Tennis, Wimbledon 2010: al via in diretta su Sky Sport HD con 3 canali dedicati

Wimbledon: c'è l'interattività su Sky.

Articolo modificato su segnalazione di Sky TV

Ci sarà tempo per osservare i palinsesti: qui vale la pena ricordare che Sky Sport seguirà i “Championships” con i sei canali dedicati, e garantirà il servizio interattivo tanto gradito agli appassionati. Come funziona lo ricordiamo tutti: basta premere il tasto verde del telecomando e si apre l’immagine con i sei campi collegati. Tramite le frecce, si può scegliere quello desiderato. Inoltre esiste la funzione “matchpoint alert” o “setpoint alert”, in cui lo spettatore viene avvisato dei punti più importanti dei vari match.
Ma stiamo meglio rispetto ad altri
Sky Sport ha riversato buona parte delle sue energie sui Mondiali di Calcio. Questa è la brutta notizia. Fortunatamente ce ne sono due buone: la prima è che c’è stato un miglioramento rispetto al 2006, quando in concomitanza dei mondiali tedeschi Wimbledon ebbe “solo” quattro canali. Quest’anno saranno sei. La seconda è che saranno due i canali in HD a trasmettere Wimbledon: il canale principe sarà Sky Sport 2, poi i “consueti” Sky Sport 3 e Sky Sport Extra. I restanti tre segnali, con ogni probabilità, verranno presi dai canali di Sky Calcio (dal numero 251 in su). Insomma Sky Sport offrirà un servizio di primo livello

Fonte : Ubitennis
http://ubitennis.quotidianonet.ilso...i_della_settimana_eurosport_supertennis.shtml

scusate ma forse non ho capito bene , ma se ho attivo una promo (ad esempio calcio+mondo 24,90 €) non posso attivare i ticket ???????

Su SkySport2 il campo principale, su SkySport3 il campo numero 1, SkySportExtra dedicato agli match dei italiani poi i canali Calcio6-7-8 vengono usati per tutti gli altri match.....ben 6canali e due in HD :icon_bounce:

Ho letto che giovedi 24 dovrebbe esserci anche la Regina Elisabetta a vedere il match sul campo principale...era dal 1977 che non veniva a vedere un match di Wimbledon

dado88 ha scritto:
Ho letto che giovedi 24 dovrebbe esserci anche la Regina Elisabetta a vedere il match sul campo principale...era dal 1977 che non veniva a vedere un match di Wimbledon
ah beh allora quel giorno vedrò di evitare di sintonizzarmi ;)

dado88 ha scritto:
Su SkySport2 il campo principale, su SkySport3 il campo numero 1, SkySportExtra dedicato agli match dei italiani poi i canali Calcio6-7-8 vengono usati per tutti gli altri match.....ben 6canali e due in HD :icon_bounce:

Secondo me questa è una genialata.sopratutto con il periodo mondiale.

Come al solito, per i non abbonati c'è Astra con Sport1 Germany :D

Abbiamo la miglior copertura dopo la BBC e c'è qualcuno ke si lamenta???
Abbonati Sky mai contenti...

Per quanto riguarda all'HD, le trasmissioni su SS2 HD e SS3 HD sono in HD nativo? Se non sbaglio, l'anno scorso le trasmissioni in HD erano solo su SSHD1 mentre che su SSHD2 erano scalate.

agostino31 ha scritto:
ma poteva andare molto peggio...

Infatti è andata molto peggio!
Sky sport 2 hd e sky sport 3 hd stanno trasmettendo in upscalato con una qualità indecente!:5eek:
I canali calcio sd non meritano commento sulla qualità!:mad:

Per la cronaca le immagini del centrale sono inguardabili anche sulla bbc (bbc hd per ora dà i mondiali)

purtroppo si da più importanza ad altri sport che al Tennis(soprattutto durante i mondiali e non parlo solo di SKY giacché qualcuno dice che la BBC non fa di meglio)....

montani1 ha scritto:
Infatti è andata molto peggio!
ho parlato troppo presto:sad:
i canali in realtà sono 5 visto che skysportextra coprirà gli stessi match già coperti sui canali calcio...

Indietro
Alto Basso