Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Col fatto che si gioca anche alla domenica centrale hanno abbandonato lo storico programma delle partite di sole donne il martedì, soli uomini il mercoledì ecc ecc.
Wimbledon era l’ultimo torneo rimasto con questo schema che a me è sempre piaciuto.
Pazienza.

Hanno fatto bene, visto il livello attuale del tennis femminile avrebbero avuto un giorno di buco nelle presenze.

A quanto date Sinner domani? Io non più di 20%
Secondo i bookmakers è al 15,73%.
Secondo l'ELO Rating System è al 5,4%.
Io sarei con l'ELO, poi se Jannik mi sorprenderà ne sarò ben felice.
Rimane, per Jannik, l'ottima stagione che sta realizzando nei tornei del Grande Slam: quarti a Melbourne, ritiro negli ottavi a Parigi mentre stava umiliando Rublev, quarti a Londra. Chapeau.

Qualcuno mi sa dire se in giro per il web o i social (che non frequento) c'è una classifica live che ipotizza la distribuzione dei punti di Wimbledon? Sono molto curioso; e comunque me l'attendo almeno dopo la fine del torneo...
Sinner sarebbe 9°, ma verrebbe superato da Norrie e/o Fritz in caso che arrivassero in semi. Ovvio che la vittoria di Jannik su Nole cambierebbe le cose...

Sinner sarebbe 9°, ma verrebbe superato da Norrie e/o Fritz in caso che arrivassero in semi. Ovvio che la vittoria di Jannik su Nole cambierebbe le cose...

Quindi top ten quasi sicura... azz. Continuo a non capacitarmi della scelta dell'ATP.

Aggiornami anche a fine torneo, thanks.

qui non possiamo illuderci troppo raga, quando c'è di mezzo nole e rafa l'augurio che ci si può fare è di dare un po' di filo da torcere. detto questo, sono stra convinto che se c'è anche mezza chance....sinner la può cogliere. il problema, come sempre con quei due mostri, è che sei sempre nelle mani loro...

qui non possiamo illuderci troppo raga, quando c'è di mezzo nole e rafa l'augurio che ci si può fare è di dare un po' di filo da torcere. detto questo, sono stra convinto che se c'è anche mezza chance....sinner la può cogliere. il problema, come sempre con quei due mostri, è che sei sempre nelle mani loro...
Prima o poi una giornata storta arriverà anche per il fenomeno Nole,l'importate che Sinner non faccia troppi errori non forzati ma che sia il serbo a fare i vincenti.

Programma di oggi.

Canale 252: Campo Centrale;

Canale 253: Campo 1;

Canale 254 (dalle 12): vari match di doppio.

A chi non è abbonato a sky ricordo che Djokovic Sinner si potrà vedere free to air, oltre che sui canali della BBC, anche sul canale turco TRT SPOR (facilmente ricevibile sul satellite 7 est).

A me sembra che djokovic abbia qualche problema fisico, non spinge i colpi ed è lento nei cambi di direzione.

Premetto, che erano anni che non vedevo, un incontro di tennis, ma se questi che ho guardato oggi sono tra i primi 10 del mondo, credo che passeranno altri anni prima che riguardi un incontro.

Questa mattanza di giovani al termine di interminabili maratone di resistenza è insopportabile da vedere. È come se alle Olimpiadi si corresse solo i 10.000 m e poi ci si aspettasse un ricambio generazionale costante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso