Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, io anche se ho Discovery + la guardo su Eurosport 1 (Now). Break di Berrettini (3-2).
Meglio guardarla sul feed extra visto che è senza pause pubblicitarie.

Comunque il problema poi si creerà per l'on-demand. Ho segnalato al servizio clienti speriamo lo risolvano

Ma durante le pause pubblicitarie si perde qualcosa? Chessò... considerazioni tecniche, statistiche...?

Ma durante le pause pubblicitarie si perde qualcosa? Chessò... considerazioni tecniche, statistiche...?
Si i telecronisti continuano a parlare. Poi ci sono eventuali siparietti dei tennisti e soprattutto non c'è il rischio di perdersi il primo 15 del game successivo.

Su Discovery + il feed del match Monfils-Berrettini è nella sezione Prossime Dirette con inizio dato alle 12:20. Mah!

Quasi sicuramente vedremo i nostri due tennisti arrivare in semifinale. A quel punto ci saranno speranze di vedere i loro macht in chiaro, magari su qualche canale RAI?

A quel punto ci saranno speranze di vedere i loro macht in chiaro, magari su qualche canale RAI?

No, ma Discovery come fatto nel 2015 chiederà ai suoi stakeholders (in primis Sky) la possibilità di trasmetterle l'eventuale finale con un italiano sul NOVE.

Quasi sicuramente vedremo i nostri due tennisti arrivare in semifinale. A quel punto ci saranno speranze di vedere i loro macht in chiaro, magari su qualche canale RAI?

Mamma che gufata! E poi come si fa ad affermare che "quasi sicuramente" un ragazzo di 20 anni batterà il n.4 del mondo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso