• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - stagione 2024

Almeno da questo punto del torneo, forse già dai quarti, gli orari di inizio sono giusti o presunti?

E su Sky già dagli ottavi o quarti indicano i nomi dei tennisti e gli orari di quella partita vero? Cioè non mettono più un generico Indian Wells dalla sera al mattino dopo. Ne ho registrati alcuni programmando anche l'evento successivo e non hanno fatto disastri.
 

Ma il bello è che l’avevo letto qui ma probabilmente mi devo essere proprio sbagliato. Vabbè, pazienza
 
Io ero rimasto a ieri che dicevano alle 21. Se però uno non è sempre a informarsi su internet, lato emittenti pubblicizzano sempre meno programmazione e orari. Sarà anche il tennis che è un po' così con gli orari, gli altri giorni c'era pieno di siti che stimavano quando iniziava la diretta di Sinner, poi magari non dicevano nulla di tutti gli altri.
 
Io ero rimasto a ieri che dicevano alle 21.
No papu nel thread ieri l'avevo scritto che iniziava alle 21:30(con tanto di articolo di Sky) ;) Poi qualcuno ha voluto precisare altro, ma così non sarà visto che la finale di doppio che si giocava prima è appena finita quindi tra un'oretta scenderanno in campo.
 
No ma io l'avevo letto da altre parti alle 21, non sul forum o portale.
 
Ma il bello è che l’avevo letto qui ma probabilmente mi devo essere proprio sbagliato. Vabbè, pazienza

Pensa che io invece ero convinto che avrebbero giocato ieri sera-notte, pensavo giocano venerdì poi pausa e finale domenica
Tutto un film mio
 
Di sicuro non prima, alle 21.30 penso faranno il riscaldamento (scambi tra i due prima del match).
 
Ultima modifica:
Per una volta che lo potevo guardare live... ☔
Chissà Sky che cambinerà per chi lo vuole registrare.
 
Per una volta che lo potevo guardare live...
Chissà Sky che cambinerà per chi lo vuole registrare.

Non mi ci metto neanche. Domani mattina metto il 203 e vediamo cosa ci sarà. Per ora passo, non ho voglia di aspettare
 
Grazie. Peccato, l'avrei vista volentieri tutta all'orario stabilito e ne avrei visto un pezzo pure se iniziasse ora. Ma se comincia all'1 mi limito al risultato su internet. Sempre che il bimbo non la pensi diversamente :D
 
Ma puoi vedere le partite live? ...qua in UK app non lo permette, ci stanno sole i replay delle partite atp. Niente dirette

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
Si. Live con doppia funzione "Guarda live" o ricomincia dall'inizio. L'app è fatta talmente bene che lo spoiler dipende da chi guarda........
 
Indietro
Alto Basso