Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti... cmq a mezzanotte (o giù di lì) c'è Del Potro-Delbonis...ultime partite in carriera dell' Argentino...o qui o a Rio

Incontri degli italiani di domani:
Atp 250 Dallas- indoor
Altmaier -Seppi-->1°turno
Atp 500 Rotterdam - indoor
(4) Hurkacz -Musetti-->ottavi di finale
Atp Challenger Bangalure
Moroni- (q)Decamps-->ottavi di finale

Non è malvagia, quello che conta è che non stia in alto come fanno a Wimbledon che diventa davvero fastidiosa

Vero; per carità non è pessima però preferivo quelle di prima.

Intanto vedo che Sinner è ancora iscritto a Marsiglia... credo che si cancellerà oppure ci sono novità riguardo la guarigione?

Non sono 5-7 giorni di quarantena obbligatoria...prima del tampone negativo...in teoria non dovrebbe esserci problemi per Marsiglia... ovviamente se non sarà più positivo

Non ho idea se sia residente in Italia o Montecarlo...credo dipenda da quello come comportarsi, o no? Boh
Può essere...ma credo che giorno più o giorno in meno le date siano simili(tra paese diversi)... non ho visto l' entry list e se le prime 4 TDS saltano il turno...se fosse così...fino a mercoledì o giovedì prox ha tutto il tempo per diventare negativo...PS . tanto cancellarsi ci vuole pochissimo...venerdì credo che sapremo

grande vittoria di Musetti su Hurkacz

oggi era davvero in palla, con alcune magie sottorete

se devo essere sincero, non mi sarei aspettato questa progressione, visto il rendimento prima del torneo di Rotterdam
Musetti, se vuole, potrà un giorno eguagliare le prestazioni dei vari Berrettini e Sinner
e a proposito di Berrettini, è vero che a fine 2017, il suo bilancio in carriera era di 0-1? ovvero una sola partita giocata e persa

non ho visto nulla ma bravissimo, può essere il torneo della svolta.

e a proposito di Berrettini, è vero che a fine 2017, il suo bilancio in carriera era di 0-1? ovvero una sola partita giocata e persa

nel circuito ATP sì, sconfitta al primo turno a Roma 2017 (con WC) contro Fognini.

Quando Quinzi spopolava e l'Italia vinceva le Davis giovanili con Quinzi, Baldi, Napolitano e Donati, un amico mi parlò per la prima volta di BumBum garantendomi che questo era il giocatore su cui puntare. Iniziai a seguirlo per curiosità. Purtroppo fin da ragazzo Berrettini è stato martoriato dagli infortuni e per quello è emerso tardi. Le sue qualità, il suo servizio e la sua potenza erano ben noti già prima della sua esplosione. Era solo questione di tempo.

Le partite di domani degli italiani:
Atp 250 Buenos Aires - terra rossa
Ore 0.00 circa:
(Wc) Baez-(3) Sonego -->ottavi di finale
Ore 17.30:
(4) Fognini -Martinez-->ottavi di finale
Atp 250 Dallas- indoor
ore 21.00:
(4)Brooksby-Seppi-->ottavi di finale

Ultima modifica:
Intanto leggo sulla Gazzetta che il serbo è iscritto a Indian Wells ma potrà giocare solo se completamente vaccinato, non conta la guarigione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso