Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se Sinner fa una partita di attacco forsennato che ha fatto con Alcaraz,domani qualche speranza c'è di spuntarla contro il muro russo monotematico.:)

Medvedev è un osso duro ed ha un gioco diverso da Alcaraz.
Speriamo abbia una di quelle giornate dove ce l’ha col mondo intero, ma in finale la vedo un po’ dura :)

Se Sinner fa una partita di attacco forsennato che ha fatto con Alcaraz,domani qualche speranza c'è di spuntarla contro il muro russo monotematico.:)

In tutto ciò con la sconfitta di alcaraz, come è possibile che Djokovic torni al numero 1 se ha saltato tutti i tornei americani?

Se non puoi registrare, tennis con audio del campo e alla fine dovresti poi già trovare la gara MotoGP on-demand o comunque alle 22 è segnata una replica su SSMotoGP
Se puoi registrare, prima la MotoGP, che dura meno della finale di tennis e non possono fare spoiler, e poi partire con la registrazione del tennis, così ti salti pure tutte le pause.
Il mio era sarcasmo. In realtà guarderò prima la MotoGP e poi al termine girerò sul tennis che sarà ancora all'inizio del 2° set se non ancora al primo. Inoltre sono solo Meda e Vanzini che spoilerano. Gli altri telecronisti sono corretti.
Stasera non dovrebbe esserci storia a favore della russa, speriamo di avere almeno un po' di spettacolo

Perchè Alcaraz ha perso i punti della vincita della scorsa edizione,solita solfa che chi non gioca sale di classifica.:eusa_wall:

Ah giusto non mi ricordavo che anche l’anno scorso Djokovic ha saltato tutta l’America.
Vuol dire che però dovrà difendere tantissimo da adesso in poi.

Ah giusto non mi ricordavo che anche l’anno scorso Djokovic ha saltato tutta l’America.
Vuol dire che però dovrà difendere tantissimo da adesso in poi.

Non proprio nell’imminente. L’anno scorso, causa inattività forzata, ci ha messo un bel po’ prima di ingranare. Ha vinto a Roma ed ha fatto semifinale a Madrid ed è uscito subito a Montecarlo. Poi a Parigi ha perso da Nadal non tanto avanti e Wimbledon era senza punti.
Ed aggiungo, che me lo ero scordato, che poi c’è l’estate americana dove non è potuto andare.
Insomma, Nole fino a settembre ha una marea di punti da potersi portare in cascina

Ultima modifica:
Che siamo in due mondi completamente paralleli. Su Now lo zapping col telecomando non solo non esiste, ma è proprio considerato antichità allo stato puro.
Neanche serve mettersi qui a discuterne
Ma anche no. Io con la chromecast faccio zapping senza nessunissimo problema

Che spettacolo il primo set della finale femminile!
Oltre un'ora di scambi combattuti e vincenti in serie.
Grande ritorno ad alti livelli della Kvitova, anche se ho paura che il fisico non reggerà ancora a lungo a questi ritmi

"ma perchè la Errani continua a giocare". Per giocare le finali. l'ennesima della sua carriera. Quando si parla di "uevos", lei ne è un grande esempio. la finale intanto è tutta italiana, a conferma che anche con le ragazze rispetto a 2-3 anni fa non stiamo andando male, anzi

"ma perchè la Errani continua a giocare". Per giocare le finali. l'ennesima della sua carriera. Quando si parla di "uevos", lei ne è un grande esempio. la finale intanto è tutta italiana, a conferma che anche con le ragazze rispetto a 2-3 anni fa non stiamo andando male, anzi

Fino a quando si diverte e ha passione nel farlo poi perché smettere?

Continuo a dirlo, quando sinner imparerà a fare la volee, starà stabile nei primi 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso