Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incontri degli italiani domani:
Atp Challenger Zadar -terra battuta

turno di qualificazione decisivo:
(5)Misolic-(12) Balzerani
(2) Darderi -(7) Arnaldi

1° turno
(6)Cobolli- Serdarusic
Vavassori -Zhang
(1) Mager- Ajdukovic

Atp Miami 1000-cemento
1° turno di qualificazione
Machac -(16) Seppi
(6) Kokkinakis -Fabbiano
Wta Miami 1000-cemento
1° turno di qualificazione
(4) Trevisan -Yuan
(12) Bronzetti -Pattinama k.

Ultima modifica:
Djokovic salta anche Miami. Ad oggi: Berrettini tds 5, Sinner (qualcuno sa la sua situazione fisica?) 10, Sonego 20, Fognini 31.

Tutti dovrebbero esordire venerdì o sabato dopo il bye. Musetti già mercoledì o giovedì; orari abbastanza favorevoli, si comincia a giocare alle 16 italiane.

Tutti a dire che Nadal ha perso, perché era infortunato ai pettorali, ma non mi pare che Fritz scoppiasse di salute(caviglia)

A prescindere da tutto... perché a IW fanno un calendario folle...hai 10 giorni...sfruttali bene...a Miami iniziano sia donne che uomini il mercoledì...e così tra le semifinali e le finali ci passano 2 giorni e possono riposare...

A prescindere da tutto... perché a IW fanno un calendario folle...hai 10 giorni...sfruttali bene...a Miami iniziano sia donne che uomini il mercoledì...e così tra le semifinali e le finali ci passano 2 giorni e possono riposare...

Hai ragione, ma sinceramente non me la sento di criticarli. Storicamente parlando il giorno di riposo si ha sempre avuto al meglio dei 5. Discorso diverso per le fanciulle che non le puoi certo far giocare 5 ore poverette :D
A Miami si inizia domani con le donne. Poi avremo per forza di cose meno partite durante le giornate e ovviamente giocheranno di più a orari più comodi agli americani :)
Penso si sia capito che preferisco i tornei da lunedì alla domenica :D

Tutti a dire che Nadal ha perso, perché era infortunato ai pettorali, ma non mi pare che Fritz scoppiasse di salute(caviglia)
Fritz per come correva non sentiva cosi tanto dolore alla caviglia,invece Nadal sentiva dolore eccome e si capisce come mai molti punti per lui facili li ha sbagliati clamorosamente.Fritz fortunato a vincere con un Nadal menomato,un po come avvene agli AO con Wawrinka.:evil5:

Hai ragione, ma sinceramente non me la sento di criticarli. Storicamente parlando il giorno di riposo si ha sempre avuto al meglio dei 5. Discorso diverso per le fanciulle che non le puoi certo far giocare 5 ore poverette :D
A Miami si inizia domani con le donne. Poi avremo per forza di cose meno partite durante le giornate e ovviamente giocheranno di più a orari più comodi agli americani :)
Penso si sia capito che preferisco i tornei da lunedì alla domenica :D
Ti faccio un esempio:( come farei io): mercoledì e giovedì: 1 turno m-f... venerdì e sabato: 2 turno m-f... domenica e lunedì ottavi f-m... martedì e mercoledì quarti f-m... giovedì: semifinale donne... venerdì semifinale uomini... sabato: finale donne e domenica uomini...stessi giorni ( a parte una giornata in più nel maschile) stesse partite che fanno ora... con però il riposo ogni giorno, quindi hanno proprio strutturato male il tutto...che poi non mi sono inventato nulla...ho copiato pari pari lo schema dei slam...che hanno un turno in più e che viene usato il lunedì e martedì... il 2 turno degli slam inizia il mercoledì...che è l'equivalente del primo turno dei 2 mille statunitensi...

Ultima modifica:
Sorteggiato il tabellone maschile di Miami:
Musetti contro Popyrin nel 1 turno
Fognini al secondo turno avrà un qualificato...Sinner al secondo turno Cressy o Ruusuvuori... Berrettini, j.cerundolo o Lajovic...Sonego, Shang o un qualificato

Non lo so... è una possibilità... magari remota ma c'è...per adesso si gioca

e meno male che il malato era FRITZ, Ma il vero malato era NADAL che gli ha regalato il primo set, volevo vedere se NADAL, era al 100 per cento se vinceva fritz con il pifero che vinceva cmq grande NADAL e bella partita, che e' durata solo un set.

Anche Fritz non era al 100%, infatti fino al giorno prima non si sapeva se sarebbe sceso in campo

Sorteggiato il tabellone maschile di Miami:
Musetti contro Popyrin nel 1 turno
Fognini al secondo turno avrà un qualificato...Sinner al secondo turno Cressy o Ruusuvuori... Berrettini, j.cerundolo o Lajovic...Sonego, Shang o un qualificato

Per le TDS mi sembra un buon sorteggio. Magari occhio al finlandese...
Per Musetti non tanto bene ma se non sbaglio lo ha appena battuto a Phoenix

Wta 1000 Miami-cemento
1° turno:
grandstand
Dalle ore 16.00:
Garcia -Bondar
A seguire:
Minnen-(wc) Saville
A seguire:
Anisimova -Rogers --> Supertennis
A seguire:
Li- Sherif--> Supertennis

court 1
Dalle ore 16.00:
Van Uytvanck-Kostyuk
A seguire:
Kanepi-Zanevska
A seguire:
Linette-Zheng
A seguire:
Haddad Maia-Parrizas D.

Buchholz
dalle ore 16.00:
Watson -Rus--> Supertennis
A seguire:
Alexandrova- Paolini--> Supertennis
A seguire:
Ruse-Konjuh
A seguire:
Putintseva - (wc) Schunk

turno di qualificazione decisivo
Bronzetti -Wang
Italiani in campo, oggi:
Atp 1000 Miami- cemento
turno di qualificazione decisivo
(6)Kokkinakis -(16) Seppi
Atp Challenger Zadar -terra battuta
1°turno
Sanchez J.-(5) Agamenone
Giustino- Piros
Brancaccio -Barranco
(q) Arnaldi -Svrcina
(8) Guinard- Zeppieri
(3) Martin-(q)Balzerani

Atp Challenger Lille-indoor
1°turno
Arnaboldi -(5) Barrere

Ultima modifica:
Si dici bene... però se fa' il Musetti passa...ma è imprevedibile...

Sono riuscito a dare un'occhiata più approfondita; Musetti poi nel caso avrebbe Cilic al secondo e al terzo Alcaraz, quindi durissima. Ottavi teorici per i nostri big: Berretto-Opelka e Sinner-Rublev. Maluccio anche qui.... comunque vediamo inutile pensarci adesso.

Riguardo la copertura, oltre a Sky l’incontro di cartello della giornata maschile verrà trasmesso in chiaro sul canale SuperTennis il giorno dopo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso