Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni collegamento a Supertennis è puramente casuale :lol:
Bravi, lo sono, però quando commentano gli italiani, anzi, gli azzurri (manco fosse la nazionale) il raziocinio viene totalmente a mancare
Mi domando perchè vi fare dei problemi se si fa il tifo per un'italiano,all'estero si fa molti più tifo per il proprio connazionale,avreste dovuto sentire agli AO i commenti di spagnoli ecc.Non è sempre vero che l'erba del vicino e sempre più verde.Qualche volta si puo non essere sempre a denigrare l'essere "italiani"??:doubt:Tifare per il proprio connazionale e non contro l'avversario,questo in qualsiasi sia lo sport dovrebbe essere la regola e ieri è successo questo,quando lo spagnolo faceva un bel colpo aveva i complimenti dei nostri commentatori,mica per niente i loro mentori erano Tommasi-Clerici.:evil5:

Mi domando perchè vi fare dei problemi se si fa il tifo per un'italiano,all'estero si fa molti più tifo per il proprio connazionale,avreste dovuto sentire agli AO i commenti di spagnoli ecc.Non è sempre vero che l'erba del vicino e sempre più verde.Qualche volta si puo non essere sempre a denigrare l'essere "italiani"??:doubt:

Sono cresciuto con l’aplomb di Tommasi e Clerici e ho preso una cultura sportiva ben diversa da quella attuale :)

Non andava bene il commento di ieri Pero/Bertolucci??:eusa_think:

Non hai capito niente. Ma perché non capisci mai?
Incredibile :(
Ti rispondo qua prima che mi mandi un messaggio privato.
Il commento di Pero e Bertolucci era ottimo. È a SuperTennis che sono troppo tifosi.
Strano che tu non l’abbia capito leggendo quello che ho scritto, perché era comprensibilissimo

Non hai capito niente. Ma perché non capisci mai?
Incredibile :(
Ti rispondo qua prima che mi mandi un messaggio privato.
Il commento di Pero e Bertolucci era ottimo. È a SuperTennis che sono troppo tifosi.
Strano che tu non l’abbia capito leggendo quello che ho scritto, perché era comprensibilissimo
Ok,avolte non capisco.:icon_redface:Mi sono perso la parola "supertennis".

Cmq voglio spezzare una lancia per i telecronisti di Supertennis... è vero che sono più 'tifosi' .. però sia in telecronaca che nei social non ho sentito mai denigrare un avversario degli italiani...anzi...o parlare di complotti etc etc... purtroppo in altri sport (soprattutto nella F1) la deriva è irreversibile...PS. spero sempre che il tennis rimanga seguito da un piccolo ristretto di appassionati...

Comunque mi fa impazzire kyrgios quando è sotto nel punteggio e allora gioca un punto ogni 10 secondi servendo appena l'avversario si gira.
Roba da amatori al circolo.

Col fatto che si gioca anche alla domenica centrale hanno abbandonato lo storico programma delle partite di sole donne il martedì, soli uomini il mercoledì ecc ecc.
Wimbledon era l’ultimo torneo rimasto con questo schema che a me è sempre piaciuto.
Pazienza.

Questa fra Badosa e Halep é la finale anticipata, sto vedendo questo secondo set in contemporanea alla Anisimova ed é spettacolo puro

É tornata al suo livello la Halep, finalmente abbiamo di nuovo una numero 1 dopo il ritiro della Barty

Ultima modifica:
6-1 6-2 della Halep contro la spagnola. Grande Simona, match dominato. Ora il quarto contro la vincente di Anisimova/Tan.

Anche Anisimova dominante in questo Wimbledon, il futuro é suo e lo dico da tempo.
Non penso sia pronta per battere questa "vecchia" Halep, ma magari vedremo un bel match combattuto

Questa fra Badosa e Halep é la finale anticipata, sto vedendo questo secondo set in contemporanea alla Anisimova ed é spettacolo puro

É tornata al suo livello la Halep, finalmente abbiamo di nuovo una numero 1 dopo il ritiro della Barty

La Halep una bella tennista. Ha detto Bertolucci e condivido o la Halep o la Jabeur vincono

La Halep una bella tennista. Ha detto Bertolucci e condivido o la Halep o la Jabeur vincono
Forse sull'erba la Jabeur rende meglio? Perché sto gran fenomeno non é mai stato, ma non l'ho ancora vista in campo...
Intanto Nadal passeggia, neanche lo guardo ormai

per me chi vince tra Halep e Anisimova vince il torneo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso