• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Musetti di ieri l’avrebbe vinta in due ore questa partita.
Peccato. Ora che si riposi un po’ che ne ha bisogno
 
Infatti è finita (dopo il festival del braccino...) con un ace di Altmayer che giustamente si qualifica al turno successivo ;)

Sì ma 'sto Sinner.....non se ne può più!! Cali , crolli , infortuni , allergie , ce n'è sempre una che in ogni torneo lo stoppa prima del tempo :doubt: :eusa_wall:
 
Sì ma 'sto Sinner.....non se ne può più!! Cali , crolli , infortuni , allergie , ce n'è sempre una che in ogni torneo lo stoppa prima del tempo :doubt: :eusa_wall:

Sinner sulla terra proprio non mi piace. Per fortuna è finita qui quest’anno
 
Vediamo il nostro "rosso" cosa farà sull'erba, se sarà davvero competitivo visto i quarti raggiunti a Wimbledon,oppure no con quello che è stato un fuoco di paglia
 
Io non capisco come mai tutti lo ritengano un top player.

Giocatore monocorde e di una ottusità incredibile, si è fatto intortare da un pallettaro mediocre.
 
Sì ma 'sto Sinner.....non se ne può più!! Cali , crolli , infortuni , allergie , ce n'è sempre una che in ogni torneo lo stoppa prima del tempo :doubt: :eusa_wall:
Lo sport è così: oggi si vince, domani si perde.
Sinner sulla terra proprio non mi piace. Per fortuna è finita qui quest’anno
Occhio che la terra torna sempre: Amburgo, Umago, ecc.
Io non capisco come mai tutti lo ritengano un top player.

Giocatore monocorde e di una ottusità incredibile, si è fatto intortare da un pallettaro mediocre.
Perché, tifando ed esaltando i nostri, in lui noi (e gli addetti ai lavori) vediamo un tennista capace di farci "vincere", di raggiungere posizioni nel ranking e traguardi che da 40 anni ci sogniamo.
Sinner ha sbagliato molto oggi ma Altmaier è "on fire" recentemente.
 
Andare sulla terra a luglio sarebbe quanto di più stupido ci possa essere
 
Io non capisco come mai tutti lo ritengano un top player.

Giocatore monocorde e di una ottusità incredibile, si è fatto intortare da un pallettaro mediocre.
Beh, se non è un top player uno che gravita nei 15 da quando è 19enne, allora abbiamo concetti diversi di top player. Se poi vuoi dire che non è il n.1 allora siamo d'accordo.
 
@mensor
@andlau12

Potete sempre chiarirvi privatamente, in modo da non intasare la discussione, se avete delle vedute differenti. Vedute che possono anche non interessare agli altri partecipanti della discussione.
 
Oggi Musetti Norrie mi incuriosisce particolarmente. Ho molte aspettative per questa partita e spero di rivedere il Musetti di due giorni fa :)
 
Ho fiducia nel "Fogna" . L'ho visto benissimo in questi due match già giocati
 
Esiste un sito o un app che mi segnala uno dei due giocatori ha appena raggiunto il quarto game? Di solito qualche app mi segnala che il giocatore ha il servizio per la conclusione del set e/o match.
 
Il pubblico di Roma era storicamente il più maleducato fino a 20 anni fa, ora questo triste primato è totalmente in mano ai parigini. Insopportabili, maleducati e con zero conoscenza del mondo del tennis
 
Federico Ferrero che cita Muster contro Perez Roldan per le arrotolate alte di Musetti a Norris! :lol:
Intanto siamo 6-1 6-2 :D
 
Il pubblico di Roma era storicamente il più maleducato fino a 20 anni fa, ora questo triste primato è totalmente in mano ai parigini. Insopportabili, maleducati e con zero conoscenza del mondo del tennis

concordo!
a parte lo sfogo di Fritz ( quanto meno giustificato) , che almeno non ha buttato via il match, l'apice è stato raggiunto secondo me nel match Molfins - Baez : lì purtroppo per l'argentino le cose sono finite in maniera diversa in una sconfitta (con un pubblico francese senza rispetto per l'avversario) al quinto set quand'era in vantaggio 4-0 con palla per il 5-0
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso