Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco che c’è Discovery+ però sarebbe anche buona educazione non parlare mentre staccano per la pubblicità sui due canali lineari

Come funziona questa diretta tennis? Stanno su un campo per 2 giochi interi o cosa?
No c'è una partita principale e danno aggiornamenti su altri campi e top vanno su eurosport uno li dicamo che ci sono le seconde scelte ma al inzio degli selm le partite più belle sono quelle dai 20
in giù e de purtroppo solo in inglese
Capisco che c’è Discovery+ però sarebbe anche buona educazione non parlare mentre staccano per la pubblicità sui due canali lineari
Hai ragione ma penso che adesso non gli dicano più guarda che c'è la pubblicità

Quindi se ho ben capito visto che su Eurosport le partite sono spesso obbligate (big contro pippe), su quel canale trovi il match sulla carta più interessante con rapidi collegamenti dagli altri campi durante le pause?
Direi ottimo

Quindi se ho ben capito visto che su Eurosport le partite sono spesso obbligate (big contro pippe), su quel canale trovi il match sulla carta più interessante con rapidi collegamenti dagli altri campi durante le pause?
Direi ottimo
Si in linea di massima se in altri campi c'è i TB te lo fanno vedere

Direi ottimo

Di quale canale stiamo parlando?
C’è su tim vision?

Come funziona questa diretta tennis? Stanno su un campo per 2 giochi interi o cosa?

non è una Diretta Tennis, la Feed RG Extra è più una specie di Eurosport 3 con delle Partite Stabilite (con l'unica Differenza che non c'è Pubblicità), se la Partita Interessata è Finita Passano su un'altra in Corso (se c'è) in attesa della Seguente in Programma.

questo è un Esempio del Giorno 1:

Zverev Harris bella partita! Meritava il commento ben di più dell’incontro di coco Gauff

Vavassori rimonta 2 set, annulla 5 match point e vince 3 tiebreak chiudendo la partita alla terza palla match per 11-9 al supertiebreak. Eroico in una partita che sembrava la sceneggiatura di un film!

Zeppieri rimonta sotto 2 set a uno e supera Bublik al quinto.

Grandissimi i nostri.

Vavassori rimonta 2 set, annulla 5 match point e vince 3 tiebreak chiudendo la partita alla terza palla match per 11-9 al supertiebreak. Eroico in una partita che sembrava la sceneggiatura di un film!

Zeppieri rimonta sotto 2 set a uno e supera Bublik al quinto.

Grandissimi i nostri.

Pazzesco, purtroppo ho potuto vedere solo il super-tiebreak, felicissimo per lui. Vavassori è la favola di questo slam, una favola meritatissima per tutto il lavoro fatto in questi anni e i 100 sono sempre più vicini, se li meriterebbe davvero. Più di 5 ore di gioco... Davo per scontato purtroppo di non riuscire a vedere un punto di una partita che volevo vedere assolutamente come avevo scritto... mi hanno aspettato.

E poi bravissimo anche Zeppieri. Prima vittoria slam per entrambi.

Chi è quel genio del male che ha scelto una canzone natalizia come sponsor a maggio? Sentire un brano natalizio per due settimane mi lascia alquanto stranito :lol:

Scusate ma Marco Buccantini non è più secondo voce con eurosport durate gli slem mi sembra di non averlo sentito neanche per gli Australia open

Si Bucciantini c'è, non ricordo in quale partita ma l'ho sentito anch'io in questi giorni.

Domani in campo Fognini-Kubler alle 11, Sonego secondo match contro Humbert, Arnaldi terzo match contro Shapovalov, Musetti quarto match contro Shevchenko.

Alle 11 scenderà in campo anche Vavassori in doppio, non so come farà fisicamente . Giovedì per il singolo sarà durissima avere energie per un'altra battaglia, considerando anche quanto non è abituato a questo. Anche se l'avversario sarebbe giocabile(sulla carta favorito il Vava, è stato in campo quasi 4 ore anche Olivieri ma domani si riposa).

Nel femminile la Giorgi apre il programma del centrale contro la Pegula. Errani terzo match contro la Begu.

Ultima modifica:
Chi è quel genio del male che ha scelto una canzone natalizia come sponsor a maggio? Sentire un brano natalizio per due settimane mi lascia alquanto stranito :lol:

Lo scopo è proprio quello :D
Comunque è coerente con lo spot con la nevicata di terra rossa, il roland garros è il periodo più bello dell'anno per chi ama la terra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso