Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wimbledon sul centrale una delle più brutte figure mai viste negli ultimi 40 anni.:eusa_wall:E la prima volta che dopo 45 minuti dalla chiusura del tetto non riescono a giocare per la troppa umidità,ma sul campo uno si gioca regolarmente con il tetto chiuso.:5eek:Mi sa che le bocchette che dovrebbero immettere aria per togliere l'umidità dopo la chiusura del tetto funziona male.150 milioni di sterline per coprire il centrale e si fanno queste figure davvero incredibile.

Ecco perché non proseguiva il punteggio. Non è la prima volta che si chiude, si spera risolvano questi problemi però

Sky Sport Tennis, comunque...

Apri la app MySky, vai al canale 256, scorri giù fino a "programmazione completa" e trovi tutti i canali con l'opzione "registra", 256 compreso.
Ora sì, stamattina non c'era la possibilità di far visualizzare i canali 251, 252, ecc. sull'app MySKY. Stamattina sull'app MySKY c'erano i canali che vanno dal 200 al 236 (Caccia e Pesca). Evidentemente hanno inserito questi canali di tennis dopo le 12:30.

P.s.su sky go hanno dimenticato di aprire i canali dal 251 in poi,scrive non facenti parte dell'abbonamento,in che non è vero perchè visibili sul lineare.:eusa_wall:
Sempre su SKY Go, ho notato che sui canali 251-252-253,ecc. non è possibile mettere pausa e andare avanti o tornare indietro di 10 secondi.

Vi lamentate adesso, vedremo a fine agosto che farete. Pensiamo intanto a Wimbledon ora, che è meglio :)

Ammirevole Venus che resiste con una super fasciatura, e al medical time out é addirittura caduta all'in piedi sulla sedia.
Chissà perché, con tutti gli interessi che ha, continui a giocare invece di ritirarsi.
Un po' come la Wozniacki o la Strycova che a 37 anni é tornata ed ha pure vinto oggi, o ancora la Zvonareva...

Con questa partita Venus diventa l'atleta dell'era moderna ad aver disputato più tornei di Wimbledon, ben 24.
E ricordiamoci che nel 2020 non si giocò.
Non penso stia partecipando per questo record :D ma fa riflettere

Sbaglio o non sta giocando nessuno, eccetto campi centrale e uno,
causa pioggia da un bel po'? Certo, se non ci fosse la pioggia non sarebbe Wimbledon :D

Sbaglio o non sta giocando nessuno, eccetto campi centrale e uno,
causa pioggia da un bel po'? Certo, se non ci fosse la pioggia non sarebbe Wimbledon :D

Oggi a Wimbledon è una giornata che noi abbiamo a fine ottobre. Pioggia infinita e 13º

Tennis - Wimbledon 2023 (03-16 Luglio)

Oggi a Wimbledon è una giornata che noi abbiamo a fine ottobre. Pioggia infinita e 13º

Praticamente hanno 2 giornate da recuperare, tutti i primi turni a parte le partite giocate al chiuso.
Molto probabilmente il programma sarà più serrato nella seconda settimana perché i secondi turni si giocheranno tra giovedì e venerdì.

Praticamente hanno 2 giornate da recuperare, tutti i primi turni a parte le partite giocate al chiuso.
Molto probabilmente il programma sarà più serrato nella seconda settimana perché i secondi turni si giocheranno tra giovedì e venerdì.

Dovranno rifare, per nostra gioia, il super monday, con tutti gli ottavi il lunedì e recuperare tutto fino a domenica. Non mi lamenterei affatto :)
Speriamo da domani il tempo tenga

Dovranno rifare, per nostra gioia, il super monday, con tutti gli ottavi il lunedì e recuperare tutto fino a domenica. Non mi lamenterei affatto :)
Speriamo da domani il tempo tenga

Ma in questi casi non potrebbero mettere un paio di partite in più per campo su quelli coperti e finire più tardi?

Ma in questi casi non potrebbero mettere un paio di partite in più per campo su quelli coperti e finire più tardi?
Meglio salvaguardare l’erba il più possibile, tanto non sono 2 partite in più che ti tolgono dai ritardi per pioggia :)
Beati loro... Tanto il programma in un modo o nell'altro lo recuperano
Tennis escluso, non sai quanto li invidio. Con buona pace per chi ama il caldo :D

Questo Peniston non avrà un gran futuro a Wimbledon. Un pesce fuor d’acqua sull’erba.

Concludo dicendo che ho visto più provata in viso la futura regina consorte Kate che Murray dove si è fatto un discreto allenamento oggi :D

Il meteo comunque a Londra non è granchè nel fine settimana.
Dal sito ufficiale,fino a venerdi non dovrebbero esserci problemi di pioggia,e poi a più di tre giornì e dico per il fine sattimana non è detto che sia brutto al 100% come dicono le previsioni.https://postimg.cc/pyjsJg8D
Non trovo ancora l'ordine di gioco di domani,è normale che alle 19 ora di Londra non si sappia niente del programma di giovedi?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso