Infatti questo l'ho detto subitoSapete che state discutendo del nulla, vero?
Mica si decide cosa trasmettere in chiaro in base a chi assiste dal vivo a una partita...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti questo l'ho detto subitoSapete che state discutendo del nulla, vero?
Mica si decide cosa trasmettere in chiaro in base a chi assiste dal vivo a una partita...![]()
Sapete che state discutendo del nulla, vero?
Io mi chiedo se sei serio quando dici queste cose. Il torneo di Montecarlo si gioca letteralmente su suolo francese. Come diamine fa ad essere "più comodo da Liguria, Lombardia e Piemonte" che non da Provence-Alpe-Cote d'Azure, Auvergne-Rhone-Alpes e mettiamoci pure Occitaine?
Ragazzi... le opinioni sono una cosa, la geografia un'altra. Italia e Principato non hanno un solo cm di confine in comune, a differenza di Principato e Francia.
La testa c'è, il salto dev'essere tecnico e fisico. Alcaraz è decisamente più tecnico e molto più potente.Se non fa il salto con la testa non vincera nulla vedi us open e wibledon dello scorso anno e finale miami di questo anno e anche una programzione da camione
Il servizio.Si età e dalla sua ma non vedo che migioramnto possa fare al suo tennis a parte migliorare a rete che poi nel suo gioco la rete la frequenta poco
Rune contro tutto lo stadio.
Non riesco a non difenderlo. Sembra di essere in coppa Davis
Io mi chiedo se sei serio quando dici queste cose. Il torneo di Montecarlo si gioca letteralmente su suolo francese. Come diamine fa ad essere "più comodo da Liguria, Lombardia e Piemonte" che non da Provence-Alpe-Cote d'Azure, Auvergne-Rhone-Alpes e mettiamoci pure Occitaine?
Tifo per Jannik, ma non mi fa impazzire il suo gioco.Sinner (se tutto andrà come copione) si troverà in finale Rublev.
Direi che se non vince un 1000 ora non lo vince più
La testa c'è, il salto dev'essere tecnico e fisico. Alcaraz è decisamente più tecnico e molto più potente.
E niente. Dopo il primo set Rune è stato nettamente più forte e, con tutta l'antipatia che volete, ha meritato di vincere. Jannik ha sbagliato tanto, ma proprio non aveva armi nei 2 set persi. Rune ha preso tutto e non soffriva minimamente il pressing di Sinner. Certo, l'azzurro ha servito male e sbagliato tanto a rete, ma di occasioni per vincere la partita non ne ha proprio avute.