Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente su Eurosport 1 il fondamentale match della Jabeur mentre su Eurosport 2 il salto con gli sci nonostante in EPG ci sia l'Australian Open.
Vedere il tennis é impossibile ormai

Hai visto cosa hanno appena fatto su eurosport1?
Nel bel mezzo della replica, inizio del terzo set, cambio di campo, si fanno le 18:10 ed arriva l’ippica!
Credo che neanche su tele padre pio si sognerebbero di fare una cosa del genere.
Metto on Demand su Discovery+, cerco di arrivare al punto preciso ma non riesco a mettere la barra di scorrimento allo stesso punto e sono arrivato praticamente al match point.
Il tennis NON È UNA SERIE TV OPPURE UN FILM!
L’on Demand sportivo deve essere trattato a parte se vogliono che si possa guardare una registrazione!!!

Ancora non è uscito il programma di stanotte su Eurosport 1, non ho buoni presentimenti visto che Sinner giocherà alle 1.

A parte Discovery+ con la componente Eurosport in streming che dovrebbero dare tutto quanto, c'è differenza tra gli Eurosport 1-2 su Sky e i canali con lo stesso nome che sono su DAZN? Gli Eurosport su Now sono identici a quelli su Sky? Su DAZN vanno delle finestre aggiuntive live oltre ai due canali lineari?

A parte Discovery+ con la componente Eurosport in streming che dovrebbero dare tutto quanto, c'è differenza tra gli Eurosport 1-2 su Sky e i canali con lo stesso nome che sono su DAZN? Gli Eurosport su Now sono identici a quelli su Sky? Su DAZN vanno delle finestre aggiuntive live oltre ai due canali lineari?
Per gli eurosport 1 2 sia su Sky che Dazn e new sono uguali per tutti unica differenza e che per i grandi eventi tipo australian open ho giro di Italia su Dazn c'è ondemand della diretta

Quindi l'abbonato a Dazn può reperire senza problemi Berrettini - Murray mentre io che sono già a letto ho visto solo qualche scambio stamattina?
Allora il problema diventa Sky

Devo ritenermi fortunato, ho registrato tutta la gara di Berrettini con la registrazione manuale. Ma SKY non vi considera.

Niente Sinner su Eurosport, sono usciti i palinsesti di Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Ottima notizia, tra questa notte e domani pomeriggio faccio una bella dormita, le partite le guardate voi della redazione di Eurosport.

Non stanno trasmettendo nemmeno Fognini, quindi quest'anno non usano più E2 per gli italiani evidentemente.

Non stanno trasmettendo nemmeno Fognini, quindi quest'anno non usano più E2 per gli italiani evidentemente.
Fognini deve finire la partita interrotta. Non sta giocando. Così come non sta giocando Nadal che, sebbene sia sceso in campo, sta male e non si muove. Se McDonald eviterà di suicidarsi è in arrivo una grossissima sorpresa.

Sinner non l'ho visto (grazie ES) ma dai punteggi, dalle percentuali e dai commenti, deduco sia tornato il robottino formidabile che l'aveva portato tra i primi 10.

lo riscrivo perche evidentemente vi siete persi il mio messaggio

Lomonaco in telecronaca ha detto che eurosport2 versione "italiana" si accende alle 5 del mattino. quindi se qualcuno gioca prima delle cinque dimenticatevi di eurosport lineare. e questa cosa dovremo sorbircela per 10 anni con 2 slam su 4, al pensiero rabbrividisco

Durante lo aus open sui due canali eurosport anche voi al cambio canale x 2 secondi avete l audio con commento in inglese?

Grz Eurosport

Spero che usopen passi a Sky

Sono riusciti Eurosport a rovinarmi lo Slam preferito

Fognini deve finire la partita interrotta. Non sta giocando. Così come non sta giocando Nadal che, sebbene sia sceso in campo, sta male e non si muove. Se McDonald eviterà di suicidarsi è in arrivo una grossissima sorpresa.

Sinner non l'ho visto (grazie ES) ma dai punteggi, dalle percentuali e dai commenti, deduco sia tornato il robottino formidabile che l'aveva portato tra i primi 10.
Sinner non ha avuto problemi da un giocatore troppo morbido.Robottino si ma con giocatore davvero con poche armi.

Tanto diciamo sempre le stesse cose…. Inutile lamentarsi troppo eurosport ormai è discovery plus, i 2 canali eurosport sono una vetrina niente di più…..anzi che ancora ci sono… (basti vedere la programmazione dei 2 canali eurosport per dire alle Olimpiadi di Tokyo dove facevano quasi a gara a trasmettere gli eventi “meno interessanti” della giornata…)

Il tema us open volevo solo dire una cosa: ma voi siete così sicuri che l eventuale passaggio a Sky automaticamente comporta 6 canali tipo Wimbledon per uno slam che si gioca a tarda ora e con molte partite la notte? Io conoscendo i miei polli (Sky) avrei seri dubbi su questo….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso