Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky ho SuperTennis oltre al girono del Italia fanno vedere anche altro perché usa Croazia e Francia Svizzera non devrebbero essere brutte partite

Perdere in casa da uno sconosciuto 24enne 200 del mondo... Mi spiace per Sonego ma questo è un duro colpo.

Perdere in casa da uno sconosciuto 24enne 200 del mondo... Mi spiace per Sonego ma questo è un duro colpo.
Ma far giocare Arnaldi che era il più in forma nelle ultime settimane,era una scelta sbagliata??:eusa_think:P.s.intanto Musetti sta facendo fotocopia della partita inguardabile di Sonego.:eusa_wall:Non dico altro,non ci sono parole.:eusa_wall:E non mi dite che si sta giocando con tennisti canadesi fenomeni.

Ultima modifica:
Ma far giocare Arnaldi che era il più in forma nelle ultime settimane,era una scelta sbagliata??:eusa_think:P.s.intanto Musetti sta facendo fotocopia della partita inguardabile di Sonego.:eusa_wall:Non dico altro,non ci sono parole.:eusa_wall:E non mi dite che si sta giocando con tennisti canadesi fenomeni.

Mi pare che i nostri giocatori siano un po’ psicologicamente e fisicamente stanchi e con meno stimoli per la Davis.
Col tennis è così. Non appena inizi veramente ad ingranare nei tornei la Davis torna ad essere quello che è sempre stata per tutti i tennisti.
Potete non essere d’accordo ma è storicamente sempre stato così.
Arnaldi era assolutamente da mettere in campo, lui si che stimoli ora ne ha

Ma chissenefrega di questa ridicola Coppa Davis.

Io spero sparisca una volta per tutte, l'hanno deturpata.

La Davis sarà ridicola, ma la figuraccia epocale della Federazione è qualcosa di incredibile

Ma chissenefrega di questa ridicola Coppa Davis.

Io spero sparisca una volta per tutte, l'hanno deturpata.
La Coppa Davis non esiste più, hanno voluto sostituirla con un nuovo torneo; non capisco perchè abbiano voluto tenere il nome e non cambiare anche quello come da logica: un mix tra controsenso e presa in giro che fa contenti chi? TV? Sponsor? Boh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso