Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non che importi chissà che ora ma su SpuerTennis passa la sovraimpressione che su SuperTenniX per gli US Open saranno otto i campi coperti in contemporanea ogni giorno con possibilità di ondemand; da capire come verrà poi gestito il tutto.

Se restano a 25 fps io non mi abbono, niente emicranie, grazie

Le produzioni internazionali dei tornei dovrebbero preoccuparsi di offrire una qualità video migliore sulle produzioni dei tornei...Los Cabos su SuperTennis faceva pena ...Toronto su Sky (specialmente il grand stand) per essere un 1000 ha una qualità a mio avviso non buona

Trovo particolare il fatto che Sky Europe non abbia ancora annunciato ufficialmente l acquisizione di tutto il Circuito Atp e wta per lo slot 2024-2028...il sito dove usci la news e cmq molto attendibile. . Per questo motivo non capisci perché ancora tutto tace...

Per i dannati dello SkyQ non ci sono speranze: spoiler assicurato.
Metto la sveglia alle 4

Sabalenka e Samsonova se le stanno dando di santa ragione; poi chi vince arriverà bella provata per il quarto che dovrà giocare nella tarda serata canadese.

Qualità video scarsa su Now
Dal primo giorno di gare il torneo di Toronto in streaming a mio avviso ha una qualità video nn buona soprattutto x essere un 1000, ma ricordo che anche l anno scorso nn era il massimo ...specialmente tramite Now...qualità video non buona...

Dal primo giorno di gare il torneo di Toronto in streaming a mio avviso ha una qualità video nn buona soprattutto x essere un 1000, ma ricordo che anche l anno scorso nn era il massimo ...specialmente tramite Now...qualità video non buona...

Cambia il nick ma il disco è sempre lo stesso. Hai una tenacia a non cambiare la tv che è veramente encomiabile

La serie "Chissenefrega" regna sovrana in questi momenti ma... Meraviglioso come sia uscito per prendere le pizze, mettendo così in registrazione il match della Sabalenka su SuperTennis su Sky Q.... C'erano tre o quattro programmi di durata variabile dai 5 minuti alle due ore verso le 20.15, ora in cui sono uscito, ed è rimasto in registrazione solo il più corto; il finale è semplice da immaginare: perso (pioggia, al momento in corso, o meno)... Signori preparatevi (la sveglia) per la notte :laughing7:

Non ci si arrabbia nemmeno più, anzi è bello poter pensare di esser certamente meglio di molti altri in molte situazioni :D

La "mia" Sabalenka... :crybaby2: :laughing7:

Scusate, stavate dicendo? :eusa_think:

Ho il sospetto, e non solo io che sei un vecchio bannato, stefanots, tra l'altro appassionato di tennis che vedo fatalità scrivi costantemente.
oltre a modo di scrivere, orari, geolocalizzazione ecc. ho più di qualche dubbio, so già che dirai non è così, ma spero vivamente che non sia confermato, visti i precedenti.

Ho il sospetto, e non solo io che sei un vecchio bannato, stefanots, tra l'altro appassionato di tennis che vedo fatalità scrivi costantemente.
oltre a modo di scrivere, orari, geolocalizzazione ecc. ho più di qualche dubbio, so già che dirai non è così, ma spero vivamente che non sia confermato, visti i precedenti.

Geolocalizzazione??

Sinner ha un occasione unica per portare a casa finalmente il suo primo "1000" della carriera . Sarebbe anche ora !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso