Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi correremo il rischio di avere giocatori al terzo turno grazie al tetto e giocatori che non sono neanche scesi in campo a giocare la prima partita

Sono concorde anche io che una diretta wimbledon non è adatto per il tennis però ha Sky manca quello che fa la bbc sui suoi perimo due canali con wimbledon sky dovrebbe fare così con il suo sky sport tennis e anche eurosport uno

Diretta Wimbledon? Non trovo il tennis uno sport che si addica a una trasmissione che salta da un canale all'altro ogni 4-5 punti

Proprio per questo motivo 6 canali sono più che sufficienti per vedere tutto e non impazzire.
Ma segnalate pure quale match avreste voluto seguire non coperto da Sky....

Secondo me non c'è paragone tra avere 6 campi sul lineare (Wimbledon) o tutto in streaming (RG)

Sicuramente sarà più problematico seguire lo US open. Un canale troppo poco. Ma godono quelli che non sono abbonati a nulla. Compresi tantissimi Bambini (come lo ero io fino ai tempi di Telecapodistria.... poi arrivò Tele+ e mi portò via il giocattolo...)
Presa di posizione più ideologica che altro

Diretta Wimbledon? Non trovo il tennis uno sport che si addica a una trasmissione che salta da un canale all'altro ogni 4-5 punti

Le partite sono tutte sfalzate, per cui è possibile andare da una partita all'altra magari per far vedere sempre i game decisivi o i tiebreak.
Chi vuole vedere la partita nella sua interezza può sempre mettere il relativo canale.

Intanto i canali a disposizione sono scesi a 5 visto che su due canali c’è la stessa partita, ma non da adesso

La Giorgi sta trovando una che tira più forte di lei, ma non ha alcun tipo di reazione o variazione. Che talento sprecato mi innervosisco ogni volta che la vedo giocare.

Ancora peggio visto che oggi si giocano cosi tante partite,è illogico avere due canali con la stessa partita.:eusa_wall:Anch'io l'ho notato e davvero incredibile.:5eek:

Hanno voluto trasmettere fritz su due canali, ora che la partita è finita sono tornati ad avere 6 partite

La Giorgi sta trovando una che tira più forte di lei, ma non ha alcun tipo di reazione o variazione. Che talento sprecato mi innervosisco ogni volta che la vedo giocare.
La Giorgi in mano ad dei incopetenti,con un buon allenatore che gli insegnasse un piano b o c sarebbe tra le prime 15 in pianta stabile se non anche in top 10.:doubt:In una sua intervista ha detto che non gli frega niente di giocare in modo diverso,quindi contenta lei........

La Giorgi in mano ad dei incopetenti,con un buon allenatore che gli insegnasse un piano b o c sarebbe tra le prime 15 in pianta stabile se non anche in top 10.:doubt:In una sua intervista ha detto che non gli frega niente di giocare in modo diverso,quindi contenta lei........

Credo a questo punto che il problema sia più serio. Manca totalmente di intelligenza tennistica e senza di quella non vai da nessuna parte.
Attenzione, si sta parlando di Tennis, sia chiaro

Sky non trasmette tutto, però il vantaggio di registrare i match principali e guardare tutto saltando pubblicità, cambi di campo e interruzioni varie, unito alla possibilità di vedere in velocità le fasi non calde dei match non ha prezzo. Non scambierei mai questi vantaggi per vedere Bonzi-Mayot o Medjenovic-O'Connel!
Poi che il servizio Sky sia migliorabile è un altro discorso.
Aggiungiamoci il fatto che vedere un match in differita streaming richiede l'impresa di evitare di guardare la durata della partita con annesso spoiler su cosa sia successo.

Tennis - Wimbledon 2023 (03-16 Luglio)

Sky non trasmette tutto, però il vantaggio di registrare i match principali e guardare tutto saltando pubblicità, cambi di campo e interruzioni varie, unito alla possibilità di vedere in velocità le fasi non calde dei match non ha prezzo. Non scambierei mai questi vantaggi per vedere Bonzi-Mayot o Medjenovic-O'Connel!
Poi che il servizio Sky sia migliorabile è un altro discorso.
Aggiungiamoci il fatto che vedere un match in differita streaming richiede l'impresa di evitare di guardare la durata della partita con annesso spoiler su cosa sia successo.

In parte è vero in parte no. La barra di scorrimento c’è anche su sky ed a meno che non hai ancora il caro e vecchio mysky con registrazione manuale, in base a dove si trova la barra è spoiler anche su Sky, a meno che non parli col microfono tutte le volte chiudendo gli occhi

In parte è vero in parte no. La barra di scorrimento c’è anche su sky ed a meno che non hai ancora il caro e vecchio mysky con registrazione manuale, in base a dove si trova la barra è spoiler anche su Sky, a meno che non parli col microfono tutte le volte chiudendo gli occhi
Indubbiamente di norma è come dici tu ma fortunatamente per Wimbledon i 3 canali Summer, Tennis e Arena prevedono un superblocco dalle 12 alle 21 (o 22) e quindi niente spoiler.
E poi io, se sono a casa, seguo 2 partite contemporaneamente guardando qualche gioco di qua e poi la registrazione di qualche gioco sull'altro campo. I tempi morti nel tennis sono più lunghi dei tempi di gioco. Vedo tranquillamente tutti i punti.

Vedendo gli highlights di Thiem - Tsitsipas, ho notato che c'è stato all'ultimo set il tie break sul 6-6, quando ricordavo che a Wimbledon era sul 12-12

ora gli slam si sono uniformati già dalla passata stagione, in tutti e 4 si fa un tiebreak a 10 sul 6-6 del quinto set.

Sinner, Musetti, Berrettini, tutti e 3 messi cone secondo match su campi differenti. Non proprio l’ideale purtroppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso