In effetti... cmq a mezzanotte (o giù di lì) c'è Del Potro-Delbonis...ultime partite in carriera dell' Argentino...o qui o a Rio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
visto che se ne parlava ieri, sono cambiate le grafiche ATP. non so voi, ma a me piacciono zero.
Eh... Come ti dicevo.
In pratica hanno uniformato 250 e 500 mi pare. Vedremo coi 1000. Anche a me non piace comunque.
Non è malvagia, quello che conta è che non stia in alto come fanno a Wimbledon che diventa davvero fastidiosa
Non sono 5-7 giorni di quarantena obbligatoria...prima del tampone negativo...in teoria non dovrebbe esserci problemi per Marsiglia... ovviamente se non sarà più positivo
Può essere...ma credo che giorno più o giorno in meno le date siano simili(tra paese diversi)... non ho visto l' entry list e se le prime 4 TDS saltano il turno...se fosse così...fino a mercoledì o giovedì prox ha tutto il tempo per diventare negativo...PS . tanto cancellarsi ci vuole pochissimo...venerdì credo che sapremoNon ho idea se sia residente in Italia o Montecarlo...credo dipenda da quello come comportarsi, o no? Boh
In telecronaca mi sembra abbiano detto che con la vittoria odierna va al numero 56Tra l'altro ho visto che se dovesse vincere la prossima entrerebbe nei primi 50 ATP ...
In telecronaca mi sembra abbiano detto che con la vittoria odierna va al numero 56
e a proposito di Berrettini, è vero che a fine 2017, il suo bilancio in carriera era di 0-1? ovvero una sola partita giocata e persa
Bene,e la mia poca fede non mi ha fatto vedere la partita visto che pensavo in una sconfitta in 2 set.grande vittoria di Musetti su Hurkacz
oggi era davvero in palla, con alcune magie sottorete
e a proposito di Berrettini, è vero che a fine 2017, il suo bilancio in carriera era di 0-1? ovvero una sola partita giocata e persa