Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto guardando Sinner in differita tramite lo Sky Q, ma per me è come se fosse in diretta e ho evitato gli spoiler non leggendo nessun post.
Volevo solo chiedervi una cosa secondaria, se la persona che inquadrano spesso è l'allenatore di calcio Petkovic o un sosia. Purtroppo o giustamente i telecronisti non dicono mai chi sono le persone "vip" inquadrate.
Edit: era sicuramente un parente o membro dello staff del greco, a meno che l'allenatore di calcio non sia passato al tennis.
Probabile, si somigliano.Credo fosse il padre di Tsitsipas
Che poi anno fatto due app una lo permette e altra no è non si capisce il perchéNon era per contraddire quello che hai detto
Volevo solo fare esempio pratico che app dove cambi “canale” in un nano secondo esistono e quindi implementarlo è fattibile
Discovery+
Successo anche a me con now su app tv lg 2021Io now
Neanch'io comprendo l'orario delle semifinali femminili.
Speravo di vedere Rybakina Azarenka e invece stanotte non c'è nulla.
Come se a Parigi o a Londra iniziassero a giocare quando chiudono i cancelli!
In questi casi se ne fregano degli orari europei... W la coerenza
Neanch'io comprendo l'orario delle semifinali femminili.
Speravo di vedere Rybakina Azarenka e invece stanotte non c'è nulla.
Come se a Parigi o a Londra iniziassero a giocare quando chiudono i cancelli!
In questi casi se ne fregano degli orari europei... W la coerenza
Sarà un orario comodo per chi é in smart working, non certo per la maggior parte degli europei.
Sto vedendo adesso su Eurosport in replica l'ultimo game di Rybakina Azarenka. Chissà che la ragazzina non conceda il bis dopo Wimbledon...
Chi lavora lo registra. Se giocano di notte o mattina non cambia nulla.
E chi lavora e può permetterselo ha lo streaming in diretta su SkyGo, now, dazn
Se la partita inizia alle 4:30 e tu vai a lavoro alle 8, o ti alzi alle 7 come me se abiti vicino al luogo di lavoro, o ti alzi anche prima se devi spostarti.Si ma non puoi nemmeno pensare di stare sempre sveglio la notte e lavorare mattina e pomeriggio senza mai dormire per tutto il torneo
Chi sta a casa per ferie, malattia, turni di riposo, pensionati può seguire il tennis comodamente di mattina.
Chi lavora lo registra. Se giocano di notte o mattina non cambia nulla.
E chi lavora e può permetterselo ha lo streaming in diretta su SkyGo, now, dazn