Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti ci sono rimasto, volevo seguire quella partita e invece hanno messo Fognini da una parte e Kyrgios sull'altro canale... boh

Lo vedo davvero male Bertettini :(

Le pubblicità e le ospitate in televisione non è che sono una distrazione per Berrettini? Il fatto che adesso è una star tipo Federica Pellegrini prima della finale di Wimbledon non lo era

Le pubblicità e le ospitate in televisione non è che sono una distrazione per Berrettini? Il fatto che adesso è una star tipo Federica Pellegrini prima della finale di Wimbledon non lo era
Non è un problema questo dato che a vinto è de arrivato in finale anche dopo la finale di wimbledon 2021 ma per avviare a giocare a certi livelli ci vuole una preparazione e dare i tornei di ligio non a aiutato perché gli altri sono arrivati preparati e non scarichi mentalmente e non pronti fisicamente

Io continuo a pensare che Berrettini per la struttura fisica che ha fa fin troppo a livello di risultati… quando sei alto e grosso semplicemente è più difficile tenere la forma a lungo e sei soggetto più di altri a infortuni e cali di condizione…. Sei una macchina che per girare devi stare sempre al 100 percento sennò ti ingolfi e non cammini più… Gli altri con strutture fisiche più leggere possono camminare per strada anche al 70-80 per cento, lui no…Tutto qua

il blackout di Berrettini? qualcuno lo può spiegare? se stecca tornei del genere, le finals di Torino le vedrà dalla tv, e il rischio è concreto

il blackout di Berrettini? qualcuno lo può spiegare? se stecca tornei del genere, le finals di Torino le vedrà dalla tv, e il rischio è concreto
Molti tecnici vedi le molte interviste sulle riviste specializzate vedi Ubitennis e simili dicono che Sinner alla fine della carriera avra vinto molto di più di Berettini.Berettini se trova la giornata nera sul servizio o non è brillante fisicamente almeno al 80% perde sempre e non ha un piano b,Sinner se non trova la giornata al servizio in qualche modo riesce lo stesso a vincere le partite e alla fine riesce a mettere sul campo un piano b e anche c.P.s.sicuramente dopo quello che ho detto,oggi farà la partita più monotematica della carriera.:laughing7:

Molti tecnici vedi le molte interviste sulle riviste specializzate vedi Ubitennis e simili dicono che Sinner alla fine della carriera avra vinto molto di più di Berettini.Berettini se trova la giornata nera sul servizio o non è brillante fisicamente almeno al 80% perde sempre e non ha un piano b,Sinner se non trova la giornata al servizio in qualche modo riesce lo stesso a vincere le partite e alla fine riesce a mettere sul campo un piano b e anche c.P.s.sicuramente dopo quello che ho detto,oggi farà la partita più monotematica della carriera.:laughing7:
Io sono d'accordo con i tecnici, Sinner può vincere degli Slam su tutte le superfici (Musetti forse anche, tra qualche anno), Berrettini ci può provare solo a Wimbledon

lo Us Open non è erba però
Il bagaglio tecnico di Berettini è quello,al massimo potra' aggiustare il suo rovescio e aumentare il più possibile le percentuali al servizio,non vedremo mai un'altro modo di interpretare le partite,al contrario di Sinner che dentro ad una partita riesce nei momenti più difficili a mettere sul campo colpi diversi.

Berrettini ha giocato male una partita e ora è diventato una superpippa?!?
Stiamo parlando di un giocatore che oltre alla finale di Wimbledon ha raggiunto le semifinali allo US Open e all'AusOpen. Penso che senza infortuni sarebbe stabilmente nei 5. Sinner vincerà di più? Probabile visto che è forte e a 5 anni di meno, intanto però anche lui ha rischiato l'eliminazione all'esordio con un giocatore di una certa età e non certamente un fenomeno. Per battere Carreno Busta servirà molto ma molto di più. Sarebbe un peccato non sfruttare la possibilità di vincere un 1000 dato che 1, 2 e 3 del tabellone sono già fuori.

Berrettini ha giocato male una partita e ora è diventato una superpippa?!?
Stiamo parlando di un giocatore che oltre alla finale di Wimbledon ha raggiunto le semifinali allo US Open e all'AusOpen. Penso che senza infortuni sarebbe stabilmente nei 5. Sinner vincerà di più? Probabile visto che è forte e a 5 anni di meno, intanto però anche lui ha rischiato l'eliminazione all'esordio con un giocatore di una certa età e non certamente un fenomeno. Per battere Carreno Busta servirà molto ma molto di più. Sarebbe un peccato non sfruttare la possibilità di vincere un 1000 dato che 1, 2 e 3 del tabellone sono già fuori.
Non ho mai detto che è scarso ma quando il gioco non funge/servizio e dritto,casta tutto il castello di carte.Nessuno in questo 1000 ha giocato bene anzi,Alcaraz a casa come anche Medvedev anche se ha incontrato la mina vagante Kyrgios.Nessuna partita mi ha entusiasmato per gioco espresso,mi sembrano campi molto ma molto lenti,senbrano tutti essere diventati dei fuoriclasse in difesa.

Alcaraz ha finito la benzina...come giusto che sia...su 12 tornei ha fatto 6 finali...e a parte Toronto e Montecarlo e sempre arrivato almeno ai quarti...di certo fare 11 mesi al top è impossibile...e anche se capisco la scelta di fare Amburgo e Umago( per riconoscenza) di certo non l'ho aiutato a recuperare energie...fossi in lui salterei Cincinnati e mi presenterei direttamente agli US Open... Ps.quando dicevo che Sinner e Berrettini hanno una grande occasione di vincere un 1000 prima della fine dell'anno non lo dicevo a caso...

Ultima modifica:
TENNIS

San Marino Open: dalle 16:30 in diretta su San Marino RTV

Il San Marino Open entra nel vivo. Dalle 16:30 i tre incontri sul centrale di Montecchio in diretta su San Marino RTV sui canali 831 digitale terrestre in tutta Italia, 520 Sky e 93 TivùSat. Anche in streaming sulla web/Tv dell'emittente di Stato.

https://www.sanmarinortv.sm/sport/c...le-16-30-in-diretta-su-san-marino-rtv-a227762

Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk

A Montreal eliminate le teste di serie n. 1, 2, 3 e 5 su 8. Sinner ha una grossa occasione per vincere il suo primo 1000 però a guardare il match di ieri non è abbastanza in forma. Speriamo che migliori strada facendo.

A Montreal eliminate le teste di serie n. 1, 2, 3 e 5 su 8. Sinner ha una grossa occasione per vincere il suo primo 1000 però a guardare il match di ieri non è abbastanza in forma. Speriamo che migliori strada facendo.
Se Sinner gioca come il primo set ieri con Mannarino,la vedo durissima con Busta.Comunque i campi sono più lenti della terra battuta,sembra di giocare su un materasso a molle,tutti fenomeni in difesa,sembravano in generale tutti Djokovic.

Ci sono aggiornamenti sui diritti tv in scadenza?
1000 nel 2023
500 e 250 credo nel 2022
Usnopen nel 2022

I rinnovi, se ci saranno, confermeranno questi network o pensate ci saranno acquisizioni diverse?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso