salvao
Digital-Forum Friend
Dovrebbe tornare staseraSi conosce il motivo dell’assenza di Paolo Bertolucci?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe tornare staseraSi conosce il motivo dell’assenza di Paolo Bertolucci?
Leggo, non con poco stupore, che Berrettini si è iscritto al challenger di Phoenix di questa settimana.
Un bagno di umiltà. Speriamo gli serva psicologicamente
Credevo che a giocatori che hanno un ranking superiore ad una certa posizione, mi pare la 40esima, non fosse consentito partecipare ai challenger, o mi sono perso qualcosa riguardo le modifiche ai regolamenti?
Possono avere la wild card
Forse lo anno fatto per la questione chempions? In Russia devrebbero essere le 9 di sera se non mi sbaglio con il fusoStasera alle 19 hanno messo Medvedev vs Zverev ad un insolito orario delle 11 del mattino locali.
Noi in Europa ringraziamo di cuore![]()
Forse lo anno fatto per la questione chempions? In Russia devrebbero essere le 9 di sera se non mi sbaglio con il fuso
Mah da quello che se detto in passato la federazione usa vorebbe tanti soldi supertenns a questi soldi? Certo se sono vere le indiscrezioni da prossimo anno supertenns non ci sarebbe più e magari con questo sforzo avranno i dirtti di molti 250 e magri quanche 1000 femminileLa Stampa scrive che SuperTennis avrebbe un forte interesse per i diritti per lo US Open. L'articolo ipotizza quindi una prosecuzione dell'accordo con Sky con condivisione di una parte dei diritti acquisiti separatamente in esclusiva.
Anche su Sky si vede così? https://www.digital-forum.it/showth...pertennis-HD&p=7641347&viewfull=1#post7641347
Un ATP/WTA 1000 mai visto così male.
Avrei preferito Sinner in un orario serale per noi italiani.... dovrei registrare, penso dalle 2:30 alle 6:30 di mattina.Stasera alle 19 hanno messo Medvedev vs Zverev ad un insolito orario delle 11 del mattino locali.
Noi in Europa ringraziamo di cuore![]()
Molto probabilmente su supertenns trasmetterà il megio è sky tutti i campi almno io ho inteso cosìHanno trasformato dei rumors non del tutto campati in aria, in supposizioni che definire approssimative è perfino riduttivo.
In particolare nel punto quando dicono “Supertennis potrebbe cedere parte dei diritti degli us open”.
Sky non se ne fa nulla di “parte dei diritti”
Molto probabilmente su supertenns trasmetterà il megio è sky tutti i campi almno io ho inteso così
Lo sta già facendo ora di condividere tornei forse ritiene i numeri sufficientiChe Sky trasmetta tutto oppure niente questo è fuori discussione. Per il resto poi è da vedere come ed in che modo sky e Supertennis tratteranno i tornei da spartirsi.
Uno slam non è un 500 oppure un 250 e Sky penso abbia poco interesse a condividere in diretta il torneo con un’altra emittente, soprattutto se questa è pure gratuita.
Ripeto, c’è troppo pressappochismo in quell’articolo de la Stampa