Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinner a rete è uno strazio. Peccato perchè questo handicap lo segnerà per tutta la sua carriera

Sto guardando Sinner in differita tramite lo Sky Q, ma per me è come se fosse in diretta e ho evitato gli spoiler non leggendo nessun post.
Volevo solo chiedervi una cosa secondaria, se la persona che inquadrano spesso è l'allenatore di calcio Petkovic o un sosia. Purtroppo o giustamente i telecronisti non dicono mai chi sono le persone "vip" inquadrate.

Edit: era sicuramente un parente o membro dello staff del greco, a meno che l'allenatore di calcio non sia passato al tennis.

Ultima modifica:
Sto guardando Sinner in differita tramite lo Sky Q, ma per me è come se fosse in diretta e ho evitato gli spoiler non leggendo nessun post.
Volevo solo chiedervi una cosa secondaria, se la persona che inquadrano spesso è l'allenatore di calcio Petkovic o un sosia. Purtroppo o giustamente i telecronisti non dicono mai chi sono le persone "vip" inquadrate.

Edit: era sicuramente un parente o membro dello staff del greco, a meno che l'allenatore di calcio non sia passato al tennis.

Credo fosse il padre di Tsitsipas

Non era per contraddire quello che hai detto :)
Volevo solo fare esempio pratico che app dove cambi “canale” in un nano secondo esistono e quindi implementarlo è fattibile
Che poi anno fatto due app una lo permette e altra no è non si capisce il perché

Sto guardando il programma di domani e quest'anno noto che hanno cambiato! Niente semifinali femminili di giorno e prima semifinale maschile di sera, ma solo le due semifinali femminili la sera.
Ci sta, ma venerdì cosa fanno? Perché due incontri maschili la sera è impossibile per via degli orari, ma non è neanche corretto metterne una con le luci del giorno e col caldo ed una la sera

La prima semifinale inizierà per le 4.30 italiane
La seconda a seguire. Ma credo non prima delle 9.30

Prima si giocavano entrambe nella sera australiana. Una giovedì l'altra venerdì
Dall'anno scorso giustamente entrambe venerdì

Hanno fatto bene a metterle lo stesso giorno, non ci sono dubbi. Sarebbe più corretto non favorirne una mettendola la sera, tutto qua

Neanch'io comprendo l'orario delle semifinali femminili.
Speravo di vedere Rybakina Azarenka e invece stanotte non c'è nulla.
Come se a Parigi o a Londra iniziassero a giocare quando chiudono i cancelli!
In questi casi se ne fregano degli orari europei... W la coerenza

Volevi dire se ne fregano degli orari americani, non europei visto che qui sarà mattina ed in America notte.
Preferisco anch’io comunque l’orario notturno così evito ogni spoiler ad orario di pranzo girando per caso canale

È invece un orario comodo per noi
Si inizia alle 9.30 in Europa invece che a notte fonda
E nella sera australiana hanno meno problemi col caldo
Migliore scelta non può esserci

Per le semi uomini inizio alle 4.30 e 9.30
E anche questa è la migliore scelta possibile considerando il 3 su 5

Sarà un orario comodo per chi é in smart working, non certo per la maggior parte degli europei.
Sto vedendo adesso su Eurosport in replica l'ultimo game di Rybakina Azarenka. Chissà che la ragazzina non conceda il bis dopo Wimbledon...

Sarà un orario comodo per chi é in smart working, non certo per la maggior parte degli europei.
Sto vedendo adesso su Eurosport in replica l'ultimo game di Rybakina Azarenka. Chissà che la ragazzina non conceda il bis dopo Wimbledon...

Capisco però quello che vuoi dire. Di notte puoi decidere di non dormire e guardare il tennis, di mattino non puoi decidere di non andare a lavorare

Si ma non puoi nemmeno pensare di stare sempre sveglio la notte e lavorare mattina e pomeriggio senza mai dormire per tutto il torneo

Chi sta a casa per ferie, malattia, turni di riposo, pensionati può seguire il tennis comodamente di mattina.
Chi lavora lo registra. Se giocano di notte o mattina non cambia nulla.

E chi lavora e può permetterselo ha lo streaming in diretta su SkyGo, now, dazn

Djokovic se lo mangia a colazione questo Tsitsipas domenica in finale

La partita di Djokovic su Discovery+ on demand inizia dopo 45 minuti.
Ma dico io, ci vuole tanto a tagliare il prima? Vogliono proprio che si veda la durata totale?
Non sono capaci di trattare on Demand sportivo questi. Ma proprio per nulla

Si ma non puoi nemmeno pensare di stare sempre sveglio la notte e lavorare mattina e pomeriggio senza mai dormire per tutto il torneo

Chi sta a casa per ferie, malattia, turni di riposo, pensionati può seguire il tennis comodamente di mattina.
Chi lavora lo registra. Se giocano di notte o mattina non cambia nulla.

E chi lavora e può permetterselo ha lo streaming in diretta su SkyGo, now, dazn
Se la partita inizia alle 4:30 e tu vai a lavoro alle 8, o ti alzi alle 7 come me se abiti vicino al luogo di lavoro, o ti alzi anche prima se devi spostarti.
Quindi svegliarsi 1 ora prima al mattino non é sta gran fatica, anche perché poi ti abitui ad andare a letto prima per recuperare il sonno perso.

Comunque finale scontata, fortunatamente é stato un torneo di scarso interesse (a parte le partite di Murray) e basterà vedere le finali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso