Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No c'è una partita principale e danno aggiornamenti su altri campi e top vanno su eurosport uno li dicamo che ci sono le seconde scelte ma al inzio degli selm le partite più belle sono quelle dai 20Come funziona questa diretta tennis? Stanno su un campo per 2 giochi interi o cosa?
Hai ragione ma penso che adesso non gli dicano più guarda che c'è la pubblicitàCapisco che c’è Discovery+ però sarebbe anche buona educazione non parlare mentre staccano per la pubblicità sui due canali lineari
Si in linea di massima se in altri campi c'è i TB te lo fanno vedereQuindi se ho ben capito visto che su Eurosport le partite sono spesso obbligate (big contro pippe), su quel canale trovi il match sulla carta più interessante con rapidi collegamenti dagli altri campi durante le pause?
Direi ottimo
Quindi se ho ben capito visto che su Eurosport le partite sono spesso obbligate (big contro pippe), su quel canale trovi il match sulla carta più interessante con rapidi collegamenti dagli altri campi durante le pause?
Direi ottimo
Come funziona questa diretta tennis? Stanno su un campo per 2 giochi interi o cosa?
si...forte il francesino però!rovescio a due mani devastanteCecchinato piallato al primo turno.....![]()
Vavassori rimonta 2 set, annulla 5 match point e vince 3 tiebreak chiudendo la partita alla terza palla match per 11-9 al supertiebreak. Eroico in una partita che sembrava la sceneggiatura di un film!
Zeppieri rimonta sotto 2 set a uno e supera Bublik al quinto.
Grandissimi i nostri.
Scusate ma Marco Buccantini non è più secondo voce con eurosport durate gli slem mi sembra di non averlo sentito neanche per gli Australia open
Scusate ma Marco Buccantini non è più secondo voce con eurosport durate gli slem mi sembra di non averlo sentito neanche per gli Australia open
Chi è quel genio del male che ha scelto una canzone natalizia come sponsor a maggio? Sentire un brano natalizio per due settimane mi lascia alquanto stranito![]()