Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dico che é potenzialmente una vincente se riuscirà a fare quello scatto che necessita.
Ricordo che é di qualche mese più giovane della Swiatek e la sua crescita é stata interrotta dagli infortuni e dalla morte del padre. Come detto tante volte, nel tennis femminile ci sono tante variabili da tenere in considerazione prima di promuovere o bocciare qualcuno

Tornando a parlare concretamente, invece che su cose astratte... spero che(con tutto il rispetto per i loro avversari)... non ci siano intoppi per gli eventuali quarti di finale da sogno che ci aspetta, nella parte alta del maschile

Ultima modifica:
Fai discovery+ e si vede bene su firestick (con le giuste impostazioni)...
L'app di eurosport player è una sciagura...e inoltre ormai è abbandonata a sé stessa, senza più aggiornamenti (comunque si vede ancora bene su apple tv)...

eh ma si passa da 25 euro all'anno a 8 euro al mese. no non mi va tiro già fuori troppi soldi per sky netflix prime etc

eh ma si passa da 25 euro all'anno a 8 euro al mese. no non mi va tiro già fuori troppi soldi per sky netflix prime etc
Discovery Plus é 29,99€/anno, é.una tariffa che viene proposta tante volte all'anno e che tutti abbiamo sottoscritto qui dentro. Basta aspettare e ti potrai godere gli US Open 2022 come mai hai fatto prima

Discovery Plus é 29,99€/anno, é.una tariffa che viene proposta tante volte all'anno e che tutti abbiamo sottoscritto qui dentro. Basta aspettare e ti potrai godere gli US Open 2022 come mai hai fatto prima

sembri un addetto stampa di eurosport. in ogni caso a ora per come la vedo io, godere è sky. e non mi fai cambiare idea. tanto io vedo gli italiani ed i match importanti e su sky li vedo sempre. di vedere sul campo 18 ruusuvori dellien non interessa

sembri un addetto stampa di eurosport. in ogni caso a ora per come la vedo io, godere è sky. e non mi fai cambiare idea. tanto io vedo gli italiani ed i match importanti e su sky li vedo sempre. di vedere sul campo 18 ruusuvori dellien non interessa
Eurosport sul sat a sempre avuto i problemi audio tanti si lamentavano in passato e ci sono state molte segnalazioni ma non anno mai fatto nulla per migliorare poi c'è troppa pubblicità che per il tennis de durate la pausa ma per altri sport è abbastanza fastidiosa

Non lo Djokovic mi sembra molto più in forma... però Nadal è sempre Nadal
si nole più in palla,e ha moooolta più esperienza di aliassime...però appunto,nadal sulla terra è quasi invincibile,soprattutto 3 su 5,vedremo se finirà come l'anno scorso o diversamente...

Non ho visto ne Nadal ne Djokovic, ma a vedere come sono andate le due partite credo che Nole sia fisicamente messo meglio. Quanto basta per darlo favorito martedì

Non ho visto ne Nadal ne Djokovic, ma a vedere come sono andate le due partite credo che Nole sia fisicamente messo meglio. Quanto basta per darlo favorito martedì
Scusa ma Aliassime mi è sembrato molto più ostico di Schwartzman,se non hai visto le partite è un po difficile dare giudizi su come sono andate le partite.Spero che Nole/Rafa sia messa la sera.:)P.s.Mai dare per scontato la vittoria di Nole quando Nadal gioca nel centrale del Rolan Garros.:evil5:

Mettere alle 21 col freddo che c’è in questi giorni a Parigi un incontro che potrebbe durare più di 4 ore non sarebbe molto intelligente, poi sappiamo che comunque comandano le televisioni
Zverev ha già dichiarato che giocherà di sera ... così hanno dichiarato in telecronaca

Nadal non vuole giocare di sera
Finalmente uno che ragiona, e ovviamente é Nadal!
Il tennis si gioca di giorno alla luce del sole, punto.
Se poi dura 6 ore e si sfora fino a sera é un discorso, ma se come il match di Alcazar si inizia dopo le 21, allora siamo al ridicolo.
Visti gli ultimi 2 giochi di Nadal, commentatori troppo di parte, ma Rafa sontuoso come sempre.
Certo avrebbe potuto evitare di fare tardi ieri sera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso