Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto, che erano anni che non vedevo, un incontro di tennis, ma se questi che ho guardato oggi sono tra i primi 10 del mondo, credo che passeranno altri anni prima che riguardi un incontro.

Perchè? Stanno giocando ad un ottimo livello e si stanno annullando a vicenda.

Perchè? Stanno giocando ad un ottimo livello e si stanno annullando a vicenda.

Forse per la mia eta' ho visto incontri migliori (specialmente a wimbledon),con gente come John McEnroe/Stefan Edberg/Björn Borg per citarne qualcuno.

Forse per la mia eta' ho visto incontri migliori (specialmente a wimbledon),con gente come John McEnroe/Stefan Edberg/Björn Borg per citarne qualcuno.

Dinanzi all’età che avanza c’è ben poco da fare.
Non so quante partite hai visto disputare tra di loro di Federer Nadal e Djokovic, spero davvero per te se sei appassionato di tennis, che ne hai viste il più possibile

Non so quante partite hai visto disputare tra di loro di Federer Nadal e Djokovic, spero davvero per te se sei appassionato di tennis, che ne hai viste il più possibile
Si grandi sfide ma a livello di estetica del tennis sprtutto nadal e Djokovic non è gran che

Ero davanti alla tv per il tiebreak tra Borg e Supermac, ciò non mi fa venir meno la voglia di vedere all'opera leggende in attività come Djokovic o Nadal.

No come detto erano anni che non vedevo un incontro intero,ma sinceramente non mi piace come giocano oggi.Ma avete fatto caso che sinner si è presentato 4/5 volte a rete per la volee e la ha sempre sbagliata.

Bravo Sinner ha fatto una bella partita ed esce a testa alta purtroppo dall'altra parte c'era re Djokovic

Va bene così...Sinner è arrivato a 10 metri dal vincere il suo primo slam...non lo avrei mai detto che Sinner avrebbe fatto il salto di qualità nel torneo meno indicato per lui

No come detto erano anni che non vedevo un incontro intero,ma sinceramente non mi piace come giocano oggi.Ma avete fatto caso che sinner si è presentato 4/5 volte a rete per la volee e la ha sempre sbagliata.

Sinner a rete é un pesce fuor d’acqua, ma aspettiamo un attimo. Già ora con Cahill ha già fatto dei buoni progressi ed è appena arrivato

Va bene così...Sinner è arrivato a 10 metri dal vincere il suo primo slam...non lo avrei mai detto che Sinner avrebbe fatto il salto di qualità nel torneo meno indicato per lui

Peccato. Ma è solo tutto rimandato magari già l'anno prossimo. Con Sinner e Berrettini a breve aggiungeremo qualche Slam all'ultimo vinto da Panatta nel lontanissimo 1976

Incredibile , quasi mezzo secolo senza vittorie nei tornei del Grande Slam . Si parla solo di maschi ovviamente . Le femmine hanno già dato fin oltre ogni più rosea aspettativa

Se volete lo spettacolo sull'erba...non c'è trippa per gatti...di tutte le partite che ho guardato che superano la sufficienza sono appena 1 o 2 partite tra maschile e femminile...ma si parla di 6,5 ad essere generosi... fortunatamente tra poco si tornerà a giocare di nuovo sulla terra rossa e sul cemento...e lo spettacolo tornerà ad esserci...

Ultima modifica:
Ma dove dai non esagerare
C'è qualcuno più forte di Djokovic, in questo torneo??? io non credo... superato il serbo la strada era in discesa... al 90% vittoria dello slam...il 10% lo tenevo per Nadal
Peccato. Ma è solo tutto rimandato magari già l'anno prossimo. Con Sinner e Berrettini a breve aggiungeremo qualche Slam all'ultimo vinto da Panatta nel lontanissimo 1976

Incredibile , quasi mezzo secolo senza vittorie nei tornei del Grande Slam . Si parla solo di maschi ovviamente . Le femmine hanno già dato fin oltre ogni più rosea aspettativa
Chi lo può dire che non possa vincere uno Slam la Conciaretto o la Trevisan...il femminile ci regala sempre nuove emozioni...in basso ovviamente...tutto è possibile

Ma Sinner decimo nel ranking e Berrettini solo quindicesimo? Per quale motivo? Per i punti tolti a Wimbledon?

Ma poi, ora che non abbiamo più italiani in tabellone a Wimbledon diciamolo chiaramente. È più di mezzo secolo che non abbiamo giocatori che vincono un torneo dello slam e si deve vincere proprio in quell’anno che non si prendono punti e che è una sola manifestazione? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso