Alcaraz può perderlo solo lui questo Master 1000.....
Torneo non tanto entusiasmante. Ci sarà comunque una bella finale femminile sabato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alcaraz può perderlo solo lui questo Master 1000.....
Basso o no.
Se sono lì vuol dire che se la sono meritata.
Torneo non tanto entusiasmante. Ci sarà comunque una bella finale femminile sabato
Grazie per la dritta. Mi gioco vincente il suo avversario in finale visto che indovini sempre i pronosticiAlcaraz può perderlo solo lui questo Master 1000.....
Ve l’avevo detto io che sarebbe stata una bella finale femminile![]()
visto il terzo set e spezzoni degli altri due: confermo bel matche tra l'altro ha vinto la mia preferita delle due
![]()
Ma come è possibile che avevamo delle campionesse giovanissime come Sharapova/Hingis/Graf e posso andare avanti con altre che sono andate avanti nella carriera ben oltre i 30 anni e queste ragazze non sopportano le pressioni ?Cosa non mi torna nel tennis femminile di oggi?30 anni fa ce n'erano ancora di più catapultate sui grandi palcoscenici da giovanissime ma non si ritiravano cosi presto.E dopo la Barty si ritira anche la Anisimova... insomma posso anche smettere di seguire il tennis femminile
Non azzeccava più una partita dall'infortunio dello scorso anno... Stress e depressione (come la Osaka) che combatteva cercando di divertirsi come mostrava sui social.
Purtroppo queste ragazzine vengono catapultate sui grandi palcoscenici in età troppo precoce e questo é il risultato: un altro talento sprecato.
Ma come è possibile che avevamo delle campionesse giovanissime come Sharapova/Hingis/Graf e posso andare avanti con altre che sono andate avanti nella carriera ben oltre i 30 anni e queste ragazze non sopportano le pressioni ?Cosa non mi torna nel tennis femminile di oggi?30 anni fa ce n'erano ancora di più catapultate sui grandi palcoscenici da giovanissime ma non si ritiravano cosi presto.![]()
Non c'erano internet e i social...
Cominciano oggi gli internazionali e a Roma si prospettano 10 giorni di pioggia, soprattutto verso la fine di questa settimana.
In bocca al lupo agli organizzatori e agli spettatori che rischiano di vedere ben poco tennis se trovano una giornata con meteo sfavorevole.
Cominciano oggi gli internazionali e a Roma si prospettano 10 giorni di pioggia, soprattutto verso la fine di questa settimana.
In bocca al lupo agli organizzatori e agli spettatori che rischiano di vedere ben poco tennis se trovano una giornata con meteo sfavorevole.