Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ti ho già spiegato che se uno ieri ha scelto di vedere prima la F1 (le libere 3 vanno solo in diretta, non hanno nè repliche nè on demand) e la gara della F2 andata in onda nella pausa fra libere e qualifiche, non poteva seguire il tennis nè ora nè mai prima che finissero le qualifiche.
O di dormire fino alle 7 e magari vedere Sinner alle 8.

Comunque il mio consiglio è di non farvi il sangue amaro e alla prossima occasione, se impossibilitati a vederli entrambi, guardare un solo evento, giocoforza parlo del secondo in ordine cronologico, e leggere dell'altro online.

Ora è comparso il banner di Sinner - Medvedev domani alle 19 anche sulla testa di Vera Spadini nel post qualifica delle MotoGP
Ma alle 19 noi guarderemo la partenza della MotoGP :laughing7:

È inutile che ci giriamo intorno alla questione. A te non te ne frega nulla si è capito. Buon per te che non te ne frega

Non è che non mi interessa, ma se scelgo di seguire un evento metto in preventivo che un altro possono spoilerarmelo in tv.
Oppure spesso li seguo contemporaneamente, su questo ad esempio il multi screen di DAZN è imbattibile, dovrebbero metterlo anche su nowtv, non so se su Sky già c’è.

Non è che non mi interessa, ma se scelgo di seguire un evento metto in preventivo che un altro possono spoilerarmelo in tv.
Oppure spesso li seguo contemporaneamente, su questo ad esempio il multi screen di DAZN è imbattibile, dovrebbero metterlo anche su nowtv, non so se su Sky già c’è.

Hai Now? Ok allora si capisce tutto ora.

Ah, occhio che domani alle 19 in contemporanea MotoGP e tennis: cosa guardiamo per evitare spoiler??
La logica dice prima moto e poi tennis. A parti invertite si rischia di avere lo spoiler della moto (che finisce alle 20 circa) sulla partita del tennis che finisce dopo due ore dopo... Occhio al possibile spoiler sul risultato di calcio come Napoli-Milan durante la diretta di tennis.

Sky non è che sia proprio obbligata a mettere le scritte-spoiler sui canali eh, non gliel'ha ordinato il dottore. Ci sarebbero altri mille modi più discreti e tecnologici per informare gli abbonati sulla loro programmazione. Questo pressapochismo mi sembra più da tv privata che da pay tv, il grosso degli abbonati Sky sa districarsi tra la programmazione senza alcuna scritta che disturba la visione.

Sky non è che sia proprio obbligata a mettere le scritte-spoiler sui canali eh, non gliel'ha ordinato il dottore. Ci sarebbero altri mille modi più discreti e tecnologici per informare gli abbonati sulla loro programmazione. Questo pressapochismo mi sembra più da tv privata che da pay tv, il grosso degli abbonati Sky sa districarsi tra la programmazione senza alcuna scritta che disturba la visione.
Il concetto di pey tv in Italia (non so da altre parti) e cambiato sky e una tv privata che si fa pagare abbonamento non per avere un servizio permumn ( vedi la vecchia tele+) ma paga le "esclusive" di cinema sport serie tv e vari show

Ah, occhio che domani alle 19 in contemporanea MotoGP e tennis: cosa guardiamo per evitare spoiler??
Se non puoi registrare, tennis con audio del campo e alla fine dovresti poi già trovare la gara MotoGP on-demand o comunque alle 22 è segnata una replica su SSMotoGP
Se puoi registrare, prima la MotoGP, che dura meno della finale di tennis e non possono fare spoiler, e poi partire con la registrazione del tennis, così ti salti pure tutte le pause.

Archiviamo questo fastidio, ora le finali sono ad orari giusti e fra 8 giorni ci si trasferisce in Europa sulla terra con Montecarlo :)
Stasera vediamo se la rybakina, con l’accento rigorosamente sulla i :D , farà il bis dopo aver vinto ad Indian Wells.
Settimana prossima però c’è il pienone su Supertennis. Ben 5 tornei su terra tra uomini e donne

Perché? Cosa si capisce?

Che siamo in due mondi completamente paralleli. Su Now lo zapping col telecomando non solo non esiste, ma è proprio considerato antichità allo stato puro.
Neanche serve mettersi qui a discuterne

Che siamo in due mondi completamente paralleli. Su Now lo zapping col telecomando non solo non esiste, ma è proprio considerato antichità allo stato puro.
Neanche serve mettersi qui a discuterne

In che senso?
Con now faccio zapping tranquillamente tra i canali, e anche tra app diverse con la Apple TV

In che senso?
Con now faccio zapping tranquillamente tra i canali, e anche tra app diverse con la Apple TV

Che hai una mentalità da streaming. A livello sportivo. Poi per il resto lo streaming è anche il mio pane

Che hai una mentalità da streaming. A livello sportivo. Poi per il resto lo streaming è anche il mio pane

Gli eventi sono quelli, che cambia vederli in diretta in streaming o sul sat?
“Mentalità da streaming” davvero è nuova

Gli eventi sono quelli, che cambia vederli in diretta in streaming o sul sat?

Finiamola qua. Non è una chat ma un forum. Tanto non serve a nulla continuare. Tu hai la tua idea, io la mia e non ci si smuove da questo :)

Finiamola qua. Non è una chat ma un forum. Tanto non serve a nulla continuare. Tu hai la tua idea, io la mia e non ci si smuove da questo :)

Le mie idee le ho espresse, le tue a parte questa fantomatica “mentalità da streaming” proprio non si capiscono.
Personalmente la cosa finisce qui.

Le mie idee le ho espresse, le tue a parte questa fantomatica “mentalità da streaming” proprio non si capiscono.

Hai un bel coraggio a scrivere certe cose.
D’ora in poi non riceverai più mia risposta ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso