Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Berrettini sul centrale stasera verso le 22 (terzo incontro dopo due femminili).

Intanto mi chiedo cosa stia succedendo a Sonego...

Si Korda non è la prima volta che si fa' rimontare quando serve per il match...mai arrivato a match point peraltro
Berrettini sul centrale stasera verso le 22 (terzo incontro dopo due femminili).

Intanto mi chiedo cosa stia succedendo a Sonego...
Sonego è sempre stato così...periodi down a periodi super... niente di strano...qui però si aggiunge il colpo della Coppa Davis ...una mazzata psicologica incredibile
Tutti problemi mentali che con calma e senza stress si risolvono
Si... probabile... adesso arriva la terra rossa... magari qualche risultato decente lo trova..

avevo letto che ha il padre che non sta molto bene...quindi altri pensieri per la testa...

Quasi tre ore di gioco e la Raducanu che è la fotocopia in bianco e nero di settembre scorso
Ho guardato un pezzo di partita...il gioco che ho visto era veramente imbarazzante...nei challenger si vede di meglio...sono cattivo lo so...ma dare il campo principale a certe tenniste è un insulto a chi se lo merita davvero... peraltro lo stadio era mezzo vuoto...

Sì però sempre a fare polemica... poi è normale che uno risponda e si creino flame e OT
E' il primo match del mattino e fra le donne forse il più interessante oltre ad Halep - Gauff.
Siamo un po' tutti curiosi di vedere il percorso di "riabilitazione" intrapreso dalla Raducanu, e abbiamo capito che è ancora lontanissima parente di quella vista agli US Open. Il prossimo match su Supertennis, quello con in campo la Swiatek (forse la favorita) non penso interessi a nessuno, visto che sarà a senso unico.

Intanto van De Zandschulp sta facendo soffrire Auger... l'olandese è un osso duro quando è in giornata...non so se riuscirà a battere Auger-Aliassime ma il quarto di finale agli US Open non era causale

Uscito il programma di stasera:
Atp-wta Indian Wells 1000-cemento-1/16
campo 1
ore 19.00:
(1) Medvedev -(26)Monfils--> atp
Ore 20.20*:
(4) Nadal -(27) Evans --> atp
Ore 23.00*:
(13) Azarenka-(17) Rybakina --> wta
Ore 2.00*:
Brooksby -(5) Tsitsipas --> atp
Ore 4.00*:
(18) Fernandez -Rogers --> Wta

campo 2
ore 19.00:
(6) Sakkari -(27) Kvitova --> Wta
Ore 20.15*:
(30) Vondrousova -(4) Kontaveit --> Wta
Ore 21.30*:
(17) Opelka -(13) Shapovalov -->atp
Ore 2.00*:
(5) Badosa-(32) Sorribes Tormo-->Wta
Ore 3.15:
(wc) Kyrgios -(8) Ruud--> atp

campo 3
Ore 19.00:
(19) Alcaraz -(15) Bautista Agut --> atp
Ore 20.20:
(q) Bouzkova -(21) Kudermetova -->wta
Ore 21.35*:
(31) Golubic-Paolini -->wta
Ore 1.00*:
(10) Sinner -Bonzi-->atp
Ore 2.20*:
(12) Norrie-(18)Basilashvili-->atp

campo 4
ore 19.00:
(20) Mertens -(q) Saville -->wta

Ultima modifica:
Intanto van De Zandschulp sta facendo soffrire Auger... l'olandese è un osso duro quando è in giornata...non so se riuscirà a battere Auger-Aliassime ma il quarto di finale agli US Open non era causale

Infatti lo sapevo anch'io che non era casuale (l'avevo visto giocare contro Ruud...) e infatti Auger ha salutato il torneo... ;)

PS Ora anche Zverev in difficoltà sotto 4-1 pesante nel 1°set contro Paul...

Per Berrettini mi sa che fino a mezzanotte non se ne parla

Io infatti ho visto i primi due set poi mi sono addormentato e mi son risvegliato mentre diceva che i primi turni son sempre difficili e l'importante era che ce l'aveva fatta a vincere :D

PS Intanto finito 6-2 il 1°set vediamo se Zverev reagisce nel 2°...

Break al decimo gioco e 6-4 per il tedesco ora se la stanno giocano al terzo (1-1 al momento) a proposito di terzo set il tiebreak fra Carreno Busta e Munar se lo aggiudica il secondo (anche grazie a un fortunosissimo nastro sul 5-3...) e Carreno Busta avevo pure servito sul 6-5 ma è stato rimontato e poi pure la fortuna gli ha voltato le spalle...

Break di Zverev sul 3-2 ma subito controbreak di Paul e così si arriva al tiebreak anche qui e lo vince l'americano 7-2
Cade così la testa di serie n. 3 (ma almeno stavolta ha mantenuto la calma.... :D )

Non seguo questo torneo e quindi non ho problemi di spoiler. Ma questi resoconti delle gare in corso a cosa servono?

Uscito il programma di stasera:
Atp-wta Indian Wells 1000-cemento-1/16
campo 1
ore 19.00:
(1) Medvedev -(26)Monfils--> atp
Ore 20.20*:
(4) Nadal -(27) Evans --> atp
Ore 23.00*:
(13) Azarenka-(17) Rybakina --> wta
Ore 2.00*:
Brooksby -(5) Tsitsipas --> atp
Ore 4.00*:
(18) Fernandez -Rogers --> Wta

campo 2
ore 19.00:
(6) Sakkari -(27) Kvitova --> Wta
Ore 20.15*:
(30) Vondrousova -(4) Kontaveit --> Wta
Ore 21.30*:
(17) Opelka -(13) Shapovalov -->atp
Ore 2.00*:
(5) Badosa-(32) Sorribes Tormo-->Wta
Ore 3.15:
(wc) Kyrgios -(8) Ruud--> atp

campo 3
Ore 19.00:
(19) Alcaraz -(15) Bautista Agut --> atp
Ore 20.20:
(q) Bouzkova -(21) Kudermetova -->wta
Ore 21.35*:
(31) Golubic-Paolini -->wta
Ore 1.00*:
(10) Sinner -Bonzi-->atp
Ore 2.20*:
(12) Norrie-(18)Basilashvili-->atp

campo 4
ore 19.00:
(20) Mertens -(q) Saville -->wta
Ricordiamo piuttosto il programma di stasera

Notavo che il tabellone di Berrettini adesso si fa potenzialmente interessante: Harris ai sedicesimi, poi eventualmente agli ottavi uno tra Kecmanovic e VDZ, e ai quarti Fritz o De Minaur (sempre sulla carta).
Più duro per Sinner: ok Bonzi, ma poi avrebbe il vincente di Kyrgios/Ruud ed eventualmente ai quarti uno tra Nadal/Evans/Opelka/Shapo...

Non seguo questo torneo e quindi non ho problemi di spoiler. Ma questi resoconti delle gare in corso a cosa servono?

Anch'io non li ho mai capiti questi live ticker, notturni (o quasi) tra l'altro...

Beh Sinner è più importante che passi Ruud che Kyrgios (i 2 poi si odiano )...il primo è perfetto per il suo gioco... l'australiano è una mina vagante e secondo me sono al 50 e 50... ma cmq sono 1000 è giusto che siano turni difficili...anche Berrettini non ha un compito facile... diciamo che questo inizio di stagione nei primi turni non ha mai brillato... è un diesel, diciamo ...

Notavo che il tabellone di Berrettini adesso si fa potenzialmente interessante: Harris ai sedicesimi, poi eventualmente agli ottavi uno tra Kecmanovic e VDZ, e ai quarti Fritz o De Minaur (sempre sulla carta).
Più duro per Sinner: ok Bonzi, ma poi avrebbe il vincente di Kyrgios/Ruud ed eventualmente ai quarti uno tra Nadal/Evans/Opelka/Shapo...

Questo torneo (e nessun altro) è sempre stato il 5° Slam. I tabelloni che si trovano sono necessariamente duri. Sinner non è ancora un supertop e fino ai quarti non ci si può lamentare. Col senno di poi finire dalla parte di Nole sarebbe stato il massimo, ma già in Australia i nostri hanno avuto fortuna...

Berrettini ottimo tabellone ma sinceramente giocando così rischia ad ogni partita. Non so se sia la ruggine accumulata dallo stop o la paura di farsi male, ma il suo servizio e il suo dritto hanno creato pochissimi problemi al bimbo danese. Rune è un bellissimo prospetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso