Hai disdetto Sky?
Non ho il pack Sport che costa 16€, più altri eventuali 5€ per opzione 4K, altri 5€ per il Calcio, altri 5 per Zona DAZN...
Vedo eventuali promo/ticket con Now, se no fa niente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai disdetto Sky?
Comunque per me la finale doveva andare in chiaro tanto quanto roma visto che per noi italiani è sentito quasi come torneo di casa (tra l'altro ho scoperto che molti lavoratori della ristorazione presenti sono di ventimiglia...).Con DAZN, TV8 e Canale 5 sto tamponando alla grande per le cose che mi interessano, solo col tennis mi fanno penare.
La cavalcata di Fognini qualche anno fa non andò in chiaro neanche per un minuto. E ricordiamoci che resta ancora adesso l'unico 1000 mai vinto da un italiano nell'era moderna.Comunque per me la finale doveva andare in chiaro tanto quanto roma visto che per noi italiani è sentito quasi come torneo di casa (tra l'altro ho scoperto che molti lavoratori della ristorazione presenti sono di ventimiglia...).
Ero sul posto e di francesi ce n'erano pochissimi,tifosi italiani invece in massa...Per "sentito" intendi che se ne parla al bar un giorno all'anno?![]()
No io sono d'accordo con pressy. Per un Masters 1000 sicuro, per lo Slam forse è ancora presto quest'anno ma io gli do 2 anni di tempo e lo vince. Ne vincerà più di uno.Solite tue sparate,che portano pure sfortuna.![]()
E ovviamente a loro che vada in chiaro o meno non cambia nulla, visto che sono sul posto. Per tutti gli altri cosa intendi con "sentita"? Poi che partita era? Cosa c'entrano i francesi nell'equazione?Ero sul posto e di francesi ce n'erano pochissimi,tifosi italiani invece in massa...
Nel contratto ATP Roma essendo in italia oltre al detentore dei diritti può vendere le altre partite ad un altra emittente (abbiamo avuto sky,mediaset e supertennis).E ovviamente a loro che vada in chiaro o meno non cambia nulla, visto che sono sul posto. Per tutti gli altri cosa intendi con "sentita"? Poi che partita era? Cosa c'entrano i francesi nell'equazione?
Ha Montecarlo vanno sempre più gli italiani che i francesi perché gli italiano sono più comodi da Liguria Lombardia e PiemonteEro sul posto e di francesi ce n'erano pochissimi,tifosi italiani invece in massa...
Io mi chiedo se sei serio quando dici queste cose. Il torneo di Montecarlo si gioca letteralmente su suolo francese. Come diamine fa ad essere "più comodo da Liguria, Lombardia e Piemonte" che non da Provence-Alpe-Cote d'Azure, Auvergne-Rhone-Alpes e mettiamoci pure Occitaine?Ha Montecarlo vanno sempre più gli italiani che i francesi perché gli italiano sono più comodi da Liguria Lombardia e Piemonte
Io mi chiedo se sei serio quando dici queste cose. Il torneo di Montecarlo si gioca letteralmente su suolo francese. Come diamine fa ad essere "più comodo da Liguria, Lombardia e Piemonte" che non da Provence-Alpe-Cote d'Azure, Auvergne-Rhone-Alpes e mettiamoci pure Occitaine?
Se vogliamo essere precisi Montecarlo e a Montecarlo come da noi San Marino ci sono tanti italiani più che francesi no so perchéIo mi chiedo se sei serio quando dici queste cose. Il torneo di Montecarlo si gioca letteralmente su suolo francese. Come diamine fa ad essere "più comodo da Liguria, Lombardia e Piemonte" che non da Provence-Alpe-Cote d'Azure, Auvergne-Rhone-Alpes e mettiamoci pure Occitaine?
Continuerei a non capire la logica. Il fatto che dove abitavo io era pieno di turisti tedeschi non cambia il fatto che eravamo in Italia. Boh... sono ragionamenti di cui proprio non trovo argomentazione di fondo logicaA Montecarlo c’è pieno di turisti italiani. Aggiusto io il tiro![]()
Se vogliamo essere precisi il torneo di Montecarlo si gioca a Roccabruno-Capo Martino che è suolo francese. Ma anche se si giocasse fisicamente nel Principato, la Francia è comunque più comoda e vicina di qualsiasi Regione italianaSe vogliamo essere precisi Montecarlo e a Montecarlo come da noi San Marino ci sono tanti italiani più che francesi no so perché
Ci deve essere un tempo minimo tra una partita e l'altra su uno stesso campo?Continuerei a non capire la logica. Il fatto che dove abitavo io era pieno di turisti tedeschi non cambia il fatto che eravamo in Italia. Boh... sono ragionamenti di cui proprio non trovo argomentazione di fondo logica