Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se Tavelli ripete ancora, "certo c'è la statistica che Halys non ha mai vinto una partita al quinto set nel 2023", rompo il televisore... Ma che statistica è !

Perché Tavelli deve commentare partite del genere... Ma investire 3 euro su delle prime voci di tennis no è... se prendono tutto il tennis nel 2024 spero lo facciano...

Ultima modifica:
Se Tavelli ripete ancora, "certo c'è la statistica che Halys non ha mai vinto una partita al quinto set nel 2023", rompo il televisore... Ma che statistica è !

Perché Tavelli deve commentare partite del genere... Ma investire 3 euro su delle prime voci di tennis no è... se prendono tutto il tennis nel 2024 spero lo facciano...
Basta mettere solo il rumore di fondo e togliere i commenti.Le partite che vedo con il commento sono solo quelle fatte da Pero e Bertolucci.:evil5:

Basta mettere solo il rumore di fondo e togliere i commenti.Le partite che vedo con il commento sono solo quelle fatte da Pero e Bertolucci.:evil5:

Pensa che ho iniziato ad apprezzare Boschetto, il che è tutto dire.
Che poi, poveretto, di tennis se ne intende e non poco :D

Tavelli oggi era da ghigliottina! E la Golarsa si è fatta trascinare in una telecronaca di infimo livello. Certo la partita non aiutava (Halys nulla di che e Sinner ha giocato male) ma questo non giustifica gli spoiler sugli altri campi, i commenti denigratori sul francese, l'esaltazione per punti normalissimi.

Ma se Sinner non è stato al livello che ci si sarebbe aspettati (bravo comunque a portare a casa il risultato), due grandi erbivori sono resuscitati sui campi dell'All England Club: Berrettini e Hurckacz hanno giocato sui livelli di 2 anni fa. Le critiche a Musetti sono immeritate, l'erba è un mondo a sé e chi ha le doti per giocare sul verde è difficilmente battibile nelle giornate di grazia.

Registri tutto.
Guardi 2 game della partita A (andando avanti tra un punto e l'altro), poi al cambio di campo vai sulla registrazione della partita B per altri 2 game e al cambio di campo via con la registrazione della partita C. Io così riesco a vedere tutti i punti di 3 partite in "quasi diretta".

Quanto all'obiettivo, visto il tabellone, direi proprio Jannik in semi contro Nole. Dovesse perdere prima sarebbe proprio un'occasionissima buttata. Nemmeno mamma Sinner gli avrebbe potuto apparecchiare la tavola meglio di così!
Ma come funziona il "salto" su SKY Q? Riavvolgi in avanti di 2x, 6x, 12x o 30x facendo venire il mal di testa? O addirittura in stile SKY Go dove basta premere 10 secondi in avanti senza farti venire il mal di testa? Sarebbe molto utile per il tennis con i tempi morti.

Ma come funziona il "salto" su SKY Q? Riavvolgi in avanti di 2x, 6x, 12x o 30x facendo venire il mal di testa? O addirittura in stile SKY Go dove basta premere 10 secondi in avanti senza farti venire il mal di testa? Sarebbe molto utile per il tennis con i tempi morti.

Microfono, avanti un minuto, oppure avanti 30 secondi, oppure avanti 90 secondi e risolvi tutto. L’unica è che consuma molto le batterie questa cosa, ma è comodissimo

Ma perché dobbiamo sorbirci Ymer-Galan, quando c'è Svitolina-Kenin?

Semplice. Perché da questo match uscirà il prossimo avversario di Sinner.
Sul 256 c'è un doppio e sul altri canali c'è già il cartello per domani.Perchè non si segue una partita di singolare femminile??:eusa_think:Non c'è logica in queste scelte e si continua ad avere commenti spoileranti sui risultati dei campi.Mi pare che non ci siamo proprio.:eusa_wall:

Perché a sky non gliene frega nulla se vuoi vedere quello che vuoi
Ma lascia canali con i cartelli invece di seguire un singolo femminile e si continua a seguire un doppio.Ti pare una cosa logica????:5eek:P.s.se siamo cosi scontenti per Wimbledon non oso pensare per gli US Open,poveri noi appassionati di tennis.:eusa_wall:

Ma lascia canali con i cartelli invece di seguire un singolo femminile e si continua a seguire un doppio.Ti pare una cosa logica????:5eek:

Ci sono i telecronisti che stanno facendo turni massacranti e non ce la fanno più. Basterebbe fare come Discovery con tre feed con telecronaca e tutto il resto senza ma non è fattibile in tv. Su internet si ma su internet sky non ci vuole andare

Ci sono i telecronisti che stanno facendo turni massacranti e non ce la fanno più. Basterebbe fare come Discovery con tre feed con telecronaca e tutto il resto senza ma non è fattibile in tv. Su internet si ma su internet sky non ci vuole andare
Ma perchè si preferisce seguire un doppio invece di un singolo femminile??Perchè non è fattibile mandare una partita senza commento??Dove sta scritto??:eusa_think:Posso capire tutto,ma da sempre prima viene un singolo e poi un doppio,non mi sembra di chiedere chissa cosa a sky.

Ma perchè si preferisce seguire un doppio invece di un singolo femminile??Perchè non è fattibile mandare una partita senza commento??Dove sta scritto??:eusa_think:Posso capire tutto,ma da sempre prima viene un singolo e poi un doppio,non mi sembra di chiedere chissa cosa a sky.

Quelli di Sky una volta dissero che sky non è una OTT e non si può pretendere di avere tutto

Mi sembra che il tabellone si sia messo a posto finalmente. Oggi 16 incontri su 6 campi diversi. Su due campi solo 2 singolari da mezzogiorno e non più di 3 partite per campo.
Se il tempo tiene domani ci saranno gli ottavi di finale. Il super Monday era una bellissima tradizione di Wimbledon ma il non giocare la domenica era una anomalia da sistemare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso