Che disastro Sonego

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perso contro nessuno.Che disastro Sonego![]()
proprioChe disastro Sonego![]()
Incredibile, hanno tenuto la Svitolina in attesa dalle 02:00 alle 05:00 e sta ancora giocando, infatti ha una fretta assurda di chiudere i colpi sbagliando ovviamente tantissimo.
Vergognoso continuare a programmare i suoi incontri come ultimo di giornata, mancanza di rispetto totale
Che disastro Sonego![]()
Ha finito di giocare a mezzanotte e mezza ore locali ma soprattutto durante la notte ucraina con i bombardamenti in corso. E ricordiamoci che lei è di Odessa, città prossima a essere invasa. Non c'era proprio con la testa durante il terzo set, ha giocato a sprazzi senza nessuna logica...1. il suo incontro non è l'ultimo di giornata
2. le 5 italiane sono le 22 locali, niente di trascendentale per una tennista professionista
3. perché non dovrebbero schedulare l'unica top player del torneo alle 19 locali? è così in tutti i tornei in cui si gioca di sera.
Ha finito di giocare a mezzanotte e mezza ore locali ma soprattutto durante la notte ucraina con i bombardamenti in corso. E ricordiamoci che lei è di Odessa, città prossima a essere invasa. Non c'era proprio con la testa durante il terzo set, ha giocato a sprazzi senza nessuna logica...
Il fatto che la Fernandez sia ancora al primo set all'1:30 di notte è un'aggravante per il torneo.
Beh con Berrettini e Sinner al massimo si, potremmo vincerla. E con Fognini e Bolelli in doppio ovviamente.E qualcuno ritiene che potremmo vincere la Davis?!? A casa a piedi!
No...credo che Fognini sia giusto che faccia solo il doppio...tocca agli altri fare il loro dovere ora...se un numero 21 non è in grado di battere un atleta oltre i 200 c'è un problema...a questo punto mi dispiace per Berrettini e Sinner non devono più saltare le convocazioni ( a parte per gli infortuni)...per oggi sarà importantissimo il doppio...se dovessimo perdere non ci voglio neanche pensare...PS. per Berrettini non si sa...per ora è iscritto...A mio parere se Fognini fosse stato sano avrebbero dovuto far giocare lui anche in singolare...
Adesso si fa dura.
No...credo che Fognini sia giusto che faccia solo il doppio...tocca agli altri fare il loro dovere ora...se un numero 21 non è in grado di battere un atleta oltre i 200 c'è un problema...