Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti guardi la seconda settimana le partite più importanti sul lineare e non ti fai il sangue marcio_Oltretutto i commenti delle partite fanno pietà,sempre peggio.Spero ancora nel miracolo di sky che prenda qualcosa.

Per quest’anno mi sa che non se ne parla proprio. L’anno prossimo dovranno scambiarsi i diritti e vediamo cosa succederà, ma intanto sarà come tornare a tele+2 negli anni 90 nel 2023, con l’aggravante che al posto dei “fab four” al commento, avremo gente che quando giocano gli italiani, anzi, pardon gli azzurri! Gli si chiude a tutti una vena in testa.
Io il mese di Supertennix lo prendo, ma visto che è un mese lo prenderò dai tornei di agosto

Per quest’anno mi sa che non se ne parla proprio. L’anno prossimo dovranno scambiarsi i diritti e vediamo cosa succederà, ma intanto sarà come tornare a tele+2 negli anni 90 nel 2023, con l’aggravante che al posto dei “fab four” al commento, avremo gente che quando giocano gli italiani, anzi, pardon gli azzurri! Gli si chiude a tutti una vena in testa.
Io il mese di Supertennix lo prendo, ma visto che è un mese lo prenderò dai tornei di agosto
Mi sa che ti farai solo del sangue marcio.Vedere uno streaming senza fluidità in una partita da tennis è davvero ipossibile da vedere e sopportare per 3/4 ore di seguito.:eusa_wall:Questa settimana stavo quasi per rompere la tv per le scemenze delle cronache di supertennis.:eusa_wall:

Aggiungo anche che telepiú, offrendo un servizio premium, mandava i commentatori sul posto, non come le TV low cost di oggi che li lasciano in uno stanzino al buio.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Aggiungo anche che telepiú, offrendo un servizio premium, mandava i commentatori sul posto, non come le TV low cost di oggi che li lasciano in uno stanzino al buio.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Ma vuoi mettetere la professionalita di allora con quella di supertennis??Sul lineare faranno solo dei grandi pasticci per far fare l'abbonamento e prevedo molte incavolature al quadrato.

Ma vuoi mettetere la professionalita di allora con quella di supertennis??Sul lineare faranno solo dei grandi pasticci per far fare l'abbonamento e prevedo molte incavolature al quadrato.

Con quei banner fissi in alto a sinistra poi, che nel tennis è motivo di grosso spoiler se si sta guardando una differita

Domani si parte con Musetti e Sinner.

Musetti primo match alle 12, Sinner ultimo match sul centrale.

Delle donne in campo Trevisan, Cocciaretto e la qualificata Stefanini contro l'estone Kontaveit, all'ultimo torneo sul circuito.

Primo match sul centrale Djokovic alle 14:30 e poi Venus Williams-Svitolina.

Da domani il canale sky tennis si sposta dal 205 al 203

Lo scrivo anche qui, onde evitare casini inutili tra i canali, sintonizzatevi sui canali calcio. Semplicissimo. Wimbledon 1 sul 251 fino a Wimbledon 6 al 256. Lasciate perdere i 201 :)

Devo mettere le registrazioni: si sa su che canali trasmetteranno gli italiani? Grazie

Avete il programma di oggi? Qual'è il canale che trasmetterà la partita di Musetti? Che, essendo al lavoro, devo impostare la registrazione tramite app. Mi auguro di avere anche un bel po' di partite di Wimbledon via ondemand, con tutto quello che pago.

Non ho capito perché sul centrale si gioca mezz’ora dopo rispetto il campo n1. Chissà se è solo per oggi, magari c’è qualche cerimonia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso