Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinner ha un occasione unica per portare a casa finalmente il suo primo "1000" della carriera . Sarebbe anche ora !

È la testa di serie più alta rimasta nel torneo. Curioso di capire come sarà con Paul, perché se batti Alcaraz qualcosa di straordinario lo devi pur fare. Ed occhio a Fokina che lo vedo molto in palla :)

Ho il sospetto, e non solo io che sei un vecchio bannato, stefanots, tra l'altro appassionato di tennis che vedo fatalità scrivi costantemente.
oltre a modo di scrivere, orari, geolocalizzazione ecc. ho più di qualche dubbio, so già che dirai non è così, ma spero vivamente che non sia confermato, visti i precedenti.

Anche a me la parola geolocalizzazione non piace per nulla...
Dovrebbero essere dati a disposizione a chi di competenza solo per eventuali illeciti

Sinner ha un occasione unica per portare a casa finalmente il suo primo "1000" della carriera . Sarebbe anche ora !

Concordo che finora questa è la più grande occasione
Mettiamo pure che ha avuto un bye al primo turno, berrettini non ancora in palla al secondo, un ritiro al terzo, e un molfils al rientro con il ranking protetto ai quarti

Concordo che finora questa è la più grande occasione
Mettiamo pure che ha avuto un bye al primo turno, berrettini non ancora in palla al secondo, un ritiro al terzo, e un molfils al rientro con il ranking protetto ai quarti

Della serie se non lo vinci ora…
Speriamo non senta troppa pressione ma non mi sembra uno che se la fa sotto :)

Della serie se non lo vinci ora…
Speriamo non senta troppa pressione ma non mi sembra uno che se la fa sotto :)
A me Sinner da prporio idea di non regere la presione quando aviriva al momento inportante vedi finali 1000 e la semi ha Montecarlo quest'anno magari mi sbaglio

Anche a me la parola geolocalizzazione non piace per nulla...
Dovrebbero essere dati a disposizione a chi di competenza solo per eventuali illeciti
Forse ho usato una terminologia 'forte', che lasci il segno, cosa che è avvenuta.
Ricordatevi che in internet non esiste anonimato (basta vedere qualche serie tv sull'argomento), e potrebbe anche bastare l'ip con il quale vi collegate, ad esempio.
Visto che se magari si vuol fare i furbi magari reiscrivendoti, mettendosi d'impegno si capisce, magari senza che il reiscritto scrivi un post.

Chiudo il mio ot.

Ultima modifica:
Sinner ha vinto ma non ha convinto,ha giocato senza servizio e senza rovescio,due colpi che se non funzioneranno la prossima notte,la vedo molto ma molto dura con l'americano Paul.Troppi errori non forzati e non a tirato forte come è suo solito.Non sono per nulla ottimista per la semifinale della prossima notte.O cambia modo di giocare o non la vince la semifinale con l'americano.

Sinner ha vinto ma non ha convinto,ha giocato senza servizio e senza rovescio,due colpi che se non funzioneranno la prossima notte,la vedo molto ma molto dura con l'americano Paul.Troppi errori non forzati e non a tirato forte come è suo solito.Non sono per nulla ottimista per la semifinale della prossima notte.O cambia modo di giocare o non la vince la semifinale con l'americano.
A me non mi ha mai convinto in pieno.

Vediamo con l'americano che riesce a fare

A me non mi ha mai convinto in pieno.

Vediamo con l'americano che riesce a fare
Se un Sinner che non convince da 6 mesi,risce a fare sempre finale e semifinale nei tornei importanti vuol dire che il livello tecnico non è cosi alto.Se si anallizzano le partite in generale gli errori non forzati sono un'esagerazione,e questo vuol dire brutte partite e livello tecnico molto basso.Nessuno in questo mille mi ha impressionato per gioco spumeggiante anzi ho visto troppe partite con troppi errori e pochissimi vincenti.

Un mese fa avevo scritto di solito il torneo canadese è pieno di sorprese.... se Sinner non vince questo torneo può andare a farsi benedire.

Berrettini vs Auger Aliassime al 1turno di Cincinnati....magari li mettono in campo già domani che si giocano alcuni match

La serie "Chissenefrega" regna sovrana in questi momenti ma... Meraviglioso come sia uscito per prendere le pizze, mettendo così in registrazione il match della Sabalenka su SuperTennis su Sky Q.... C'erano tre o quattro programmi di durata variabile dai 5 minuti alle due ore verso le 20.15, ora in cui sono uscito, ed è rimasto in registrazione solo il più corto; il finale è semplice da immaginare: perso (pioggia, al momento in corso, o meno)... Signori preparatevi (la sveglia) per la notte :laughing7:

Non ci si arrabbia nemmeno più, anzi è bello poter pensare di esser certamente meglio di molti altri in molte situazioni :D

La "mia" Sabalenka... :crybaby2: :laughing7:

Scusate, stavate dicendo? :eusa_think:
Anch'io ho già più volte sperimentato l'impossibilità di registrare su Supertennis con la certezza di vedere il finale della partita.
Visto che Sky se ne sbatte e mai metterà la registrazione manuale sullo SkyQ, per lo US Open saremo in balia dell'EPG. Ma chi scrive l'EPG? Quelli di Sky o quelli di ST? Perché sarebbe sufficiente che ci fosse una guida con scritto US Open dalle 19 alle 8 del mattino successivo per risolvere il problema.

Anch'io ho già più volte sperimentato l'impossibilità di registrare su Supertennis con la certezza di vedere il finale della partita.
Visto che Sky se ne sbatte e mai metterà la registrazione manuale sullo SkyQ, per lo US Open saremo in balia dell'EPG. Ma chi scrive l'EPG? Quelli di Sky o quelli di ST? Perché sarebbe sufficiente che ci fosse una guida con scritto US Open dalle 19 alle 8 del mattino successivo per risolvere il problema.

Non so se è più indecente non mettere la registrazione manuale o mettere epg a caso

Ma domani c'è copertura televisiva?

Si
Considera che alle 22 italiane si gioca la finale di Toronto e Sky ovviamente seguirà quella
Prima e dopo segue Cincinnati (da epg)

Ricordavo che l'anno scorso usò il doppio canale. Magari quest' anno dipenderà se a Cincinnati mettono degli Italiani che possono accavallarsi con la finale di Toronto

Per chiunque vinca a Toronto sarà il primo 1000... Sinner almeno una partita ad orario umano faccela vedere... Stanotte/stamani ho avuto un lieve risveglio e ho pensato, "guardiamo che ha fatto Sinner va"... Non era finita, si stava per giocare l'ultimo game, erano le 6/6:15 circa mi sembra, in quel game ha tirato delle belle "legne".

A Montreal invece addirittura erano nel primo set sul 5-5.

Comunque stanotte non me lo perdo, 1:30, pronto ai nastri di partenza, partita molto complicata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso