Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sta già facendo ora di condividere tornei forse ritiene i numeri sufficienti

Ti rispondo ripetendo esattamente quello che ho scritto e che hai pure quotato.
Uno slam non è un 500 oppure un 250. Ci sono in ballo più soldi e più introiti pubblicitari.
Altro pianeta sta uno slam

Mi pare che Medvedev si sia più spaventato che altro

Non mi sembra che il suo gioco ne abbia risentito. Di certo se la mia caviglia facesse quel movimento finirei su una sedia a rotelle!

Non ha fatto un piegamento totale come ad esempio proprio a Zverev era successo l’anno scorso. Lo spavento ed il dolore iniziale però non sono assolutamente da sottovalutare.
Medvedev 100% buonafede, questo lo vorrei sottolineare

Ha ragione. Supertennis ha un canale solo ed una ott dove non c’è neanche la app su Apple TV. Testata poi da chi? Si vede a 1080p 50fps?
Ma per carità
Da un punto di vista televisivo è da apasionato si però se se arrivati ha questo vuol dire che Sky discovery non anno un interesse a compare e gli us open ho chiedono trpppo

Da un punto di vista televisivo è da apasionato si però se se arrivati ha questo vuol dire che Sky discovery non anno un interesse a compare e gli us open ho chiedono trpppo

Il ragionamento è già stato affrontato e c’è tutto sopra ;)

La notizia è che SuperTennis è in uno stato avanzato della trattativa per l'acquisizione dei diritti per lo US Open. Le altre cose ovviamente sono speculazioni.

La notizia è che SuperTennis potrebbe prendere i diritti per lo US Open. Il resto ovviamente sono speculazioni.

Parlarne adesso è anche inutile.
Se sky avrà tutti gli atp e wta, a Supertennis servirà qualcosa per fare uno scambio, tutto qua. E da qui l’articolo de la stampa su supertennis che compra gli us open come moneta di scambio.
L’ipotesi più plausibile è che us open sarà come Wimbledon con live su sky ed una partita in differita al giorno su Supertennis. Supertennis ottiene da sky i tornei wta e gli atp 250+ selezione 500 ed i mille saranno su Sky con una partita al giorno in differita su supertennis.
Questo lo scenario che verosimilmente avremo.
Ma ripeto, inutile parlare di cose che a noi non addetti ai lavori per ora non ci riguardano

Non credo però che SuperTennis non faccia nulla in diretta per gli us open

Concordo
Su alcuni campi sky feed scadenti

Quindi dipenderà dal campo, l'incontro di Sinner che stanno ritrasmettere adesso su Supertennis pare non avere difetti nei movimenti, anche se me lo sono registrato per averne la conferma su un secondo tv.

Edit: WTA ora in onda di nuovo con scarsa fluidità sul medesimo tv che prima era ok.

Ultima modifica:
In nottata su Sky il doppio Fognini/Bolelli vs Isner/Sock

Quindi dipenderà dal campo, l'incontro di Sinner che stanno ritrasmettere adesso su Supertennis pare non avere difetti nei movimenti, anche se me lo sono registrato per averne la conferma su un secondo tv.

Edit: WTA ora in onda di nuovo con scarsa fluidità sul medesimo tv che prima era ok.

Ora x norrie tiafoe tramite Now qualita video con compressione video....

Ieri sera in diretta mi son gustato la bella rivincita di Sinner su Fritz (la brutta sconfitta del 2021 non me l'ero mai scordata :D ) anche se quando si era fatto recuperare il break di vantaggio nel terzo set un po' ho temuto che non si realizzasse :D comunque ora belle semifinali a Indian Wells (Sinner vs Alcaraz e Medvedev vs Tiafoe) sicuramente le seguirò in diretta :)

PS Ah ho apprezzato e guardato live (sempre con solo audio del campo rigorosamente :D ) anche Medvedev vs Zverev (quando ha evitato il break annullando 4 palle break all'inizio del 2°set ho capito che poi la sua rimonta sarebbe riuscita e così è stato... :) )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso