Tennis, Wimbledon 2010: al via in diretta su Sky Sport HD con 3 canali dedicati

agostino31 ha scritto:
ho parlato troppo presto:sad:
i canali in realtà sono 5 visto che skysportextra coprirà gli stessi match già coperti sui canali calcio...
Questo era ovvio...accade con tutti le interattività di Sky ;)

Sull'HD sono rimasto un po male ne vedere le immagini upscalate, se fanno schifo anche sulla BBC non vorrei che intero torneo è prodotto cosi :5eek:

dado88 ha scritto:
Questo era ovvio...accade con tutti le interattività di Sky ;)
:eusa_think: :eusa_think:
l'anno scorso non era così,su SS2 capitava raramente di vedere match già coperti dai canali calcio,se non negli intervalli tra una partita e l'altra;)

agostino31 ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think:
l'anno scorso non era così,su SS2 capitava raramente di vedere match già coperti dai canali calcio,se non negli intervalli tra una partita e l'altra;)
Capitava e c'erano ovviamente le lamentele in questo forum è sempre capitato che un canale viene dedicato ad un determinata cosa (fino alla scorso anno era il canale principale con lo studio) e i vari canali ai match

su ss2 e ss3 hd immagini indecenti a dir poco,i canali calcio neanche li considero.Nemmeno uno studio niente di niente,bastava mettere tommasi e gli studi li faceva lui non serviva meloccaro che di tennis non capisce niente.E poi forse è piu importante tenere 10 giornalisti a milano a fare i gossip sul calciomercato capitanati da Di marzio invece che fare uno studio di raccordo per il torneo piu importante al mondo.Comunque la produzione è hd io sto vedendo le immagini su espn che ha 5 campi collegati e tutti in hd.quindi la colpa è sempre di sky come sempre........

fabcat ha scritto:
quindi la colpa è sempre di sky come sempre........
Allora perchè sulla BBCHD non ha una grande qualità?....scusami ma sto iniziando a dubitare che prendi tutte le paytv del mondo ;)

dado88 ha scritto:
Allora perchè sulla BBCHD non ha una grande qualità?....scusami ma sto iniziando a dubitare che prendi tutte le paytv del mondo ;)

allora tu guardala su sky io la vedo su espn,non so la bbc ma questo di sky ti sembra hd o presa per il c...?

fabcat ha scritto:
allora tu guardala su sky io la vedo su espn,non so la bbc ma questo di sky ti sembra hd o presa per il c...?
Presa per il C.... è lo gia scritto nell'altro messaggio (lo hai letto?) ;)

E' inutile lamentarsi dell'indecenza dell'hd in quanto non è hd. Bisogna capire come mai. Il torneo E' prodotto in hd nativo ma per ora è trasmesso solo upscalato. Siccome il contratto di wimbledon quest'anno è nuovo, vuoi vedere che questi signori per risparmiare non hanno preso i diritti in hd???? Non sarebbe la prima volta ed è strarisaputo che a sky stanno facendo tantissimi tagli. NON CI SIAMO!!!

noel77 ha scritto:
E' inutile lamentarsi dell'indecenza dell'hd in quanto non è hd. Bisogna capire come mai. Il torneo E' prodotto in hd nativo ma per ora è trasmesso solo upscalato. Siccome il contratto di wimbledon quest'anno è nuovo, vuoi vedere che questi signori per risparmiare non hanno preso i diritti in hd???? Non sarebbe la prima volta ed è strarisaputo che a sky stanno facendo tantissimi tagli. NON CI SIAMO!!!

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

mandata ora una mail a sky per avere delle spiegazioni in merito..vediamo che cosa rispondono..stacca e riattacca la presa della corrente...:D :D :D :D

dado88 ha scritto:

A dir la verità avevo scritto che faceva schifo il segnale sd della bbc.
L'hd non c'era c'era il calcio !
Ora che c'è è ovviamente ottimo

Cowsland ha scritto:

La mancanza dell'hd è proprio colpa di sky!
Pazzesco!

Temo abbia ragione chi sospetta che Sky ha comprato i diritti per l' SD per risparmiare....Per ora è un vero schifo!!
Se il buongiorno si vede dal mattino, stiamo messi molto male...:mad:

P.S.=A questo punto propongo ai mod. di cambiare il titolo del thread,il discorso ppv si è esaurito e qui ci si è spostati sulla qualità; oppure di unirlo al thread in evidenza "commenti sulla qualità dei canali Sport HD"

Ho mandato questa mail al contatta sky:
"Sono rimasto molto deluso nell'apprendere che il torneo di wimbledon sui canali skysport2hd e skysport3hd non vengono trasmessi in hd. So che c'è stato un rinnovo del contratto proprio quest'anno e il fatto che non abbiate acquistato i diritti del torneo in hd mi lascia molto perplesso sul vostro scarsissimo interesse per sport diversi dal calcio.
Così facendo rischiate di perdere un cliente a voi molto legato ma arrabbiato della vostra politica di tagli e risparmi. (non esiste solo il calcio)"
Tanto me la cestinano ma almeno mi sono sfogato :icon_twisted:

sulla bbc l'hd è perfetto cosi come su espn hd.L'sd della bbc equivale al'hd di sky in quanto quello è un signor sd.
Sky ha acquistato i diritti sd di wimbledon ho appena chiamato il call center e cosi mi è stato detto.Notizia da verificare ma riporto ciò che un responsabile mi ha detto,dicendo anche che ci sono state molte lamentele ma che ora l'attenzione di sky è verso i mondiali
P.s:mio personale commento è che trovo tutto ridicolo,facessero solo il calcio a questo punto e non trattare cosi il piu bel torneo al mondo e,sopratutto l'unico slam che trasmettono.

Ultima modifica:
Cowsland ha scritto:
Ora è chiaro, pensavo che parlavi del segnale in HD ;)

Il fatto è che non possiamo neanche dire: ridateci i soldi! Visto che l' Hd è compreso nell' abbonamento...ora ho capito xchè non si paga!

Indietro
Alto Basso