• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - stagione 2024

Credo sia abbastanza semplice: finché Sinner sarà in corsa, faranno in modo di farlo giocare di sera. Questo presupponendo che la Rai influenzi in qualche modo lo schedule del torneo. Quindi se la Rai contasse qualcosa, Sinner non andrebbe in contemporanea col Giro
 
Sinner sarà in corsa, faranno in modo di farlo giocare di sera
Non credo che Sinner preferisca giocare la sera su un campo più lento e con l'umidità alle stelle, visto che siamo in italia gli organizzatori prima di tutto faranno in modo di avvantaggiarlo, non di avvantaggiare le televisioni.
 
Cmq il giro finisce sempre per le 17/18 se Sinner lo metono come terzo incontro sul centrale non ci dovrebbero essere problemi a giocare alle 18 a Roma e tutti sono contenti
 
Cmq il giro finisce sempre per le 17/18 se Sinner lo metono come terzo incontro sul centrale non ci dovrebbero essere problemi a giocare alle 18 a Roma e tutti sono contenti
La sessione serale comincia alle 19 e prima devono svuotare e riempire di nuovo il centrale, salvo partite che vanno lunghe non programmano la sessione diurna per far cominciare una partita alle 18.
 
La sessione serale comincia alle 19 e prima devono svuotare e riempire di nuovo il centrale, salvo partite che vanno lunghe non programmano la sessione diurna per far cominciare una partita alle 18.
Di solito inzano alle 13 sul centrale
 
E metterlo come primo incontro alle 11? Il collegamento col giro su Rai due comincia alle 14...
 
Dovranno decidere se mettere Sinner oppure il giro su raisport e l’altro su Raidue. Comunque un paio di passaggi nel serale Sinner ce l’avrà al 100%. Si adatta come sempre è accaduto con tutti. In America lo mettevano al mattino perché è un nome ancora troppo nuovo a livello internazionale, cosa che non è assolutamente in Italia
 
Dovranno decidere se mettere Sinner oppure il giro su raisport e l’altro su Raidue. Comunque un paio di passaggi nel serale Sinner ce l’avrà al 100%. Si adatta come sempre è accaduto con tutti. In America lo mettevano al mattino perché è un nome ancora troppo nuovo a livello internazionale, cosa che non è assolutamente in Italia
Da quello che ho capito si diceva che la Rai faceva almeno tre partite serali e gli incontri li fanno ruotare su rai uno due e tre penso che rai uno lo faccano per il serale e la finale
 
Che spettacolo Roma (per me uno dei 2-3 tornei più affascinanti del mondo) sulle reti generaliste RAI.
 
Per quale dannato motivo Boschetto ha fretta di chiudere il collegamento per correre subito sulla seconda semifinale di Barcellona quando sta trasmettendo sul canale 256 e difatti hanno messo subito dopo il solito cartello fisso?
A volte mi chiedo se sono io strano che non capisco o cosa
 
Incredibile ma anche volendo, i canali sono finiti, tutti pieni. Per il tennis c’è posto solo sul 203 + il tasto verde ovviamente
 
Indietro
Alto Basso