Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con Wimbledon hai 6 campi. Tutti gli incontri principali, di seconda e terza scelta. Tutti gli italiani e tutti gli incontri dal 3'turno in poi sono in ogni caso coperti

Anche nei 1000 la copertura è sempre garantita di tutti gli incontri principali e tutti gli italiani.

Potrà mancare qualche incontro minore ok.
Ma sempre meglio avere tutto ciò che interessa al 99% degli appassionati, (perché voglio proprio sapere quanti guardano il 40 contro il 70 del mondo, quando in campo c'è un big o un italiano in contemporanea) piuttosto che combattere con un altro abbonamento, con lo streaming e col fastidioso cambio di campo che invece con la Tv sarebbe istantaneo
Il problema è un altro.
Chi come me arriva ora da lavoro e vuole vedere una qualsiasi partita alle 18:00, non potrà farlo perché su Sky non ci sarà on demand per le partite degli US Open.
Io da quando non ho più Discovery Plus ho praticamente smesso di seguire il tennis. Vedo soltanto le partite del sabato e della domenica.

stonotte ore 01.00 eurosport si collega con l'australia, senza voce dal campo centrale giocava GAUFF-SINIKOVA e dopo qualche minuto nn c'erano + le immagini, nel fratempo. sul EU2c'era il golf ma si sentiva il commento, in lingua portoghese con sottofondo il campo centrale, ma le immgini erano sul golf, e poi ho preso sono andato a dormire dal nervoso. io nn so' come si fa' a trasmettere cosi male il torneo dello slam. forse xche' avevano problemi di collegamento dopotutto era solo il 1 gg del torneo. spero che migliorano a partire da stonotte. c'e' da dire chi lo segue di notte, quando la mattina la maggior parte si alza per andare a lavorare, al massimo io posso vederlo un paio d'ore in diretta.

Ultima modifica:
Purtroppo Eurosport ci ha abituati a questi macelli. Me li ricordo bene alle Olimpiadi

stonotte ore 01.00 eurosport si collega con l'australia, senza voce dal campo centrale giocava GAUFF-SINIKOVA e dopo qualche minuto nn c'erano + le immagini, nel fratempo. sul EU2c'era il golf ma si sentiva il commento, in lingua portoghese con sottofondo il campo centrale, ma le immgini erano sul golf, e poi ho preso sono andato a dormire dal nervoso. io nn so' come si fa' a trasmettere cosi male il torneo dello slam. forse xche' avevano problemi di collegamento dopotutto era solo il 1 gg del torneo. spero che migliorano a partire da stonotte. c'e' da dire chi lo segue di notte, quando la mattina la maggior parte si alza per andare a lavorare, al massimo io posso vederlo un paio d'ore in diretta.

io dormivo....
probabilmente dormivano anche tutti i fan di discovery/eurosport...... a me è sempre sembrata una gestione dilettantesca degli eventi, fin dai tempi dell'audio fuori sincrono (che dopo 30 anni si ripetono ancora), al caos dei primi giorni delle olimpiadi, alla pretesta di arraffare accordi con piattaforme terze (sky/now, dazn) per poi oscurare alcuni eventi e mandarli online per provare a spillare altri soldi agli utenti

se questo è eurosport, allora scelgo sky tutta la vita

io dormivo....
probabilmente dormivano anche tutti i fan di discovery/eurosport...... a me è sempre sembrata una gestione dilettantesca degli eventi, fin dai tempi dell'audio fuori sincrono (che dopo 30 anni si ripetono ancora), al caos dei primi giorni delle olimpiadi, alla pretesta di arraffare accordi con piattaforme terze (sky/now, dazn) per poi oscurare alcuni eventi e mandarli online per provare a spillare altri soldi agli utenti

se questo è eurosport, allora scelgo sky tutta la vita
Eurosport per i canali non è gran che sul player nulla da dire io dire per fortuna che c'è il pleyer perché sui canali eurosport fra pubblicità e problemi vari non si riesce a seguire nulla

Eurosport per i canali non è gran che sul player nulla da dire io dire per fortuna che c'è il pleyer perché sui canali eurosport fra pubblicità e problemi vari non si riesce a seguire nulla
Non lo capiscono perché non l'hanno mai provato.
A me manca il servizio di Discovery Plus, ma senza offerte non mi abbono

Intanto per la seconda giornata a Melbourne sono previsti 36º.
Inizia a fare caldo

É da 30 minuti che guardo il biliardo... Ma l'EPG serve a qualcosa?
Edit: alle 21:34 inziia finalmente su Eurosport2 l'Australian Open con l'interessantissimo match di Tsitsipas...

Ultima modifica:
Murray è un campione, anche alla sua età... questa è la differenza tra chi vince gli Slam e chi non li vince. C'è poco da fare. Sorry per Berrettini ma la questione è questa. Poi andrà come andrà.

Non so cos'è successo a Berrettini fino a prima del covid a Wimbledon batteva quasi tutti i tennisti

Non so cos'è successo a Berrettini fino a prima del covid a Wimbledon batteva quasi tutti i tennisti
Forse il suo fisico non ha retto l'ennesimo infortunio ed è iniziato, prematuramente, il declino. Il fisico degli atleti ad un certo punto non è più in grado di reggere a determinati sforzi (sia in allenamento che in partita) e Matteo ha sempre avuto un tennis di potenza e non certo di tocco. Spero vivamente di essere in errore.

Murray è un campione, anche alla sua età... questa è la differenza tra chi vince gli Slam e chi non li vince. C'è poco da fare. Sorry per Berrettini ma la questione è questa. Poi andrà come andrà.
tutto giusto...sperando di esser smentiti

Lato televisivo a me manca un canale guida dove ti raccontano quello che succede la perima sky lo faceva manca quel tipo di servizio credevo che AO extra fosse questo ma no

Chissà a che ora sarà la replica su Eurosport nel pomeriggio... É vbassc stato il match del giorno, dovrebbe essere ovunque

Attualmente su Eurosport 1 il fondamentale match della Jabeur mentre su Eurosport 2 il salto con gli sci nonostante in EPG ci sia l'Australian Open.
Vedere il tennis é impossibile ormai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso