Non che importi chissà che ora ma su SpuerTennis passa la sovraimpressione che su SuperTenniX per gli US Open saranno otto i campi coperti in contemporanea ogni giorno con possibilità di ondemand; da capire come verrà poi gestito il tutto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per vedere Sinner bisogna di nuovo fare le ore piccole,visto che è l'ultimo incontro sul campo principale.Si va per registrazione ovviamente.![]()
Meno male che c'è(ho)la registrazione manuale via my sky che non mi da nessuno spoiler vedi durata della partita.Buona fortuna con l'epg.con lo sky q.Sinner è considerato un top player e se lo mettono nel serale. A noi però non piace questo elemento![]()
Come dico in questi casi "lunga vita e prosperità" al my sky hd.Per i dannati dello SkyQ non ci sono speranze: spoiler assicurato.
Metto la sveglia alle 4
L'ondemand manco riescono a metterlo.... anche sicuramente se c'è un modo per evitare lo spoiler....Per i dannati dello SkyQ non ci sono speranze: spoiler assicurato.
Metto la sveglia alle 4
Dal primo giorno di gare il torneo di Toronto in streaming a mio avviso ha una qualità video nn buona soprattutto x essere un 1000, ma ricordo che anche l anno scorso nn era il massimo ...specialmente tramite Now...qualità video non buona...Qualità video scarsa su Now
Dal primo giorno di gare il torneo di Toronto in streaming a mio avviso ha una qualità video nn buona soprattutto x essere un 1000, ma ricordo che anche l anno scorso nn era il massimo ...specialmente tramite Now...qualità video non buona...
Ho il sospetto, e non solo io che sei un vecchio bannato, stefanots, tra l'altro appassionato di tennis che vedo fatalità scrivi costantemente.Scusami?
Ho il sospetto, e non solo io che sei un vecchio bannato, stefanots, tra l'altro appassionato di tennis che vedo fatalità scrivi costantemente.
oltre a modo di scrivere, orari, geolocalizzazione ecc. ho più di qualche dubbio, so già che dirai non è così, ma spero vivamente che non sia confermato, visti i precedenti.
Non preoccuparti, non ti vengo prendere a casaGeolocalizzazione??