alexsandro31
Digital-Forum Friend
Gli US Open si rischia di non vederli da nessuna parte,oppure saranno presi da qualche piattaforma vedi sky o stessa eurosport??Ad oggi c'è ottimismo o no?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno lo farà sicuramente vedereGli US Open si rischia di non vederli da nessuna parte,oppure saranno presi da qualche piattaforma vedi sky o stessa eurosport??Ad oggi c'è ottimismo o no?![]()
Che bastonata si è preso Fognini! 6-1 6-2 6-2.
Probabilmente ce ne saranno 4 di sera e 2 di notte, il punto è che non ci sarebbero tutti i campi come su Discovery+, quindi si dovrà accettare un compromesso. Per quanto mi riguarda mi auguro rimanga tutto su D+ sia per copertura che per squadra di commento visto che la ritengo migliore.Il tema us open volevo solo dire una cosa: ma voi siete così sicuri che l eventuale passaggio a Sky automaticamente comporta 6 canali tipo Wimbledon per uno slam che si gioca a tarda ora e con molte partite la notte? Io conoscendo i miei polli (Sky) avrei seri dubbi su questo….
Su eurosport spiccano Ferrero è Lomanco per il resto uguali a Sky per i comentatori tecnici c'è la rossi e a me piace molto Ferrero e Bucanitinni per il resto uguale a Sky certamente copertura migiore di eurosport con il player ripeto sia a Sky e eurosport un canle guida per i torneiProbabilmente ce ne saranno 4 di sera e 2 di notte, il punto è che non ci sarebbero tutti i campi come su Discovery+, quindi si dovrà accettare un compromesso. Per quanto mi riguarda mi auguro rimanga tutto su D+ sia per copertura che per squadra di commento visto che la ritengo migliore.
Su eurosport spiccano Ferrero è Lomanco per il resto uguali a Sky per i comentatori tecnici c'è la rossi e a me piace molto Ferrero e Bucanitinni per il resto uguale a Sky certamente copertura migiore di eurosport con il player ripeto sia a Sky e eurosport un canle guida per i tornei
Probabilmente ce ne saranno 4 di sera e 2 di notte, il punto è che non ci sarebbero tutti i campi come su Discovery+, quindi si dovrà accettare un compromesso. Per quanto mi riguarda mi auguro rimanga tutto su D+ sia per copertura che per squadra di commento visto che la ritengo migliore.
Che poi non neanche vero che con la vendita paese per paese eurosport sia esclusa vedi wimbledon dove ha i dirtti in molti paesi c'è più che altro da capire interesse che le peytv europee anno per gli us open secondo me pochi datto che per anni anno datto libero spazio a eurosport di prendere i dirttiIo concordo con te… certo è che se le voci che chi gestisce i diritti tv del torneo non vuole più la vendita “centralizzata” ma vuole quella paese x paese di fatto discovery è esclusa a monte…. E allora il mio sentore è che alla fine gioco forza finirà su Sky e allora le lamentele passeranno alla scarsa copertura
Ha buttato via il 2° set. Per 2 ore Hurkacz è stato inesistente, addirittura nel 3° set non è arrivato al 10% di punti vinti con la prima. Poi si è messo a giocare, ma non fosse stato per quello sciagurato game in cui ha servito per andare sopra 2 set a 0...Anche Sonego fuori (in 5 set) contro Hurcacz.
E se a questo aggiungiamo il direttore della rivista "Il tennis italiano" Lorenzo ****aniga il gioco è fatto.
E se a questo aggiungiamo il direttore della rivista "Il tennis italiano" Lorenzo ****aniga il gioco è fatto.
Probabilmente ce ne saranno 4 di sera e 2 di notte, il punto è che non ci sarebbero tutti i campi come su Discovery+, quindi si dovrà accettare un compromesso. Per quanto mi riguarda mi auguro rimanga tutto su D+ sia per copertura che per squadra di commento visto che la ritengo migliore.
Quotissimo.non sono d’accordo sull’ultima riga. Ferrero è il migliore di tutti, un fenomeno; Lo Monaco è bravo e preparato (ha giocato a ottimo livello), ma mai al livello di Elena Pero; sugli altri stendo un velo pietoso. stamattina a commentare Bronzetti c’era Bonzi (eccezionale nello Sci Alpino e nella Scherma); con tutto il rispetto, stamattina sono stato costretto all’audio originale.