Toni76 ha scritto:Il fatto è che non possiamo neanche dire: ridateci i soldi! Visto che l' Hd è compreso nell' abbonamento...ora ho capito xchè non si paga!
se si pagherebbe , sarebbe un truffa bella e buona .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Toni76 ha scritto:Il fatto è che non possiamo neanche dire: ridateci i soldi! Visto che l' Hd è compreso nell' abbonamento...ora ho capito xchè non si paga!
Se si pagherebbe in Italia non lo avrebbe nessuno HD.....io per primo non lo farei con un pagamento aggiuntivoantonio10 ha scritto:se si pagherebbe.
dado88 ha scritto:Se si pagherebbe in Italia non lo avrebbe nessuno HD.....io per primo non lo farei con un pagamento aggiuntivo![]()
alexsandro31 ha scritto:Comunque per me il solo canale serio di tutto il pacchetto sky hd rimane eurosport che dice all'utente quando e vero hd nativo ,e proprio una mania di sky di mandare qualsiasi cosa spacciata per hd,spero in futuro una regola che obbighi le varie televisioni ad segnalare come eurosport se una trasmissione e fatta in hd nativo o no!
Quoto!alexsandro31 ha scritto:Comunque per me il solo canale serio di tutto il pacchetto sky hd rimane eurosport che dice all'utente quando e vero hd nativo ,e proprio una mania di sky di mandare qualsiasi cosa spacciata per hd,spero in futuro una regola che obbighi le varie televisioni ad segnalare come eurosport se una trasmissione e fatta in hd nativo o no!
-Ste ha scritto:@alexsandro31: purtroppo per noi quando un segnale SD viene upscalato in HD questo diventa a tutti gli effetti un segnale HD...quindi sky non fa pubblicità ingannevole...anche se in teoria si sta vedendo un prodotto SD![]()
Per me è ingannevole eccome. E' evidente a tutti che non è alta definizione, non è quello che viene reclamizzato (anche ora sul sito) e venduto (sì venduto, perchè non c'è un canone per l'HD ma lo utilizzano eccome per reclamizzare l'intera offerta).-Ste ha scritto:@alexsandro31: purtroppo per noi quando un segnale SD viene upscalato in HD questo diventa a tutti gli effetti un segnale HD...quindi sky non fa pubblicità ingannevole...anche se in teoria si sta vedendo un prodotto SD![]()
no no mi hai fraintesoNeofita Sat ha scritto:Scusa Ste, ma il ragionamento è vizioso.Il fatto che "per voi un segnale SD upscalato diventi a tutti gli effetti un segnale HD" è assurdo.Quindi, secondo questo modo di pensare, se viene fatta una ripresa con un telefonino o una cinepresa super8 e poi trasmesso sui canali HD, il video è in HD?Ma dai....
L' alta definizione è una cosa, quella che fa Sky è un' altra, non arrampichiamoci sui vetri per favore!![]()
E' l' ennesima speculazione di Sky che dimostra ancora una volta che della qualità(e di chi paga) non gliene frega niente.Al cliente resta la possibilità di restare o disdire,non è granchè ma è sempre qualcosa.
nico 1986 ha scritto:Ha prete hd (che io non ho e nonmipredo molto da quello che lego![]()
) ci sono del crdiche da fre skysport2 dova ere una sorta di dreta gol con tuti gli incotri migliori e poi skysport3 e extrra e i canli calcio decti ha campi una notta positva ce Massimo Maranella non comnta e vai
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-Ste ha scritto:no no mi hai frainteso...guarda che la mia non era una giustificazione...era solo una precisione sul perchè sky usi lo stesso la parola HD anche quando persino un cane sa che quello non è HD...(infatti ho scritto anche "purtroppo per noi"
)
alla fine il segnale che noi riceviamo è 1080i...quindi in qualche modo per loro è in "HD"...anche se non lo è!![]()