• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'Austria si è chiamata fuori dall'ATP Cup, prende il suo posto la Francia (Humbert, Rinderknech, Roger-Vasselin, Martin).

Paire positivo per la seconda volta.
 
Ma seriamente che danno può fare un tennista non vaccinato?
In realtà non c'è solo lui, stanno discutendo su una ventina tra tennisti e tenniste che non dichiarano il loro status vaccinale, l'Australia non ti fa entrare senza vaccino quindi c'è un problema da risolvere abbastanza esteso. Ecco perchè alcuni tennisti, tra cui Djokovic, chiedevano la cancellazione dell'AO 2022... ma alla fine si fa giustamente per chi può entrare in Australia.
 
l'Austria si è chiamata fuori dall'ATP Cup, prende il suo posto la Francia (Humbert, Rinderknech, Roger-Vasselin, Martin).

Paire positivo per la seconda volta.

Forse è un po' più tosta per noi, però leggo che dopo Rublev la Russia perde anche Karatsev... credo che adesso sia l'Asutralia la più tosta da affrontare ma il girone si può assolutamente vincere.
 
Almeno l'Austria ha una dignità... non so chi c'è nella Serbia senza Djokovic.

Lajovic, Krajinovic e i doppisti Cacic e Sabanov.

Forse è un po' più tosta per noi, però leggo che dopo Rublev la Russia perde anche Karatsev... credo che adesso sia l'Asutralia la più tosta da affrontare ma il girone si può assolutamente vincere.

la Russia non ha neanche Khachanov, il secondo singolarista sarà uno tra Safiullin e Karlovskiy (tutti e due fuori dai 150).
 
https://www.gazzetta.it/Tennis/ATP/...australia-pronta-esenzione-430661225334.shtml

ma veramente si ca*ano la faccia a fare adesso una cosa del genere ???

scusatemi per l' OT e cosi eliminano pure SUPERTENNIS e cosi restiamo senza sport sul DTT, e allora lo devono togliere anche da sky, xche' il tennis e' pagato dai tesserati F.I.T. CHE io pago. vergognatevi, Chi HA DECISO DI togliere SUPERTENNIS IN tv, e cosi nn ci resta niente tutte c...te in primis GF.
 
scusatemi per l' OT e cosi eliminano pure SUPERTENNIS e cosi restiamo senza sport sul DTT, e allora lo devono togliere anche da sky, xche' il tennis e' pagato dai tesserati F.I.T. CHE io pago. vergognatevi, Chi HA DECISO DI togliere SUPERTENNIS IN tv, e cosi nn ci resta niente tutte c...te in primis GF.

perché dovrebbero togliere SuperTennis dal DTT?
 
A parte Medvedev tutti gli altri singolaristi del girone sulla carta sono più deboli dei nostri; non ho la minima idea invece -ho smesso di seguire dai tempi delle Davis anni '80 e '90- come sia la situazione doppi...
Beh io ne so quanto te...se non ricordo male in Coppa Davis la Russia quest'anno in doppio schierava karatsev-rublev... quindi tutto da rifare anche lì...ma dubito che hanno dei sostituti all'altezza...
 
A parte Medvedev tutti gli altri singolaristi del girone sulla carta sono più deboli dei nostri; non ho la minima idea invece -ho smesso di seguire dai tempi delle Davis anni '80 e '90- come sia la situazione doppi...

la Russia non ha portato doppisti, quindi con il risultato in bilico giocherà sicuramente Medvedev e uno degli altri due;

la Francia ha Martin e Roger-Vasselin che sono due buoni doppisti ma non certo imbattibili;

l'Australia ha Peers, che ha giocato diverse volte le Finals (quest'anno era riserva, se non sbaglio), Purcell e Saville (l'ex grande promessa Aussie, ora solo un buon doppista, ma nulla di più).
 
Il programma della prima giornata dell'Atp Cup(1 gennaio):
Argentina- Georgia:
Ore 0.00 Delbonis(44)- Metreveli(571)
Ore 1.30 Schwartzman(13)- basilashvili(22)
doppio
Cile-Spagna
Ore 0.00 Tabilo(139)- Carreno-busta(20)
Ore 1.30 Garin(17)-bautista a.(19)
Doppio
Serbia- Norvegia
Ore 7.30 Lajovic(33)-ruud(8)
Ore 9.00 Kraijnovic(42)- Durasovic(345)
Doppio
Grecia-Polonia
Ore 7.30 Pervolarakis(399)-Majchrzak(117)
Ore 9.00 Tsitsipas(4)- Hurkacz(9)
Doppio
 
Sky, quando non sarà impegnata l'Italia, non ha una scelta fissa. deciderà al momento in base al risultato e alle singole partite. per la prima giornata commento affidato a Pero-Crugnola (sessione notturna) e Tavelli-Boschetto (sessione mattutina).
 
Mamma mia che caso stanno montando intorno al serbo per via di sto vaccino.

Spero che lo lascino giocare anche senza aver fatto la dose
Ma anche no, le regole devono valere per tutti i giocatori, dal numero 200 al numero 1. Ci impiegherebbe 5 minuti a vaccinarsi.
 
Ma i tornei atp australiani che di giocano in contemporanea con l atp Cup chi li trasmette? Al momento non sono in palinsesto da nessuna parte tra supertennis eurosport e Sky…..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso