Tennis: Wimbledon su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'anno scorso c'era il doppio canale per il campo centrale perchè sky aveva deciso di trasmettere l'evento anche in pay per view, quindi il campo centrale veniva trasmesso su 2 canali diversi (sky sport 3 e sky calcio 1) e con 2 commenti differenti.
Quest'anno non dovrebbe succedere perchè l'offerta in pay per view non dovrebbe esserci e soprattutto i canali calcio attivati sono solo 4, cioè quelli dei soli campi secondari!

montani1 ha scritto:
Surrina ha ragione!
Sulla copertura di wimbledon da parte di sky niente da dire, è perfetta!
Ma gli altri 3 slam? La copertura di eurosport non è nemmeno da paragonare a quella di wimbledon su sky!
E adesso ci chiedono pure un aumento del prezzo dell'abbonamento...!

eurosport ha + libertà di sky per quanto riguarda i diritti e finchè li ha eurosport sky non li può prendere, per di + bene o male l'evento è cmq coperto

Ma perchè sky non può prendere i diritti?
Un po' di anni fa l'evento veniva trasmesso da entrambi senza nessun problema!

montani1 ha scritto:
Ma perchè sky non può prendere i diritti?
Un po' di anni fa l'evento veniva trasmesso da entrambi senza nessun problema!
La parola Diritti ed Esclusiva non ti dicono niente??

Io sono convinto di una cosa, al di la di tutte le esclusive possibili, se sky vorrebbe realmente i diritti degli altri 3 slam li prenderebbe al posto di eurosport, invece si accontenta di trasmetterli tramite eurosport!

montani1 ha scritto:
Io sono convinto di una cosa, al di la di tutte le esclusive possibili, se sky vorrebbe realmente i diritti degli altri 3 slam li prenderebbe al posto di eurosport, invece si accontenta di trasmetterli tramite eurosport!
Io credo ancora agli diritti e quindi se una tv ha dei diritti in esclusia mi pare un po stano che qualke altra tv prenda i diritti. Ankio vorrei che il 6nazioni di rugby andrebbe in onda su sky ma xke la cosa non è possibile??

B. Pierluigi ha scritto:
Passi le "k" al posto delle "ch" (brutto vizio :( :( )

Ma la grammatica, dai... ;) ;)
Con me puoi parlare di Diritti, tv, sport, chimica, attualita' ma di grammatica e matematica nn mi chiedere niente :D

Tonypedra ha scritto:
Ma allora ci sono tutti i campi con Sky???
Solo sei campi il centrale su Sport3, il campo1 su SportExtra, e gli altri campi nei canali calcio1-2-3-4. Come sempre

dado88 ha scritto:
Solo sei campi il centrale su Sport3, il campo1 su SportExtra, e gli altri campi nei canali calcio1-2-3-4. Come sempre

In occasione della partenza del torneo troverete su Digital-Sat la presentazione completa dell'evento in tv con tutti i dettagli ;)

ovviamente non tutti i campi sono coperti dalla TV...

cmq ricordo che negli anni passati SKY improvvisava qualche ripresa anche nei campi non coperti in caso di match di italiani

imperatore666 ha scritto:
ovviamente non tutti i campi sono coperti dalla TV...

cmq ricordo che negli anni passati SKY improvvisava qualche ripresa anche nei campi non coperti in caso di match di italiani

Corretto! Penso che anche quest'anno ci sarà una copertura perfetta come gli scorsi anni e non vedo l'ora di vedere le immagini in hd :D !

La BBC di sicuro trasmetterà tutti i campi coperti da telecamere, mentre sky trasmette "solo" 4 campi secondari!
Cmq non possiamo dire nulla sulla copertura di wimbledon di sky, è straordinaria!
Peccato che sia solo per wimbledon e non per tutti gli slam!

agostino31 ha scritto:
sky però non ha fatto la stessa cosa con roma

Secondo me non l'hanno fatto per questioni di logistica.....forse su alcuni campi è un disastro piazzare e cablare le varie telecamere....oppure aspettano la prossima edizione che vedrà il debutto delle nuove strutture e i nuovi campi.. :)

bisogna vedere anche se c'è posto per telecamere regia ecc ecc per tutti i campi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso