C
PS=il biglietto più economico per la finale maschile, costa 287 euro+spese. In piccionaia... Boh... Stiamo perdendo il senso del limite.
Vale lo stesso discorso del calcio . Finchè ci sono i gonzi che pagano qualsiasi cifra....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C
PS=il biglietto più economico per la finale maschile, costa 287 euro+spese. In piccionaia... Boh... Stiamo perdendo il senso del limite.
È lo so ma infatti temo che per gli ultimi giorni ci sarà poco da fare, perché tanto lo riempiono uguale(anche se oggi pomeriggio era più che mezzo vuoto ma visto il programma e i prezzi sarebbe stato strano il contrario).Vale lo stesso discorso del calcio . Finchè ci sono i gonzi che pagano qualsiasi cifra....
verissimo,in nome del dio denaroIn un torneo senza tetto mettersi a fare semifinali una di giorno ed una di sera è quanto di più irrispettoso che ci possa essere
175 di Torino deserto. A parte qualche biglietto presumo regalato (c'erano settori non prenotabili tra l'altro mezzi vuoti) avranno venduto qualche decina di biglietti al giorno. La finale se non sbaglio parte da quasi 80 euro.Chiudo il mio discorso dicendo che visto i prezzi dei tornei 175 di Torino e Cagliari e dell'Atp di Firenze dell'anno scorso, ormai la strada che hanno preso è quella, dubito che faranno passi indietro... È un po' la strada che sta prendendo tutto lo sport e non solo.
Amen... Vorrà dire che si starà sul divano(sempre che non ci si stanchi anche di quello)... Senza essere elite... E neanche cialtroni calciofili...
Semifinali e finale che tra l'altro si rischia di giocare indoor sul cemento in 1 giorno, perché il torneo deve finire di sabato e domani danno pioggia.175 di Torino deserto. A parte qualche biglietto presumo regalato (c'erano settori non prenotabili tra l'altro mezzi vuoti) avranno venduto qualche decina di biglietti al giorno. La finale se non sbaglio parte da quasi 80 euro.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Scusate ma chi paga 80 euro per un torneo 175??Se costa 80 euro una finale di un 175 di un 500 o mille quanto costa,200/300 euro?Ma sono fuori di testa o cosa??Se pensano di riempire gli sparlti con questi prezzi,non hanno capito come funziona.175 di Torino deserto. A parte qualche biglietto presumo regalato (c'erano settori non prenotabili tra l'altro mezzi vuoti) avranno venduto qualche decina di biglietti al giorno. La finale se non sbaglio parte da quasi 80 euro.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Scusate ma chi paga 80 euro per un torneo 175??Se costa 80 euro una finale di un 175 di un 500 o mille quanto costa,200/300 euro?Ma sono fuori di testa o cosa??Se pensano di riempire gli sparlti con questi prezzi,non hanno capito come funziona.
La finale agli internazionali di Roma infatti parte da 220€ per i biglietti più economici.
Il tennis è sempre stato uno sport per ricchi quindi non c'è da stupirsi dei prezzi e poi se li prendi parechi mesi perima ( 7/8 messi) non sono così costosi
Uno dei più semplici sport non credo è dificile giocare ha tennis senza aver fatto perima un corso poi io mi riferivo ha tentare di fare il professionista ci vuole un sacco di soldi per girare il mondoMa anche no, è uno degli sport più semplici che esista e uno con più tesserati in Italia.
Non stiamo neanche parlando dell’erba di Wimbledon con campi coperti e climatizzati che richiedono manutenzione continua, i campi in terra che ci sono da noi resistono a tutto, basta aggiungere terra e passare il tappeto.
Ragazzi fino a 10 anni fa (perché poi il torneo fu ceduto in Malesia e ripreso solo di recente) pago l'ingresso per una giornata intera al torneo WTA di Palermo 15€ se non di meno.Il tennis è sempre stato uno sport per ricchi quindi non c'è da stupirsi dei prezzi e poi se li prendi parechi mesi perima ( 7/8 messi) non sono così costosi
Sempre?!?Il tennis è sempre stato uno sport per ricchi quindi non c'è da stupirsi dei prezzi e poi se li prendi parechi mesi perima ( 7/8 messi) non sono così costosi
Uno dei più semplici sport non credo è dificile giocare ha tennis senza aver fatto perima un corso poi io mi riferivo ha tentare di fare il professionista ci vuole un sacco di soldi per girare il mondo
E domani?Infine, per la domenica 17/05, quando andranno in scena le finali degli Internazionali BNL d'Italia 2015, troviamo tagliandi da 96 € a 150 €.
Sempre?!?
Sappiamo bene che non possono costare 3 euro ma qua parliamo di costo dei biglietti raddoppiato, triplicato o quadruplicato nel corso di pochi anni. Ho trovato un articolo al volo con una ricerca su Google, che riporta i prezzi del 2015 ma potrei trovarne anche uno più recente e vedreste la differenza enorme con questa edizione.
Riporto un estratto e il link, nell'articolo ci sono anche i prezzi del Grand Stand.
"troviamo tagliandi per il Campo Centrale da 30 € a 40 € nelle giornate di domenica 10/05 e lunedì 11/05, mentre per la sessione serale dell'11/05 i costi vanno da 16 € a 20 €; la giornata di martedì 12/05, invece, abbiamo prezzi da 40 € a 58 € di giorno e da 21 € a 29 € di sera.
Per la giornata di mercoledì 13/05 troviamo tagliandi da 57 € a 87 € per la sessione diurna e da 23 € a 37 € per la sessione serale; nel caso si voglia assistere alle gare di Tennis di giovedì 14/05, ci sono prezzi da 59 € a 94 € di giorno e da 27 € a 43 € di sera. Passando a venerdì 15/05, invece, abbiamo costi da 66 € a 102 € per la sessione diurna e da 33 € a 48 € per la sessione serale, mentre la giornata di sabato 16/05 propone tagliandi da 80 € a 127 € di giorno e da 36 € a 55 € di sera. Infine, per la domenica 17/05, quando andranno in scena le finali degli Internazionali BNL d'Italia 2015, troviamo tagliandi da 96 € a 150 €."
https://it.blastingnews.com/sport/2...ezzi-biglietti-torneo-di-tennis-00351127.html
Per tutti gli sport devi fare un corso per imparare, io comunque non mi riferivo alla semplicità nell’impararlo, ma nei requisiti che servono per giocarlo, campo, racchetta e non serve altro.
Non è così costoso come sport.