Ah ecco... peccato che così facendo Eurosport non trasmetta lo sci alpino in diretta.I tornei 250 sono venduti singolarmente non c'è un pacchetto come i master 1000 ho i 500
Troppi eventi e pochi canali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ecco... peccato che così facendo Eurosport non trasmetta lo sci alpino in diretta.I tornei 250 sono venduti singolarmente non c'è un pacchetto come i master 1000 ho i 500
Alcuna gare di sci alpino sono state annullate causa maltempoAh ecco... peccato che così facendo Eurosport non trasmetta lo sci alpino in diretta.
Troppi eventi e pochi canali
Come mai la finale di Adelaide è su Eurosport?
Discovery oltre ai 3 slam ha acquistato altri diritti?
Non è il caso del Super-G di Sankt Anton, che sto seguendo live sul playerAlcuna gare di sci alpino sono state annullate causa maltempo
Ok grazie non lo sapevo datta che non seguo avevo letto nel topic degli sport invernali del anulamnti di alcune gareNon è il caso del Super-G di Sankt Anton, che sto seguendo live sul player
Il motivo preciso non lo so ma credo che atp non manda in Australia la regia internazionale e si appoggi alla tv australiana che fa il fedd con le proprie grafiche quella internazionale grafica e anche bruttinae perchè non ha la grafica ufficiale? perchè dallo scorso anno, tutti i tornei atp, anche i 250, hanno la grafica ufficiale, e non quella "locale", in questo caso usata quelli degli AO
e perchè non ha la grafica ufficiale? perchè dallo scorso anno, tutti i tornei atp, anche i 250, hanno la grafica ufficiale, e non quella "locale", in questo caso usata quelli degli AO
La gara di Sinner andrà su Eurosport 2?
Devo registrare la gara... non ho nessuna intenzione di regalare 8 euro a Discovery, già pago troppo a SKY.Sì, almeno che non vada sull’1 in tutta Europa. Questo adesso è impossibile saperlo
La gara di Sinner andrà su Eurosport 2?
Devo registrare la gara... non ho nessuna intenzione di regalare 8 euro a Discovery, già pago troppo a SKY.
Purtroppo domenica notte c’è il golf dalle Hawaii che terminerà dopo le 2, e sinner inizia all’1
Si sa già qualcosa, basta controllare direttamente sulla guida TV di SKY, credo che Sinner così come gli altri italiani andranno in esclusiva soltanto su Discovery. Ma me ne farò una ragione, domani pomeriggio guarderò le solite serie TV su SKY anziché i match femminili come Pegula o Gauff. Di certo non spendo 8 euro per un match degli italiani che non vinceranno mai questo Australian Open, eventualmente darò un'occhiata a Nadal-Draper e Giron-Medvedev su Eurosport 1.Da stanotte iniziano gli Australian Open.
Si sanno già i match che trasmetterà Eurosport su Sky/Dazn?
Australian Open - Primo Turno. Il programma di oggi:
Sing F: Siniakova - Gauff, Yan - Sakkari;
Sing M: Nadal - Draper;
Sing F: Swiatek - Niemeier;
Sing M: Giron - Medvedev.
Australian Open - Primo Turno. Il programma di oggi:
Sing F: Pegula - Cristian;
Sing M: Hurkacz - Martinez;
Sing F: Kenin - Azarenka;
Sing M: Tsitsipas - Halys;
Sing F: Keys - Blinkova.
Collegamenti con
Sing M: Sonego - Borges;
Sing F: Rybakina - Cocciaretto;
Sing M: Musetti - Harris.
Programma ovviamente poco avvincente, sulla carta c'è Kenin vs Azarenka, cioè due ex vincitrici dell'Australian Open, ma la Kenin dopo l'infortunio deve ancora tornare a certi livelli... Vabbè vorrà dire che stanotte si dormirà
Cara Sky riprendi gli us open