Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stadi sempre pieni...pure per De Minuar-Paul... a Madrid erano sempre mezzi vuoti fino alle fasi finale...non solo la sera della partita di Champions League...non si può dire nulla ai romani...onorano il torneo

sinceramente, non so come facciano a gestire il tutto oggi, tra finale di coppa Italia e partite di tennis, dove la sessione serale pare ci sia tranquillamente, nonostante una pesante concomitanza a qualche centinaio di metri

Per fortuna solo uno dei due eventi attira gente che crea danni. Quelli del tennis sono giusto da far defluire

Pero (cresciuta da Tommasi)-Bertolucci non saranno gli inarrivabili Tommasi-Clerici, però sono un'ottima coppia, la migliore al commento attualmente. Tra gli altri mi piacciono Paolo Lorenzi e i due telecronisti di Eurosport, Ferrero e Lo Monaco. La Schiavone non l'ho mai seguita ai microfoni.
Condivido le tue preferenze e aggiungo che non amo Francesca Schiavome al commento mentre apprezzo molto Barbara Rossi. Troppo di parte le telecronache di Supertennis.

Fognini non è che ha fretta di fare quei 200 metri per andare a vedere l’Inter contro la juve? :D

Qualcuno dica a Pero e Bertolucci, che anche Sinner è italiano, perché stanno commentando solo quello che fa o non fa Fognini

Qualcuno dica a Pero e Bertolucci, che anche Sinner è italiano, perché stanno commentando solo quello che fa o non fa Fognini

Ah io metto sempre l'audio originale e sento solo gli applausi del pubblico e il rumore della pallina e delle racchettate in terra di Fognini :D

Speriamo che alla fine vinca Sinner...ma la classe di Fognini Sinner se la sogna...poi la carriera di Sinner sarà molto migliore del ligure perché ha più testa...e i big tre non ci saranno più

Speriamo che alla fine vinca Sinner...ma la classe di Fognini Sinner se la sogna...poi la carriera di Sinner sarà molto migliore del ligure perché ha più testa...e i big tre non ci saranno più
l'ideale sarebbe il talento di Fognini con la testa di Sinner:) big tre?già sono big due!:laughing7::D

Torno a casa e scopro che le registrazioni del mio SkyQ si fermano alle 19 (ovviamente avevo messo in registrazione tutto fino a domattina).
Chi può si tenga stretto il MySky!

Segnalo che il vincitore del derby domani giocherà intorno alle 15 contro krajnovic che ha battuto Rublev ieri pomeriggio....

Sinner bravo a portarsi 4-1 ma sul 15-30 non finisce l'avversario e poi subisce a zero il controbreak
Per fortuna due doppi falli di Fognini glielo rendono e stavolta finisce davvero 6-3 :)

PS E ora può davvero andare a vedere la finale di coppa italia :laughing7:

certo che fogna fa veramente inca77are,talento da paura non supportato dalla testa...ed è stato sempre così in tutta la carriera...peccato...quindi adesso forza jannik!con krajinovic può farcela

Meglio così...ma che fatica per battere un Fognini a mezzo servizio...9 doppi falli di cui 2 nel momento decisivo...ma ormai non potrà più migliorare quel fondamentale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso