• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ce ne faremo una ragione se i no vax non andranno in Australia
Ringraziassero gli altri tornei ed altri stati che gli consentono di giocare....

ho letto che anche negli USA e in Cile non potranno partecipare i non vaccinati.
 
Magari potrebbero esserci leggi nazionali che vietano regole di iscrizione o meno sulla base di essere vaccinati o meno. Non so se sia così, ovviamente. Ma le cose non sono sempre così semplici come lo sono nella testa di chi parla senza conoscere.
 
Dovrebbero andare su SuperTennis. Comunque Djokovic non va all'ATP Cup e quindi probabilmente salta anche gli AO, sempre che non decida di vaccinarsi in queste settimane.
 
Leggo di Shapovalov e Rublev positivi al covid. Il secondo salta l'ATP Cup contro l'Italia...
 
Thiem si cancella anche dall'AO, la sua stagione inizierà sulla terra di Cordoba.
 
Nel senso duro di capoccia. Vabbè che i serbi se ne fregano, Novak è potuto tranquillamente entrare nel palazzetto del Stella Rossa Belgrado a vedere una partita di Eurolega di basket.
Non solo in Serbia, un po' in tutti i paesi slavi c'è poca attenzione, infatti c'è scarsa copertura vaccinale e parecchi decessi.
 
Non solo in Serbia, un po' in tutti i paesi slavi c'è poca attenzione, infatti c'è scarsa copertura vaccinale e parecchi decessi.
Vabbè, io mi riferivo nello specifico ai serbi perché lo è Nole, non avrebbe avuto senso generalizzare mettendo in mezzo tutti i Paesi balcanici. Sugli spalti di quella stessa partita di Eurolega a cui ha assistito Đoković non c'era l'ombra di una mascherina. Se non sta attento, finisce come il cestista Kyrie Irving che è stato messo fuori squadra dai Nets senza stipendio per essersi rifiutato di farsi il vaccino, poi quando è stato reintegrato, è risultato positivo al covid-19.
Perlomeno i serbi che giocano in NBA si sono dimostrati più intelligenti.
 
Ultima modifica:
Intanto la Osaka tornerà in campo agli AO(finalmente)... speriamo che abbia risolto i problemi mentali... l'unica tennista che ha 'qualcosa' in più delle altre
 
volevo sapere se SUPERTENNIS in chiaro sul dtt esistera' ancora oppure no mi basta un si o un no grazie.
 
Esenzione medica per entrare in Australia pur senza vaccino. In pratica un medico dovrebbe inventarsi una patologia che non permette la vaccinazione, dichiarando il falso. Voglio proprio vedere come va a finire sta roba qua.
 
Intanto è arrivata l' ufficialità dell'assenza di Djokovic per l'Atp Cup... vedremo cosa deciderà per gli AO...
 
Esenzione medica per entrare in Australia pur senza vaccino. In pratica un medico dovrebbe inventarsi una patologia che non permette la vaccinazione, dichiarando il falso. Voglio proprio vedere come va a finire sta roba qua.
Mamma mia che caso stanno montando intorno al serbo per via di sto vaccino.

Spero che lo lascino giocare anche senza aver fatto la dose
 
E perché mai? Ci sono regole che valgono per tutti, perché non dovrebbero valere per lui?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso