Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presa di posizione più ideologica che altroDiretta Wimbledon? Non trovo il tennis uno sport che si addica a una trasmissione che salta da un canale all'altro ogni 4-5 punti
Proprio per questo motivo 6 canali sono più che sufficienti per vedere tutto e non impazzire.
Ma segnalate pure quale match avreste voluto seguire non coperto da Sky....
Secondo me non c'è paragone tra avere 6 campi sul lineare (Wimbledon) o tutto in streaming (RG)
Sicuramente sarà più problematico seguire lo US open. Un canale troppo poco. Ma godono quelli che non sono abbonati a nulla. Compresi tantissimi Bambini (come lo ero io fino ai tempi di Telecapodistria.... poi arrivò Tele+ e mi portò via il giocattolo...)
Diretta Wimbledon? Non trovo il tennis uno sport che si addica a una trasmissione che salta da un canale all'altro ogni 4-5 punti
Quello di avere la stassa partita su due canali diversi lo ritengo uno sbaglio enorme e non vado oltre.Intanto i canali a disposizione sono scesi a 5 visto che su due canali c’è la stessa partita, ma non da adesso
Quello di avere la stassa partita su due canali diversi lo ritengo uno sbaglio enorme e non vado oltre.![]()
Ancora peggio visto che oggi si giocano cosi tante partite,è illogico avere due canali con la stessa partita.In questo caso il discorso è differente, non sto parlando dei canali normali sui 200 ma sui canali 250 dedicati ai 6 canali Wimbledon
Ancora peggio visto che oggi si giocano cosi tante partite,è illogico avere due canali con la stessa partita.Anch'io l'ho notato e davvero incredibile.
![]()
La Giorgi in mano ad dei incopetenti,con un buon allenatore che gli insegnasse un piano b o c sarebbe tra le prime 15 in pianta stabile se non anche in top 10.La Giorgi sta trovando una che tira più forte di lei, ma non ha alcun tipo di reazione o variazione. Che talento sprecato mi innervosisco ogni volta che la vedo giocare.
La Giorgi in mano ad dei incopetenti,con un buon allenatore che gli insegnasse un piano b o c sarebbe tra le prime 15 in pianta stabile se non anche in top 10.In una sua intervista ha detto che non gli frega niente di giocare in modo diverso,quindi contenta lei........
Sky non trasmette tutto, però il vantaggio di registrare i match principali e guardare tutto saltando pubblicità, cambi di campo e interruzioni varie, unito alla possibilità di vedere in velocità le fasi non calde dei match non ha prezzo. Non scambierei mai questi vantaggi per vedere Bonzi-Mayot o Medjenovic-O'Connel!
Poi che il servizio Sky sia migliorabile è un altro discorso.
Aggiungiamoci il fatto che vedere un match in differita streaming richiede l'impresa di evitare di guardare la durata della partita con annesso spoiler su cosa sia successo.
Indubbiamente di norma è come dici tu ma fortunatamente per Wimbledon i 3 canali Summer, Tennis e Arena prevedono un superblocco dalle 12 alle 21 (o 22) e quindi niente spoiler.In parte è vero in parte no. La barra di scorrimento c’è anche su sky ed a meno che non hai ancora il caro e vecchio mysky con registrazione manuale, in base a dove si trova la barra è spoiler anche su Sky, a meno che non parli col microfono tutte le volte chiudendo gli occhi
ora gli slam si sono uniformati già dalla passata stagione, in tutti e 4 si fa un tiebreak a 10 sul 6-6 del quinto set.