Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indian Wells:
se non ho capito male torneo femminile in chiaro su Supertennis, quello maschile invece su Sky con miglior match in differita su SuperTennis?
Per le qualificazioni di oggi invece non è prevista trasmissione televisiva o c'è la possibilità di vederle in qualche modo?

Nessun torneo non slam, Roma escluso, si è mai visto un qualcosa delle qualificazioni, probabilmente non è proprio mai esistita una copertura televisiva.
Il miglior match in differita su Supertennis sarà a mezzogiorno ed in replica due ore prima dell'inizio della nuova giornata

Nessun torneo non slam, Roma escluso, si è mai visto un qualcosa delle qualificazioni, probabilmente non è proprio mai esistita una copertura televisiva.
Il miglior match in differita su Supertennis sarà a mezzogiorno ed in replica due ore prima dell'inizio della nuova giornata

grazie per la risposta :thumbsup:
EDIT:
ho trovato online uno streaming delle qualificazioni, ora sto vedendo il match di Passaro

Ultima modifica:

Non è proprio così...
Qualche settimana fa Sky ha trasmesso il secondo turno delle qualificazioni, che si giocava lunedì sul centrale, del atp 250 di Montpellier tra Nardi e Paire

Probabilmente le riprese televisive ci sono quasi sempre, almeno sul centrale, ma non sono mai utilizzate dalle TV stesse

Non è proprio così...
Qualche settimana fa Sky ha trasmesso il secondo turno delle qualificazioni, che si giocava lunedì sul centrale, del atp 250 di Montpellier tra Nardi e Paire

Probabilmente le riprese televisive ci sono quasi sempre, almeno sul centrale, ma non sono mai utilizzate dalle TV stesse

Penso siano eccezioni :)

Il servizio non è proprio completo.

Nelle giornate in cui skysportuno sarà occupata, integralmente o parzialmente, da altro il secondo canale sul tennis verrà aperto utilizzato quelli excalcio dal 251 in poi.
Ciò avverrà ad esempio oggi e domani. Ma anche nei prossimi giorni

Finale maschile all’1 di notte, non ricordavo fosse notturna. La California è troppo distante come fuso orario, nonostante da domenica ci sia un’ora in meno perché cambiano l’ora

L'anno scorso si è giocata alle 23
E anche io non la ricordo mai così tardi. Peccato

Sonego oggi secondo incontro sul campo 4
Per il resto, Prima giornata abbastanza anonima.
Forse la partita più interessante è Djere Otte, primo incontro sul 7... E ho detto tutto

I tabelloni a 96 non mi entusiasmano perché implicano prime due giornate povere
Da quest'anno sarà così anche a Roma

Una prima giornata in effetti per nulla interessante. Poi grazie al fuso orario mi sono addormentato durante Sonego e non ho capito nulla di come ha giocato. Vabbè :)
Oggi dalle 20 c’è Wawrinka prima e Fognini a seguire

Conversione sistema americano > europeo, può essere. In altre occasioni mi pare che però l'abbiano fatto meglio, o che potessero avere addirittura la produzione dedicata per le trasmissioni europee, vedi US Open.

Non mi piace poi quella modalità di ripresa dei campi secondari, che sembra di vedere il campo in 3D molto lungo e il tennista dall'altra parte lontanissimo. Ieri era pure fastidioso sentire le voci del giudice e dei tifosi da un campo vicino, ad esempio durante l'incontro di Cocciaretto.

La volee di Murray che l’ha portato al match point decisivo, l’ultima volta che l’ho vista fare c’era in campo un certo McEnroe. Mamma mia! :)

Un torneo notturno come Indian Wells, un canale interamente dedicato al tennis. Sky Sport Tennis occupato dal Padel. Meglio se taccio che è molto meglio

Eppure...viene seguito. Gli ascolti non mentono fortunatamente :)

Nessuno vuole togliere i meriti al padel che immagino sia super seguito che incolla migliaia di persone al teleschermo (lasciami un po’ di ironia :D ) ma perché privarci di repliche di un torneo perlopiù notturno? Capisco eurosport che è internazionale con due soli canali, ma sky no. Ha pure un canale con solo tennis che invece non ha solo tennis e fa la diretta del padel anche su sky sport uno.
E comunque pazienza. Se ci tenevo davvero avrei registrato per tutta la notte, ma non è questo il punto :)

Sky Sport Tennis è live, sono quasi le 8 del mattino e c’è l’audio ambiente.
Che figuraccia che stanno facendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso