Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un appunto sulle ott sportive.
Io se voglio fare zapping tra un campo all’altro devo schiacciare sul telecomando, menu-tasto destro-ok-ok e poi ripetere la procedura per tornare all’altra partita.
In tv giro canale in un nano secondo.
E che palle si può dire?
Che trovino una soluzione comoda

Io se voglio fare zapping tra un campo all’altro devo schiacciare sul telecomando, menu-tasto destro-ok-ok e poi ripetere la procedura per tornare all’altra partita.
E che palle si può dire?
Il lineare gira in altro modo che un'ott.quindi mi sa che non ci sono altre soluzioni.

Tutto quello che vuoi ma Discovery firma con Sky Italia, DAZN Italia, Tim Italia e non so chi altri per trasmettere in Italia. E per logica dovrebbe fornire una programmazione che interessa a chi vive in Italia. Altrimenti cosa vengono pagati a fare? Io sono felice che il sumo o il cricket siano imperdibili in varie parti del mondo, e che siano sport fantastici. Ma da fruitore medio del servizio sportivo di turno, Sinner ha la precedenza.
"A una certa" i broadcaster di cui sopra si scocciano e smettono di pagare. Chi vuole si fa il player
Atenzione eurosport uno è due e pensato per un pubblico europeo e quando le pytv di tutto il mondo vanno a firmare lo sanno poi ci possono essere delle eccezioni come eurosport due ma vanno a discrezione della eurosport di quel paese le cose con un po cambiate ma non più di tanto da quando c'è discovery

E che palle si può dire?
Nella barra non c'è una casella tipo casa da lì poi pasare a un altro campo

Su Android
C'è non capisco queste differenze

Guarda, dopo aver provato Apple TV e Linux con Sky Q ora sono su Android tv. Non c’è nessun simbolo casa mentre si sta guardando la partita, ma solo in alto a destra il cambio di lingua.
Quindi non so di cosa tu stia parlando.
Per girare campo si deve uscire dalla finestra di visione, cosa che chiaramente non c’entra nulla su quello che ho detto io

Guarda, dopo aver provato Apple TV e Linux con Sky Q ora sono su Android tv. Non c’è nessun simbolo casa mentre si sta guardando la partita, ma solo in alto a destra il cambio di lingua.
Quindi non so di cosa tu stia parlando.
Per girare campo si deve uscire dalla finestra di visione, cosa che chiaramente non c’entra nulla su quello che ho detto io
Ma su smartphone ho su dispositivi Android tv perché quello che dico è solo su Android tv

Wow Discovery Plus si é modernizzata anche su questo.
Che dispositivo usi Nico?

E una xiaomi e android tv app e quella di eurosport player su Android tv non c'è app eurosport

Ma che diamine stanno combinando su ES1? Imbarazzanti.

E comunque hanno sbagliato partita, scelta editoriale molto discutibile. Dovevano far vedere Murray e non Djokovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso