Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io penso abbia sprecato una grossa occasione, fai fuori nel turno precedente uno molto più quotato (Hurckaz) ma poi esci con uno che invece quotato non lo è proprio (Lehecka)

Ciao a tutti, sapete come mai su sky sport tennis i match di del potro di anni da nella versione in streaming su now non vengono trasmessi?viene scritto programma nn disponibile in streaming...e un problema di diritti televisivi?

notizia bomba di Sky: Sinner e Piatti si starebbero separando professionalmente.

TENNIS IN TV E STREAMING: L’ATP 500 RIO DE JANEIRO verrà trasmesso da lunedì 14 a domenica 20 febbraio in diretta tv su Sky Sport Tennis (canale 205 Sky), Sky Sport Uno (canale 201 Sky), SuperTennis (canale 212 Sky, 64 digitale terrestre), Sky Sport Tennis offrirà la copertura completa in diretta del torneo. Diretta streaming su Sky Go, Now, SuperTenniX, SuperTennis.tv, TennisTv.

L’ATP 250 MARSIGLIA verrà trasmesso da lunedì 14 a domenica 20 febbraio in diretta tv su SuperTennis (canale 212 Sky, 64 digitale terrestre), diretta streaming su SuperTenniX, SuperTennis.tv, Sky Go, TennisTv.

L’ATP 250 DELRAY BEACH verrà trasmesso da lunedì 14 a domenica 20 febbraio in diretta tv su SuperTennis (canale 212 Sky, 64 digitale terrestre), diretta streaming su SuperTenniX, SuperTennis.tv, Sky Go, TennisTv.

L’ATP 250 DOHA verrà trasmesso da lunedì 14 a sabato 19 febbraio in diretta tv su SuperTennis (canale 212 Sky, 64 digitale terrestre), diretta streaming su SuperTenniX, SuperTennis.tv, Sky Go, TennisTv.

Il WTA 500 DUBAI verrà trasmesso da lunedì 14 a sabato 19 febbraio in diretta tv su SuperTennis (canale 212 Sky, 64 digitale terrestre), diretta streaming su SuperTenniX, SuperTennis.tv, Sky Go, WtaTv

Che fregatura però gli abbonati a new anno pagato in servizio
Ti offrono un servizio dimezzato, l'importante è esserne consapevoli.
Io per il tennis mi affido a Discovery Plus e Supertennis. Fortunatamente seguendo soprattutto il femminile sono coperto quasi al 100%

Il problema è che non è ancora un giocatore completo se lo fosse non sarebbe una decisione sbagliata ma non è ancora un giocatore completo

Infatti,oltretutto a 20 anni si rischia con il cambio di allenatore tecnico di disimparare quello fatto di buono fino ad ora.

"disimparare" è impossibile, ma sinceramente questa scelta (più l'affidarsi a Becker che la separazione con Piatti, a dire il vero) non la capisco.

oggi si giocano le semifinali dei 4 tornei ATP/WTA di questa settimana:
ROTTERDAM 15.00 Tsitsipas-Lehecka, 19.30 Auger-Rublev;
SAN PIETROBURGO ora live Sakkari-Begu, a seguire Ostapenko-Kontaveit;
BUENOS AIRES alle 17.00 si completa l'ultimo quarto, F.Cerundolo-Schwartzman, sospeso ieri notte per pioggia; alle 20.00 prima semi Ruud-Delbonis, non prima delle 22.00 Sonego-Cerundolo/Schwartzman;
DALLAS 23.00 Isner-Opelka, 02.00 Giron-Brooksby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso