Manco Lo Monaco ce la fa a tradurre l'ultima intervista; veramente un momento particolare.
(Particolare; odio il triste e la tristezza, anche se è quello che è)
(Particolare; odio il triste e la tristezza, anche se è quello che è)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ma quindi era solo un'esibizione? Non ci sono altri doppi nei prossimi giorni?Ci siamo ultima partita di Federer doppio con Nadal.
Ah ma quindi era solo un'esibizione? Non ci sono altri doppi nei prossimi giorni?
Supertie break... qualcosa del genere...Scusatemi per la mia ignoranza, ma come ha fatto Berrettini a vincere il terzo set 10-7?
Ho visto nel play-by-play che al posto del terzo set si è giocato direttamente questo tie-break in cui vince chi arriva per primo a 10 con almeno due punti di scarto.Supertie break... qualcosa del genere...
Ho visto nel play-by-play che al posto del terzo set si è giocato direttamente questo tie-break in cui vince chi arriva per primo a 10 con almeno due punti di scarto.
Io, contando che si sarebbe giocato un normale terzo set, ho cambiato canale per rimettere più tardi e vedere il finale, ma c'era già il match successivo. Li possano!Ma sì, quando fai esibizioni il regolamento non esiste e possono inventarsi quello che vogliono. Poi è chiaro che il valore è quello che è
se non ricordo male l'ha vinto l'anno scorsoChe ci fa sinner in un torneo come quello di Sofia?
Perlomeno dovrebbe vincerlo senza troppi problemi
E allora è un torneo che gli piace fare!![]()