• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - stagione 2024

Sono arrivato un filo in ritardo ma ho già visto che siamo a livello stellare dagli ultimi 2 punti del quinto game...
 
Tutti sul centrale di IW, io a lottare con Berrettini nelle battaglie di Phoenix. Ho visto poco tennis ma grande voglia di lottare e il killer instinct dei tempi d'oro. Vedo la luce in fondo al tunnel. Bum Bum può tornare tra noi!
 
Perso . In 3 set contro il numero 2 al mondo . Ci sta . Non si può pensare che potesse vincere sempre.....:):cool:
 
Perso . In 3 set contro il numero 2 al mondo . Ci sta . Non si può pensare che potesse vincere sempre.....:):cool:

È stato bravo Alcaraz a variare il gioco quando ha capito che se continuava a tirare pallate non ne avrebbe messa dentro una.
Dici giusto, non si può vincerle tutte, pazienza.
Ora per Sinner testa a Miami
 
Spero che diano una wild card a Berrettini per Montecarlo x il main draw, ha fatto un gran torneo a Phoenix
 
Ah già il tabellone è più stretto, va beh a Montecarlo danno sempre le wild-card agli italiani, anche quella a Fognini è scontata avendo vinto il torneo nel 2019
Penso la riceverà a Montecarlo e Roma...Madrid difficile, ma forse li entra diretto in tabellone con il ranking protetto
 
Nonostante la sconfitta in finale, ottimo torneo per Berrettini, ritornato a essere un giocatore di tennis, con un tabellone buono magari passa un paio di turni a miami
 
Oggi ore 18 italiane sorteggio di Miami.

Nardi primo turno delle quali contro Mensik, 70 atp; se passa avrà il vincente di Klein-Paire.
 
Nonostante la sconfitta in finale, ottimo torneo per Berrettini, ritornato a essere un giocatore di tennis, con un tabellone buono magari passa un paio di turni a miami
Ha lottato ma non è bastato. L'inizio è stato molto promettente ma poi il servizio è mostruosamente calato. Nel secondo set è morto e risorto almeno 3 volte ma alla fine la rete del portoghese ha imbrigliato il gioco di Berrettini. La voglia c'è, la forma fisica e il tennis arriveranno (gnocca e infortuni permettendo).
 
Indietro
Alto Basso