Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli US Open si rischia di non vederli da nessuna parte,oppure saranno presi da qualche piattaforma vedi sky o stessa eurosport??Ad oggi c'è ottimismo o no?:eusa_think:

Intanto Sinner si troverà al III turno la sua bestia nera, il magiaro Fucsovic. Non butta bene per lui...

Avrei voluto scrivere che la finale sarà tra Nadal e Djokovic, ma così a quanto pare non sarà

Il tema us open volevo solo dire una cosa: ma voi siete così sicuri che l eventuale passaggio a Sky automaticamente comporta 6 canali tipo Wimbledon per uno slam che si gioca a tarda ora e con molte partite la notte? Io conoscendo i miei polli (Sky) avrei seri dubbi su questo….
Probabilmente ce ne saranno 4 di sera e 2 di notte, il punto è che non ci sarebbero tutti i campi come su Discovery+, quindi si dovrà accettare un compromesso. Per quanto mi riguarda mi auguro rimanga tutto su D+ sia per copertura che per squadra di commento visto che la ritengo migliore.

Probabilmente ce ne saranno 4 di sera e 2 di notte, il punto è che non ci sarebbero tutti i campi come su Discovery+, quindi si dovrà accettare un compromesso. Per quanto mi riguarda mi auguro rimanga tutto su D+ sia per copertura che per squadra di commento visto che la ritengo migliore.
Su eurosport spiccano Ferrero è Lomanco per il resto uguali a Sky per i comentatori tecnici c'è la rossi e a me piace molto Ferrero e Bucanitinni per il resto uguale a Sky certamente copertura migiore di eurosport con il player ripeto sia a Sky e eurosport un canle guida per i tornei

Su eurosport spiccano Ferrero è Lomanco per il resto uguali a Sky per i comentatori tecnici c'è la rossi e a me piace molto Ferrero e Bucanitinni per il resto uguale a Sky certamente copertura migiore di eurosport con il player ripeto sia a Sky e eurosport un canle guida per i tornei

esatto quando si parla del commento bisogna fare delle precisazioni. lomonaco e ferrero sono il meglio perchè sono "giornalisti del tennis", gli altri sono uno del basket, l'altro dello sci etc e non posso sentir dire che siano preparati. un po' come succede a sky. bene invece le spalle tecniche, ma il solo fatto di avere il meglio assoluto ovvero Barbara Rossi fa alzare il livello. E se a questo aggiungiamo il direttore della rivista "Il tennis italiano" Lorenzo ****aniga il gioco è fatto.

Io concordo con te… certo è che se le voci che chi gestisce i diritti tv del torneo non vuole più la vendita “centralizzata” ma vuole quella paese x paese di fatto discovery è esclusa a monte…. E allora il mio sentore è che alla fine gioco forza finirà su Sky e allora le lamentele passeranno alla scarsa copertura

Per gli slam notturni serve un on demand serio.
Sky sia che compri i diritti sia che trasmetta i 2 canali Eurosport non risolve il problema.
Durante la prima settimana servono almeno 6 canali che trasmettano partite a ripetizione 24 ore su 24

La collins al tie break decisivo che esulta dopo essere arrivata a 7 è la cosa più divertente vista fino a qua!
Poraccia! Riportata alla realtà dal giudice di sedia :lol:

Io concordo con te… certo è che se le voci che chi gestisce i diritti tv del torneo non vuole più la vendita “centralizzata” ma vuole quella paese x paese di fatto discovery è esclusa a monte…. E allora il mio sentore è che alla fine gioco forza finirà su Sky e allora le lamentele passeranno alla scarsa copertura
Che poi non neanche vero che con la vendita paese per paese eurosport sia esclusa vedi wimbledon dove ha i dirtti in molti paesi c'è più che altro da capire interesse che le peytv europee anno per gli us open secondo me pochi datto che per anni anno datto libero spazio a eurosport di prendere i dirtti

Anche Sonego fuori (in 5 set) contro Hurcacz.
Ha buttato via il 2° set. Per 2 ore Hurkacz è stato inesistente, addirittura nel 3° set non è arrivato al 10% di punti vinti con la prima. Poi si è messo a giocare, ma non fosse stato per quello sciagurato game in cui ha servito per andare sopra 2 set a 0...

E se a questo aggiungiamo il direttore della rivista "Il tennis italiano" Lorenzo ****aniga il gioco è fatto.

Rino Gaetano inserì ****aniga in una sua canzone (Nun te reggae più) riferendosi a un altro giornalista sportivo del tempo

non sono d’accordo sull’ultima riga. Ferrero è il migliore di tutti, un fenomeno; Lo Monaco è bravo e preparato (ha giocato a ottimo livello), ma mai al livello di Elena Pero; sugli altri stendo un velo pietoso. stamattina a commentare Bronzetti c’era Bonzi (eccezionale nello Sci Alpino e nella Scherma); con tutto il rispetto, stamattina sono stato costretto all’audio originale.

non sono d’accordo sull’ultima riga. Ferrero è il migliore di tutti, un fenomeno; Lo Monaco è bravo e preparato (ha giocato a ottimo livello), ma mai al livello di Elena Pero; sugli altri stendo un velo pietoso. stamattina a commentare Bronzetti c’era Bonzi (eccezionale nello Sci Alpino e nella Scherma); con tutto il rispetto, stamattina sono stato costretto all’audio originale.
Quotissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso