Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peraltro i diritti in chiaro in differita sono stati ceduti a supertennis.
Se Sky mandasse ad es. in chiaro su TV8 la finale svaluterebbe i diritti di supertennis

Quindi finale in diretta in chiaro impossibile
Sé sicura martedì anno mandato una partita su YouTube non si considera come una trasmissione in chiaro? Domani potrebbero provare ancora a madalro su YouTube il derby dovrebbe iniziare per le 17/18

Grandissimo Muso che a fine match firma sulla telecamera "supercoach?" chiudendo la bocca a tutti quelli che senza sapere nulla del lavoro, degli sforzi e dell'affiatamento con Tartarini, sentenziano dal divano su come si costruisce un Top10. Grande Lorenzo e grande Simone, avete la mia stima incondizionata. Attendo la replica di Bertolucci...

Grandissimo Muso che a fine match firma sulla telecamera "supercoach?" chiudendo la bocca a tutti quelli che senza sapere nulla del lavoro, degli sforzi e dell'affiatamento con Tartarini, sentenziano dal divano su come si costruisce un Top10. Grande Lorenzo e grande Simone, avete la mia stima incondizionata. Attendo la replica di Bertolucci...

Approvo !

Sé sicura martedì anno mandato una partita su YouTube non si considera come una trasmissione in chiaro? Domani potrebbero provare ancora a madalro su YouTube il derby dovrebbe iniziare per le 17/18

Evidentemente non era la partita che sarebbe stata trasmessa da supertennis
E non sappiamo a cosa serve questo esperimento

Di finale ce n'è una...

La finale di Montecarlo è stata trasmessa in chiaro da Sky solamente nel 2012, su Cielo, per lanciare il canale in chiaro e far conoscere la sua offerta pay.
Prima di allora era stato trasmesso in chiaro con discreta regolarità all’epoca di TMC, ma parliamo di un’altra era.

Al commento c’era Lea Pericoli. Un grandissimo piacere poterla ascoltare :)

Me li ricordo anche io, da ragazzino, i pomeriggi su tmc a vedere non solo Montecarlo, ma anche il Roland Garos e Roma. Faceva parte di Eurovision e poteva trasmetterli.

Ritornando ad oggi, tiferò Sinner. Speriamo in una bella partita!

Oggi Sinner in due set . Musetti sarà ovviamente stanco e scarico per l'impresa di ieri

L’antipatia di Medvedev fa impallidire perfino Ivan Lendl, rendendo quest’ultimo in confronto, perfino un giocatore allegro.
Per chi se lo ricorda quando giocava

L’antipatia di Medvedev fa impallidire perfino Ivan Lendl, rendendo quest’ultimo in confronto, perfino un giocatore allegro.
Per chi se lo ricorda quando giocava

Medvedev fuori in 2 set proprio non me l'aspettavo, ma sicuramente non mi dispiace.
E' il perfetto giocatore che fa di tutto per farsi tifare contro e gli piace così.

Medvedev fuori in 2 set proprio non me l'aspettavo, ma sicuramente non mi dispiace.
E' il perfetto giocatore che fa di tutto per farsi tifare contro e gli piace così.

Oggi ho visto molto poco ma mi è bastato a vedere che anche oggi si è messo a lanciare la pallina contro i tabelloni, cosa che se stecca ammazza qualcuno in prima fila. Ma non è solo questo, è proprio l’atteggiamento da sbruffone che ha mentre gioca

Per me Zverev è infinitamente più antipatico e antisportivo.

:D

Giustamente son cose soggettive... io per esempio amavo SuperMac e detestavo con tutto me stesso lendl, altri magari l'opposto ;)

PS L'unica cosa indegna è stata farlo giocare a quest'ora dopo la bella maratona meritatamente vinta da Medvedev e Rune ha avuto pure la faccia tosta di esultare come se fosse stata un'impresa :D e ora vediamo come se la cava nel derby Musetti ;)

Sì lo hanno detto anche in apertura di incontro, sta andando su YT adesso

Sto cercando di capire se Musetti ha la pancia piena per aver battuto Nole, oppure se sente una specie di sudditanza per giocare contro un altro italiano.
Sinner non deve fare granché, ordinaria amministrazione

Sto cercando di capire se Musetti ha la pancia piena per aver battuto Nole, oppure se sente una specie di sudditanza per giocare contro un altro italiano.
Sinner non deve fare granché, ordinaria amministrazione
Ci possono essere anche altre risposte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso