Strane sorprese?Ottimo Djokovic, ma io ora vado a letto.
Speriamo di non trovare strane sorprese domani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strane sorprese?Ottimo Djokovic, ma io ora vado a letto.
Speriamo di non trovare strane sorprese domani
Simona Halep squalificata per 4 anni fino al 6 ottobre 2026.![]()
Sono senza parole.Simona Halep squalificata per 4 anni fino al 6 ottobre 2026.![]()
No, è ferma per sospensione da quando è stata resa nota la sua positività (agosto 2022) in attesa del processo.Non si era ritirata?
Spero sia attivabile il parental control perché il match di Sonego dovrebbe essere vietato ai minori!
Ma far giocare Arnaldi che era il più in forma nelle ultime settimane,era una scelta sbagliata??Perdere in casa da uno sconosciuto 24enne 200 del mondo... Mi spiace per Sonego ma questo è un duro colpo.
Ma far giocare Arnaldi che era il più in forma nelle ultime settimane,era una scelta sbagliata??P.s.intanto Musetti sta facendo fotocopia della partita inguardabile di Sonego.
Non dico altro,non ci sono parole.
E non mi dite che si sta giocando con tennisti canadesi fenomeni.
E noi tifosi di Fognini ce la stiamo ridendo
La Coppa Davis non esiste più, hanno voluto sostituirla con un nuovo torneo; non capisco perchè abbiano voluto tenere il nome e non cambiare anche quello come da logica: un mix tra controsenso e presa in giro che fa contenti chi? TV? Sponsor? Boh...Ma chissenefrega di questa ridicola Coppa Davis.
Io spero sparisca una volta per tutte, l'hanno deturpata.