Io spero sempre in Simona.Fuori la Swiatek, si spalanca la parte alta per la Anisimova adesso.
Se solo riuscisse a tenere a bada i nervi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io spero sempre in Simona.Fuori la Swiatek, si spalanca la parte alta per la Anisimova adesso.
Se solo riuscisse a tenere a bada i nervi...
Io spero sempre in Simona.
Almeno Nadal andrà a letto presto stanottePovero Sonego!
L'ultima volta che ha partecipato ha vinto. Anche oggi me la sono persa, però causa forza maggiore.Ora la vedo davvero favoritissima per il torneo![]()
Povero Sonego!
Esagerato!Complimenti al regista che non ci ha fatto vedere la stretta di mano tra Tsitsipas e Kyrgios. Io lo licenzierei in tronco
Kyrgios è schiavo del suo personaggio, pensasse a giocare a tennis che non si trova a fare l’attore in teatro
Io c'ho provato: ho rischiato gli zebedei!Che mondo sarebbe senza Kyrgios
Uno che esce dagli schemi ogni tanto ci sta, lui e fognini sono i jolly non sai mai quello che può succedere, da domani tutti ad allenare la battuta da sotto in mezzo alle gambe.
Io c'ho provato: ho rischiato gli zebedei!
Sai che non seguo quest'anno... adesso si può chiamare l'avversario a rete durante il match e rimproverarlo perchè urla troppo? Quante novità a Wimbledon....
Peccato che l'unica partita interessante di oggi sia in contemporaneità al GP di F1.
Tabelloni che hanno perso già tanti big per strada.
Scusa ma Nadal non si deve permettere di fare una cosa del genere,se ci sono delle regole deve essere il giudice a richiamare un giocatore.Per Nadal erano punti disturbati? vedi una vecchia partita Williams/Stosur??Secondo Sonego aveva chiesto di chiudere il tetto,se ne sono infischiati,dopo 5 minuti l'ha chiesto Nadal e fermi tutti ,si chiude il tetto.Ma si ha il rispetto solo dei campioni e il resto è solo contorno??Se sei un top come Nadal e Djokovic puoi permettertelo . Specie se giochi contro un "pischello" a livello Sonego o altri giovani emergenti....
Oppure sei Kyrgios e allora puoi fare di tutto contro tutti , arbitri e giudici compresi !