Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una notizia che mi fa tanto tanto dispiacere: si è ritirato Filippo Baldi, ex grande promessa del tennis italiano, secondo, nella sua generazione, solo a Quinzi. un ragazzo sfortunatissimo, tra continui infortuni e la morte del padre giovanissimo. in bocca al lupo per tutto.

Eccoti la sua risposta :D

"Ho dovuto cambiare tattica con Fucsovics. La preparazione invernale mi ha aiutato"

;)
Sinceramente ho visto tutti i 15 del match: io tutto sto cambio nella tattica non l'ho visto. Ho visto il solito lottatore che non molla mai e ho visto il magiaro sciogliersi come neve al sole, sbagliando tutto quello che era possibile e anche non, mentre Jannik ha tenuto perfettamente dal punto di vista fisico e non ha più sbagliato tanto. Certo fare 32 vincenti i 5 set equivale a farne meno di uno a game. Veramente poco se speriamo possa battere Tsitsipas.

Sinceramente ho visto tutti i 15 del match: io tutto sto cambio nella tattica non l'ho visto. Ho visto il solito lottatore che non molla mai e ho visto il magiaro sciogliersi come neve al sole, sbagliando tutto quello che era possibile e anche non, mentre Jannik ha tenuto perfettamente dal punto di vista fisico e non ha più sbagliato tanto. Certo fare 32 vincenti i 5 set equivale a farne meno di uno a game. Veramente poco se speriamo possa battere Tsitsipas.
Da vedere se il greco è in forma slam o no_Ovvio che Sinner non puo' vincere con cosi tanti errori non forzati.

Stamattina su Eurosport 1 in streaming il feed x shapo Hurkacz a volte era disturbato, immagine saltava, l ha notato qualcuno?

contro Tsitsipas non so se basterà:doubt:

Beh vedremo infatti (anche il greco è una bella incognita spesso...) :)

PS Comunque dopo essere stato sotto 2 set a zero direi che non era affatto scontato che poi gli avrebbe lasciato solo le briciole nei tre successivi quindi l'importante è che l'affronterà Tsitsipas :D e poi vinca il migliore come è giusto nello sport ;)

Domattina alle 9 in contemporanea Djokovic e Murrey
E2 però è impegnata con l'imperdibile salto con gli sci e lo sci, trasmesso anche da altre TV nazionali
(Probabilmente anche il salto con gli sci viene trasmesso anche da altre TV nei paesi ove la disciplina è realmente seguita)

P.S. Evitate di rispondere che c'è D+

E2 però è impegnata con l'imperdibile salto con gli sci e lo sci, trasmesso anche da altre TV nazionali
(Probabilmente anche il salto con gli sci viene trasmesso anche da altre TV nei paesi ove la disciplina è realmente seguita)

Prenditela con sky che non fa accordo con eurosport per i 360 ovamnte e una battuta

Il salto con gli sci per Eurosport è importante, è un prodotto che va in esclusiva su Eurosport anche in Germania e in Polonia che sono i paesi che lo seguono molto (si parla anche di 3 milioni di spettatori medi), è normale questa scelta, ci sta. Chiaramente nell'ottica dello spettatore italiano è incomprensibile.
Purtroppo queste cose succedono durante l'Australian Open perchè ci sono anche gli sport invernali, solo che gli anni scorsi causa COVID non si andava in Giappone a saltare, quest'anno si è tornati e c'è il salto di primo mattino.

Si ma pure gli australiani che li mettono in contemporanea...
Non solo fanno giocare fino alle 4:30 del mattino, ma neanche sanno programmare le partite, boh.
Io non riesco davvero a sopportare Australian Open e US Open, troppo show e poco sport

Con tutti quelli che sono usciti, se la sorpresa (fino a un certo punto) fosse Rune ?

Se uscissi dal tuo orticello scopriresti che il salto con gli sci in altri mercati europei è veramente imperdibile. E lo sci alpino è pure parecchio seguito. Il fatto che siano trasmessi da altre tv nazionali per eurosport non deve contare nulla. Per tutto il resto c'è D+ o il player, che piaccia o no i canali lineari sono il servizio di serie B.

Se uscissi dal tuo orticello scopriresti che il salto con gli sci in altri mercati europei è veramente imperdibile.

Tutto quello che vuoi ma Discovery firma con Sky Italia, DAZN Italia, Tim Italia e non so chi altri per trasmettere in Italia. E per logica dovrebbe fornire una programmazione che interessa a chi vive in Italia. Altrimenti cosa vengono pagati a fare? Io sono felice che il sumo o il cricket siano imperdibili in varie parti del mondo, e che siano sport fantastici. Ma da fruitore medio del servizio sportivo di turno, Sinner ha la precedenza.
"A una certa" i broadcaster di cui sopra si scocciano e smettono di pagare. Chi vuole si fa il player

Ultima modifica:
Tutto quello che vuoi ma Discovery firma con Sky Italia, DAZN Italia, Tim Italia e non so chi altri per trasmettere in Italia. E per logica dovrebbe fornire una programmazione che interessa a chi vive in Italia. Altrimenti cosa vengono pagati a fare? Io sono felice che il sumo o il cricket siano imperdibili in varie parti del mondo, e che siano sport fantastici. Ma da fruitore medio del servizio sportivo di turno, Sinner ha la precedenza.
"A una certa" i broadcaster di cui sopra si scocciano e smettono di pagare. Chi vuole si fa il player

Ma il contratto cosa dice? E poi scusami, ma quale logica? Perché quella di eurosport è sempre stata paneuropea (si chiama eurosport apposta, non italiasport)...dai, capisco che dare contro a Discovery sempre e comunque sia ormai per certi utenti un mantra, ma almeno la cognizione di causa....

Che tie break ha giocato Murray? Mamma mia! Ma dove trova le forze? Straordinario

Non lo so cosa dice il contratto e NON sto dicendo che lo sta violando. Dico solo che a forza di fare così fa passare (ai broadcaster) la voglia di rinnovarlo. Perché tanto se trasmette roba poco interessante per il pubblico italiano, che lo si paga a fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso